Tiziana e Jessica Gayle!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ALcoolxxx ha scritto:Cacchio, troppo esageratamente e incredibilmente eccitante!!! Miiii Jessica quanto sei GNOKKA!!! Uno spettacoluccio in Svizzera non rientra nei tuoi impegni futuri, vero?!?
No, in Svizzera ancora non ci sono stata e non ho nessun progetto!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
..... se ti incontro in Piazza Aranci ti chiedo un autografo...posso??Jessica Gayle ha scritto:ALcoolxxx ha scritto:Cacchio, troppo esageratamente e incredibilmente eccitante!!! Miiii Jessica quanto sei GNOKKA!!! Uno spettacoluccio in Svizzera non rientra nei tuoi impegni futuri, vero?!?

Sisi fai pure! ...ah, ma forse non è a me che vuoi chiedere un autografoBanitoXXX ha scritto:..... se ti incontro in Piazza Aranci ti chiedo un autografo...posso??Jessica Gayle ha scritto:ALcoolxxx ha scritto:Cacchio, troppo esageratamente e incredibilmente eccitante!!! Miiii Jessica quanto sei GNOKKA!!! Uno spettacoluccio in Svizzera non rientra nei tuoi impegni futuri, vero?!?

[updown]No...direi di no.....ALcoolxxx ha scritto:Sisi fai pure! ...ah, ma forse non è a me che vuoi chiedere un autografoBanitoXXX ha scritto:..... se ti incontro in Piazza Aranci ti chiedo un autografo...posso??Jessica Gayle ha scritto:ALcoolxxx ha scritto:Cacchio, troppo esageratamente e incredibilmente eccitante!!! Miiii Jessica quanto sei GNOKKA!!! Uno spettacoluccio in Svizzera non rientra nei tuoi impegni futuri, vero?!?

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
BanitoXXX ha scritto:..... se ti incontro in Piazza Aranci ti chiedo un autografo...posso??Jessica Gayle ha scritto:ALcoolxxx ha scritto:Cacchio, troppo esageratamente e incredibilmente eccitante!!! Miiii Jessica quanto sei GNOKKA!!! Uno spettacoluccio in Svizzera non rientra nei tuoi impegni futuri, vero?!?

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
ehm... subito dopo il superlativeeeee alla bisteccone galeazzi fatto da nicola savino peró c'è il "MA VAFFANCULO VA!" ghghghg che spero in questo caso ti risparmi..!!!
la battuta di balkan oltre ad essere di cattivo gusto è ingenerosa (e oltretutto julia taylor non è Janine, Anita , Aria, Tera et similia) bensì una modesta ragazza belloccia al pari di Tixi (che in più peró ha due tette da sballo)!
la battuta di balkan oltre ad essere di cattivo gusto è ingenerosa (e oltretutto julia taylor non è Janine, Anita , Aria, Tera et similia) bensì una modesta ragazza belloccia al pari di Tixi (che in più peró ha due tette da sballo)!
Jessica Gayle ha scritto:BanitoXXX ha scritto:..... se ti incontro in Piazza Aranci ti chiedo un autografo...posso??Jessica Gayle ha scritto:ALcoolxxx ha scritto:Cacchio, troppo esageratamente e incredibilmente eccitante!!! Miiii Jessica quanto sei GNOKKA!!! Uno spettacoluccio in Svizzera non rientra nei tuoi impegni futuri, vero?!?

Magari!