sono in ucraina

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#271 Messaggio da cangaceiro »

Antonchik ha scritto:

Ho capito la situazione che cerchi tu, devi provare in cittadine non molto grandi, ex cittadine minerarie, dove tra monotonia del lavoro operaio ecc... tu puoi costituire una novità  in quanto turista.

sì questa è una frase giusta sulla quale lavorarci, città  di questo tipo consigliate in russia ed ucraina? :)

ah ma in quella ibiza dei poveri si skizza? oppure ci si sballa è basta? in linea generale le ragazze che vanno lì sono propense al sesso? oppure cacano solo ucraini e russi straricchi (e a quel punto la vedo dura)

CSKA
Primi impulsi
Primi impulsi

#272 Messaggio da CSKA »

Parli russo?

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#273 Messaggio da GaiusBaltar »

zio ha scritto:canga, un amico fiorentino come te è appena tornato da praga e in una settimana si è divertito con quattro ragazze ceche diverse. certo le aveva conosciute prima in chat direttamente da firenze e poi lui parla il ceco. ...epperó dai suoi racconti non mi sembra che sia così maluccio.
benritrovato canga.
Scusate l'ignoranza ma ste mitiche chat dove si trovano ste fighe dell'est dove si recuperano? Esistono nella realtà  o solo nelle fantasie di alcune persone, storie tipo il "un amico del cugino del mio vicino di casa ha chattato con una figa romena", notizie please.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#274 Messaggio da Antonchik »

cangaceiro ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Ho capito la situazione che cerchi tu, devi provare in cittadine non molto grandi, ex cittadine minerarie, dove tra monotonia del lavoro operaio ecc... tu puoi costituire una novità  in quanto turista.

sì questa è una frase giusta sulla quale lavorarci, città  di questo tipo consigliate in russia ed ucraina? :)

ah ma in quella ibiza dei poveri si skizza? oppure ci si sballa è basta? in linea generale le ragazze che vanno lì sono propense al sesso? oppure cacano solo ucraini e russi straricchi (e a quel punto la vedo dura)
Purtroppo non so suggerirti cittadine di quel tipo...

per quanto riguarda Kazantip, secondo me le ragazze sono propense al sesso, e ció è dovuto al fatto che la meta è estremamente giovanile.

Ti ripeto, secondo me devi vedere anche se sei adatto al contesto.

Comunque non è come quelle cittadine dove passando con il Mercedes fai colpo.

Immagina Rimini piena di ragazze ucraine, russe e di altri paesi dell'est.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#275 Messaggio da Scorpio »

CSKA ha scritto:Parli russo?
kaniesna..... net...
:blankstare:

ha già  detto di no..ma credimi... il Canga non ne ha bisogno...

CSKA
Primi impulsi
Primi impulsi

#276 Messaggio da CSKA »

Io ci sono stato a Kazantip, più di una volta, se va senza sapere la lingua rischia di tornare con un occhio nero (eufemismo).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#277 Messaggio da Scorpio »

CSKA ha scritto:Io ci sono stato a Kazantip, più di una volta, se va senza sapere la lingua rischia di tornare con un occhio nero (eufemismo).
bobnjk Cangovskj,
nada gavaritje po russkj...

su dai, dai una speranza al nostro eroe!

Qualche bell'anima che parla inglese se non itagliano riskia di trovarla..

Canga, scaricati dal mulo la versione in sottititoli di "Compagnia 9" (9 rota in russo).
è un film che è anche piaciuto e tutte le toposkaje amano...

Peró, caro CSKA,
temo che le toposkaje stile Kazantip siano occidentalizzate...
preferisco quelle che ascoltano "Gusti budushva" o "Nepaara" o "Vitas" il Giggi Dalllessio sanpiterburghese..

