[OT informatico] Bannare un IP

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto: Se già  riesco a bloccare una manciata di IP, anche a costo di non far scrivere sul guestbook tutta verona (il tipo è di lì...), potrebbe essere un passo avanti....

è più lontano di bergamo

scherzi a parte, le soluzioni alla "mafia" sono belle e divertenti è edonisticamente più belle (la soddisfazione di fargli pagare il conto immediatamente e dolorosamente è meglio che trafile burocratiche. avvocati e magari non riesci manco a farlgiela pagare)
ma ci si pone in situazione di grosso difetto e il rischio che si ritorca contro non è basso..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da danny »

WARDOG ha scritto: Io in tempi passati sono andato fino a BERGAMO a trovare un amministratore di forum.
ormai ti immagino che trascorri le giornate tutto nudo sul letto a pensare a chi potrebbe essere la tua prossima vittima :-D

appena individuata ti vesti (oppure no), parti colpisci e torni.

grande superw :-D

rex, scusa l'OT.
Sono un forumista-immagine.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Kronos »

WARDOG ha scritto:mA STO TIZIO e' della zona dove stai tu o distante? cazzo hai mai pensato ad andare a trovarlo di persona e dirgli CAZZO VUOI?

Io in tempi passati sono andato fino a BERGAMO a trovare un amministratore di forum.
oi da quanto ti han sbloccato?
ti avevo risposto a suo tempo in mp ma non so mica se sia arrivato il messaggio in periodo di ban
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Markino78
Bannato
Bannato

#49 Messaggio da Markino78 »

Kronos ha scritto:
WARDOG ha scritto:mA STO TIZIO e' della zona dove stai tu o distante? cazzo hai mai pensato ad andare a trovarlo di persona e dirgli CAZZO VUOI?

Io in tempi passati sono andato fino a BERGAMO a trovare un amministratore di forum.
oi da quanto ti han sbloccato?
ti avevo risposto a suo tempo in mp ma non so mica se sia arrivato il messaggio in periodo di ban

:DDD
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da WARDOG »

Kron, ho letto il mess pochi giorni fa.

Molto esplicativo.

COMUNQUE..a suo tempo l'amministratore di un forum si spaccio per me su una chat dando della troia a una tizia (pure caruccia) che era perdutamente invaghita di me medesimo (minchia a parole s'innamoran tutte, quando mi vedono vomitano, comunque, vabbe'..)

A forzi di cazzi e mazzi, intrallazzi&intrighi riesco a a sapere dove abita a bergamo, ci vado (non ci sono andato solo per lui, dovevo fare roba in continente) gli citofono al portone e gli invento una scusa per farlo scendere.

Il tizio non ci casca (m'avra tradito l'accento boh) e chiede spiegazioni al citofono, io sbrocco e lo insulto citofonicamente.

Lui dice che chiama i caramba, ed essendo Bergamo terra di zoticoni ma ligi allo stato magari capace che li chiama davvero, cosicche' me la do' a gambe.

Dopo un anno e mezzo tramite cazzi, mazzi, intrighi&intrallazzi so che si trova a roma in un tal punto.

Gli diedi un pugno e un calcio in culo.

Molto forti.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Kronos »

WARDOG ha scritto: dovevo fare roba in continente
ecco perche' amo la terra sarda ed i suoi abitanti :DDD
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Mago_di_Segrate
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#52 Messaggio da Mago_di_Segrate »

Cmq se ancora non hai risolto, ti consiglio di provocargli danni fisici al pc, basta che chiami qualche bravo programmatore, gli mandi una back camuffata e poi puoi fare tante belle cose sul suo pc, tipo formattare il suo hardisk o addirittura rendergli il pc inutilizzabile. Io ho fatto formattare il pc a uno che mi stava antipatico (ma era proprio str..zo) e poi glielo ho pure detto che ero stato io, da quel momento non l'ho + visto.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”