Julia Taylor - Cleopatra on tour
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A me il nasino un po' a punta di Michelle piace. Semmai la trovo un po' troppo bassina e il sedere è piuttosto piatto (se proprio volgliamo trovarle dei diffetti). Simpatica, non se la tira e lavora bene. Sembra anche intelligente ma, visto il mio scarso inglese, non ho potuto approfondire.
Julia invece è il massimo della professionalità , la trovo anche molto dolce.
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Certo, magari non e' 1.90 come meNova ha scritto:A me il nasino un po' a punta di Michelle piace. Semmai la trovo un po' troppo bassina e il sedere è piuttosto piatto (se proprio volgliamo trovarle dei diffetti). Simpatica, non se la tira e lavora bene. Sembra anche intelligente ma, visto il mio scarso inglese, non ho potuto approfondire.

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grazie ragazze
quanto al nasino anche a me piace molto... diciamo che è la sua seconda parte del corpo migliore...
dai facciamo la terza ci sono anche gli occhi
come è noto "michelina la selvaggia" è la mia performer preferita in assoluto pur non avendo la perfezione tecnica ( non che sia scarsa intendiamoci ) di mostri sacri come silvia saint o laura angel trovo che compensi benissimo con la sua incredibile energia
quanto al nasino anche a me piace molto... diciamo che è la sua seconda parte del corpo migliore...
dai facciamo la terza ci sono anche gli occhi

come è noto "michelina la selvaggia" è la mia performer preferita in assoluto pur non avendo la perfezione tecnica ( non che sia scarsa intendiamoci ) di mostri sacri come silvia saint o laura angel trovo che compensi benissimo con la sua incredibile energia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non è la bellona classica ma cazzarola direi che rientra appieno nella categoria "bella fica"
e soprattutto come tutte le grandi è ben bilanciata sul "trittico" ( aspetto-tecnica-atteggiamento )
bon rientriamo in topic che altrimenti julia ( altra bella fica ben "bilanciata" ) si inkazza
p.s. ma quanto cazzo è alta michelina?
e soprattutto come tutte le grandi è ben bilanciata sul "trittico" ( aspetto-tecnica-atteggiamento )
bon rientriamo in topic che altrimenti julia ( altra bella fica ben "bilanciata" ) si inkazza

p.s. ma quanto cazzo è alta michelina?

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- private italia
- Primi impulsi
- Contatta:
si, e già da qualche giorno. se vuoi lo puoi trovare sul sito www.privateitalia.itTHE ANSWER ha scritto:Ce l'hai ?
ma è uscito ?

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
THE ANSWER ha scritto:A me piace il nasino a punta di Michelle (vedi ogni tanto con Nova siamo anche in sintonia).......................piuttosto anche lei ha la voce sensuale come quella della nostra Jessy ??????????????
Ma se mi hai detto che ho la voce da camionista!.

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- private italia
- Primi impulsi
- Contatta:
ciao ciccia. perchè non vieni a visitare anche tu il nostro sito e a postare un messaggio? ti aspettiamo!Jessica Gayle ha scritto:THE ANSWER ha scritto:A me piace il nasino a punta di Michelle (vedi ogni tanto con Nova siamo anche in sintonia).......................piuttosto anche lei ha la voce sensuale come quella della nostra Jessy ??????????????
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Jessica Gayle ha scritto:THE ANSWER ha scritto:A me piace il nasino a punta di Michelle (vedi ogni tanto con Nova siamo anche in sintonia).......................piuttosto anche lei ha la voce sensuale come quella della nostra Jessy ??????????????
Scherzavo, hai la voce da.......................meglio che nonte lo dico altrimenti me la meni fino al 2030.