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#278 Messaggio da Antonchik »

Scorpio confermi che le ragazze sui 18-20 ascoltano Dima Bilan? :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#279 Messaggio da Scorpio »

Antonchik ha scritto:Scorpio confermi che le ragazze sui 18-20 ascoltano Dima Bilan? :DDD
Ultimamente, ne stó frequentando solo una, e che ha più di 20 anni.....

le "toposkaje", a differenza delle "melanzane culo basso", amano cmq la musica in genere.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#280 Messaggio da cangaceiro »

CSKA ha scritto:Io ci sono stato a Kazantip, più di una volta, se va senza sapere la lingua rischia di tornare con un occhio nero (eufemismo).

vediamo un pó sembri uno che fa sfoggio di esperienze russe/ucraine a parte nella zona di sballo kantip come si chiama dove sei stato?

CSKA
Primi impulsi
Primi impulsi

#281 Messaggio da CSKA »

Tutta la Siberia, Kazakistan e parte dell'Ucraina, per lavoro, per il resto non sono mai stato in Bielorussia e solo una volta nella Russia europea. Ad esser sincero penso che andare in certi posti appositamente per incontrare belle ragazze non abbia alcun senso, comunque il mondo è bello perchè è vario...

Ci credete se vi dico che fra le ragazze che ho conosciuto più di una era fan di Zhanna Friske? :-D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#282 Messaggio da Antonchik »

CSKA ha scritto:Tutta la Siberia, Kazakistan e parte dell'Ucraina, per lavoro, per il resto non sono mai stato in Bielorussia e solo una volta nella Russia europea. Ad esser sincero penso che andare in certi posti appositamente per incontrare belle ragazze non abbia alcun senso, comunque il mondo è bello perchè è vario...

Ci credete se vi dico che fra le ragazze che ho conosciuto più di una era fan di Zhanna Friske? :-D

dove sei stato in Ucraina?

e soprattutto, ci parli di Kazantip?

io vorrei andarci, specifico che non vado nè a pago e ne sfrutto situazioni disagiate.

:)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#283 Messaggio da Scorpio »

CSKA ha scritto:Tutta la Siberia, Kazakistan e parte dell'Ucraina, per lavoro, per il resto non sono mai stato in Bielorussia e solo una volta nella Russia europea. Ad esser sincero penso che andare in certi posti appositamente per incontrare belle ragazze non abbia alcun senso, comunque il mondo è bello perchè è vario...

Ma tu ci andavi per lavoro...

magari eri a Kashagan, in mezzo alla steppa!

Kto eto Zhanna Friske?

cangaceiro
Bannato
Bannato

#284 Messaggio da cangaceiro »

CSKA ha scritto: Ad esser sincero penso che andare in certi posti appositamente per incontrare belle ragazze non abbia alcun senso

spiegami il tuo perchè...grazie.

CSKA
Primi impulsi
Primi impulsi

Kazantip ed altro

#285 Messaggio da CSKA »

cangaceiro ha scritto:
CSKA ha scritto: Ad esser sincero penso che andare in certi posti appositamente per incontrare belle ragazze non abbia alcun senso

spiegami il tuo perchè...grazie.
Perchè basta andare in Egitto o in Turchia: russe, ucraine e bielorusse non possono andare in vacanza altrove perchè prima del compimento dei 25 anni per loro è duro ottenere il visto per l'area Schengen. Quando sono in ferie sono ben disposte all'avventura, basta essere piacenti, educati e con buone maniere per distinguersi dagli animaloidi autoctoni. Andando a pescarle in loco le trovi complessate dal giudizio altrui mentre in vacanza...beh, sapete meglio di me cosa succede anche quando si conoscono le nostre connazionali italiane in vacanza: schizzinose a casa ma quando non le vede nessuno...

Su Kazantip: ci sono stato con amici ed amiche russi ed ucraini, mi sono divertito ma non ci tornerei, tantomeno senza compagni di avventura russi o ucraini. Fanno gruppo fra di loro e gli stranieri fanno fatica a fare amicizia: le fiche poi sono tutte in gruppi di amici, non pensiate di trovarle sole o in coppie... Poi molti stranieri affamati, su tutti tedeschi e francesi. :x

In Ucraina sono stato spesso a Kremenchug e nelle città  industrializzate dell'est.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”