Ne prendo atto anche io di tutte queste diavolerie!
A cose fatte vi diró la mia esperienza!!!
Olio Johnson
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho "riesumato" questo topic perchè ho sentito dire che un buon anal sex senza complicazioni di vario genere si puó fare anche usando del semplice olio di oliva
, tanto per capirsi quello alimentare..........io non só se potrebbe funzionare o meno.
Non ho idea.....di sicuro non ci sono sostanza nocive o qualche troiaio chimico!!! Che ne pensate?????

Non ho idea.....di sicuro non ci sono sostanza nocive o qualche troiaio chimico!!! Che ne pensate?????
"Arrive....raise hell.....leave" 3:16
Si, penso che si possa fare anche con la saliva, ma di natura la saliva non è viscosa come un olio vegetale, il che in teoria non potrebbe funzionare perchè per dirla in parole povere........si asciuga e dopo sono dolori!
Quindi l'idea è giusta ma con olii o unguenti vari penso che il risultato sia migliore!
Vorrei sapere chi ha tentato con l'olio vegetale coem dive nel mio post precedente!.....anche il burro funziona?.......ma non è che è peggio anche se unge in una maniera tremenda??
Quindi l'idea è giusta ma con olii o unguenti vari penso che il risultato sia migliore!
Vorrei sapere chi ha tentato con l'olio vegetale coem dive nel mio post precedente!.....anche il burro funziona?.......ma non è che è peggio anche se unge in una maniera tremenda??
"Arrive....raise hell.....leave" 3:16