FANTACALCIO: 37° GIORNATA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da PhilippeMexes5 »

madball ha scritto:vietata la traferta ai tifosi di madball,
Sicuramente perchè ti vogliono linciare. :)

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da toroloco1972 »

partita di fine stagione con zagor...niente da chiedere al campionato per entrambi!!
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da madball »

PhilippeMexes5 ha scritto:
;) lo sai che tifo per te
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Ovviamente la squadra di un amministratore non puo' retrocedere :DDD

Potevo lottare per la champions, ho fatto una valanga di punti e sono sempre penultimo....

....l'anno prox si torna alla formula dell'asta quindi ogni squadra ha giocatori diversi (ovviamente con meno squadre)
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Mago_di_Segrate
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da Mago_di_Segrate »

Inchiostro Simpatico ha scritto:....l'anno prox si torna alla formula dell'asta quindi ogni squadra ha giocatori diversi (ovviamente con meno squadre)
oppure + gironi con meno squadre.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da PhilippeMexes5 »

madball ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
;) lo sai che tifo per te
Grazie caro. ;)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Super Zeta »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Ovviamente la squadra di un amministratore non puo' retrocedere :DDD

Potevo lottare per la champions, ho fatto una valanga di punti e sono sempre penultimo....

....l'anno prox si torna alla formula dell'asta quindi ogni squadra ha giocatori diversi (ovviamente con meno squadre)
Direi che possono vivere entrambe le cose
Io sono da sempre pro asta ma posso capire che organizzarsi non è possibile per tutti
La formula Gazzetta permette di giocare a + persone e il nostro forum ormai è grandicello
Da sempre trovo molto più divertente quella con acquisto dei calciatori a rilancio diretto

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da madball »

la soluzione era quella di fare l'sta in chat, peró prevedo problemi per beccarsi tutti nello stesso orario, ma si puó risolvere il problema; il tipo di fanta come quelloche abbiamo fato quest'anno non mette un luce la bravura di una persona afre una squadra secondo me, poi giocare contro i tuoi stessi giocatori è un pó triste..già  son mercenari nella vita, pure nel fantacalcio no!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Xisco »

La butto lì: e se si applicasse il metodo che si usa nelle comproprietà ? Cioè uno si fa la squadra scrivendo vicino ad ogni giocatore il prezzo che è disposto a pagare per averlo, poi posta la formazione su rapidshare (o altri) cosicchè sia visibile a tutti, e ovviamente chi ha offerto di più si becca i servizi del giocatore; nel caso il giocatore sia perso si cambia e si applica lo stesso procedimento. Naturalmente i fantacrediti iniziali sarebbero aumentati ma non illimitati :-D

Potrebbe essere un'idea, sicuramente da perfezionarsi ;)

Se ho detto una cazzata........sarà  per via dell'orario :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da sandocan19 »

Xisco ha scritto:La butto lì: e se si applicasse il metodo che si usa nelle comproprietà ? Cioè uno si fa la squadra scrivendo vicino ad ogni giocatore il prezzo che è disposto a pagare per averlo, poi posta la formazione su rapidshare (o altri) cosicchè sia visibile a tutti, e ovviamente chi ha offerto di più si becca i servizi del giocatore; nel caso il giocatore sia perso si cambia e si applica lo stesso procedimento. Naturalmente i fantacrediti iniziali sarebbero aumentati ma non illimitati :-D

Potrebbe essere un'idea, sicuramente da perfezionarsi ;)

Se ho detto una cazzata........sarà  per via dell'orario :-D
non male come idea ;-)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Diabolik68 »

con alcuni amici di rete abbiamo fatto così: si è scelto un utente che nn giocava e "fidato" mandavamo le nostre aste, quando tutti le avevamo mandate lui le ricopiava in un topic creato apposito. Se c'erano + utenti che chiedevano un giocatore naturalmente lo prendeva chi aveva offeto di +, se si aveva parità  di quotazione nn veniva aggiudicato e quindi rimesso in gioco. Sembra complicato e lungo ma in meno di una settimana siamo riusciti a fare le squadre, certo eravamo in 8 e nn in 18 come qui, ma secondo me la cosa è fattibile
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Diabolik68 »

Classifica a punti

1° Superzeta 2432,5
2° Polenta 2426,5
3° Faber-Mi 2424
4° Inchiostro 2382
5° Midian 2378,5
6° Sandocan 2370,5
7° Philippe Mexes 2365,5
8° Danny 2351
9° Magodisegrate 2337
10° Xisco 2333
11° Zagor67 2328
12° Luis sfigo 2324,5
13° Toroloco 2323,5
14° Radek 2307
15° Jpp 2285
16° Diabolik68 2281,5
17° Nico 2252
18° Madball 2045,5

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#43 Messaggio da Polenta »

ghe sboro sono 2 nei punti.......

l'idea dell'asta a busta chiusa per me è valida

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Xisco »

Ottimo, mi fa piacere che abbiate apprezzato l'idea :)

Mi scervelleró per migliorarla ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Diabolik68 »

Metto la mia formazione per la 38° Giornata, ricordo che Sampdoria-Juventus si gioca domani alle 18.00

Frey
Maicon
Aronica
Domizzi
Aquilani
Pizarro
Kakà 
Barreto
Pirlo
Mascara
Cruz

Panchina
Agliardi
Zauri
Ujfalusi
Cascione
Parola
Ibrahimovic
Suazo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”