Volevo sapere cosa ne pensavate di questa bella pulzella, vista molte volte in film italiani.
Io la trovo assolutamente stupenda e sensuale, specie quando viene penetrata da due insieme
ja, ja.
peccato che si sia ritirata.
persone che hanno avuto modo di conoscerla (in particolare un tipo che di nome fa eros e di cognome cristaldi ) hanno scritto che oramai la dolce fanciulla puzza come un cane, nel senso che si porta sempre un cane appresso e che il maleodorante animale ne ha traviato la presenza olfattiva
Che dire di Karen.... sicuramente una bella donna e soprattutto partecipe insieme a Selen di alcuni video a mio parere belli (vedi ad es Così come piace a me" dove lei e Luce hanno un lunga scena lesbo e poi una tripletta con Zenza Raggi.
Cmq con un motore di ricerca qualsiasi riesci a trovare un bel po di foto in rete.
Molto, molto carina!
Un Culo prodigioso!
Peccato solo che in uno degli ultimi STELLINE, a LEXINGTON STEEL non tirasse (incredibile ma vero!) e così non ha potuto incularsela (e regalarci così un maestoso addio alle scene della LANCOUME) come tutti i partecipanti alla scena e fra le altre cose non riusciva neppure a scoparesela...mah!
Sarà stata la puzza del cane?
La ricordo tra le ragazze ospiti del programma "Vizi Privati.." di Maurizia Paradiso, la quale la chiamava spesso "la francesina".
L'ho sempre trovata molto sensuale, ............ se proprio si vuole trovare un difetto ha le tettine un po' piccole, comunque meglio così che siliconate.
Tra le ospiti di Vizi Privati mi ricordo anche Olivia de Treville, dico bene?