(OT) Problema col PC.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

(OT) Problema col PC.

#1 Messaggio da THE ANSWER »

dunque dunque , mi serve uno con le palle superquadrate.

ho comprato una scheda video radeon 7000 (niente di chè) x portare le immagini dal pc al video della tv..............tramite un cavo s-video....................ho comprato anche un adattatore per collegarlo direttamente alla presa scart.................cosa che non era necessaria visto che avevo anche l'allacio diretto x l's-video.

veniamo al problema..............non riesco a sentire l'audio dei file dal tv...................son riuscito a trasportare le immagini ma non il sonoro, che ancora viene irradiato dalle casse del pc...................visto che il cavo s-video è un cavo che dovrebbe trasportare immagini e sonoro.......................secondo I TECNICI CON PALLE SUPERQUADRATE PRESENTI SUL FORUM........................dov'è che sto sbattendo la testa da un pó di ore.

p.s. Kronos conto su di te, non mi deludere !!!!!!!!! :DDD :DDD

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2 Messaggio da Axel Braun »

Comprati un Mac... :wink:
Axel Braun
www.facebook.com/AxelBraun

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da K-Line »

L'S-Video porta solo il segnale video.
Se vuoi inviare anche l'audio alla TV devi collegare anche l'uscita audio del tuo pc (uscita casse o line out della scheda audio) all'adattatore scart, al quale collegherai anche l'S-Video di cui sopra.

in genere conviene avere 3 uscite RGB ...

GIALLO = Video
ROSSO = Audio dx
BIANCO = Audio sx

che vanno collegate ad un'adattatore RGB - Scart, se te al posto del cavo con spinotto GIALLO hai l'S-Video sia sull'uscita della scheda video del pc che sull'adattatore scart va bene ugualmente!

have fun :wink:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da Jessica Gayle »

Dagli fuoco!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Problema col PC.

#5 Messaggio da Kronos »

THE ANSWER ha scritto:p.s. Kronos conto su di te, non mi deludere !!!!!!!!!
Premesso che tutto l'universo si sta muovendo nella direzione opposta (ovvero riversare in digitale cio' che e' analogico con ovvi benefici multipli a partire dal costo degli hard disk oramai risibile per finire ad una serie di tecnologie a prova di mona che anche tu potresti usare come il movie maker di winzozz xp) e che ti hanno gia' risposto (personalmente ti avrei fatto penare come si deve: k-line e' troppo buono), ma non e' comodo tirarmi in ballo quando serve e sparare a zero di norma?

Concordo pienamente con mr. brown: passa a mac (magari g5 dualprocessor) :D

magari smadonnando quei 2 annetti con l'afx di adobe magari si scopre un nuovo cineasta.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da K-Line »

Da quello che ho capito The Answer vuole "solo" vedersi i divx sulla TV :wink:
Per quello non serve il Mac, anzi!
Con un PII 300 ed una minidistribuzione Linux come Movix i divx si vedono come su un dual Itanium II :DDD
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: (OT) Problema col PC.

#7 Messaggio da THE ANSWER »

Kronos ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:p.s. Kronos conto su di te, non mi deludere !!!!!!!!!
Premesso che tutto l'universo si sta muovendo nella direzione opposta (ovvero riversare in digitale cio' che e' analogico con ovvi benefici multipli a partire dal costo degli hard disk oramai risibile per finire ad una serie di tecnologie a prova di mona che anche tu potresti usare come il movie maker di winzozz xp) e che ti hanno gia' risposto (personalmente ti avrei fatto penare come si deve: k-line e' troppo buono), ma non e' comodo tirarmi in ballo quando serve e sparare a zero di norma?

Concordo pienamente con mr. brown: passa a mac (magari g5 dualprocessor) :D

magari smadonnando quei 2 annetti con l'afx di adobe magari si scopre un nuovo cineasta.
MAGARA vista la mia posizione geografica !!!!!!!!! :DDD :DDD :DDD

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da THE ANSWER »

Ok ringrazio tutti (pure mr.browm) e un bravo a k-line che legge anche quello non scritto................

x kronos, io no sparo, discuto..................e meglio se si alza la voce qualche volta che si arriva ai risultati in tempi + brevi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”