[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#8506 Messaggio da lone wolf »

superbosca ha scritto:
Midian ha scritto:di mexes-bosca-b.dentro

canta p.mexes

dirige bosca


No, non puoi sempre vincere! (no, mai!)
No, non puoi sempre vincere!

Tu non devi odiarmi se lei vuole bene a me
capita ogni giorno quello che è successo a noi
Bisogna saper perdere
Bisogna saper perdere
Non sempre si puó vincere
e allora cosa vuoi?

Se tra noi due avesse scelto invece te,
ora te lo giuro che in silenzio sparirei
Bisogna saper perdere
Bisogna saper perdere
Non sempre si puó vincere
come vuoi e quando vuoi.

Quante volte, lo sai si piange in amore
ma per tutti c'è sempre un giorno di sole

Io non ti vorrei vedere piangere così,
non è mia la colpa se non vuole dirti sì
Bisogna saper perdere
Bisogna saper perdere
Non sempre si puó vincere
ogni volta che tu vuoi.

Quante volte, lo sai si piange in amore
ma per tutti c'è sempre un giorno di sole

Tu non devi odiarmi se sorridere non sai
dammi la tua mano siamo amici più che mai
Bisogna saper perdere
Bisogna saper perdere
Non sempre si puó vincere
e allora cosa vuoi?
(No, non puoi sempre vincere)
Bisogna saper perdere
Bisogna saper perdere
Bisogna saper perdere
Padoa Schioppa!!!io ti ordino di uscire dal corpo di Midiaaaaaaannnnn!!!!!
Grande!!!
:033 :053 :033

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#8507 Messaggio da tiffany rayne »

evidentemente non riesco a spiegarmi, lasciamo perdere prima che mi becco da qualcuno la qualifica di fan di Moggi....lasciamo perdere calciopoli

dopo aver visionato le partite aiutato dalla Gazzetta (noto quotidiano vicino a Roma e Juve) stilo la classifica dei primi tre posti

1 Roma, 2 Juventus, 3 Inter, senza le ultime 3 giornate Juve in testa

le espulsioni quando sono giuste non si possono considerare sfavori arbitrali, non esiste un sistema Inter fino a prova contraria, ma l'atavico correre in soccorso del piu' forte della classe arbitrale italiana su questo non accetto discussioni

naturalmente si tratta di un gioco, per fare un esempio anche se il gol di Cambiasso in Catania-Inter fosse stato annullato nessuno puo' con certezza dire che la partita sarebbe finita in pareggio
diversa la cosa per Inter-Parma, senza quel rigore partita persa per l'Inter al 90%

questa è una cosa che facevano molti ai tempi in cui l'Inter perdeva i campionati, io ragiono in maniera diversa e considero gli errori arbitrali facenti parte del gioco, come prendere un palo o sbagliare un rigore per cui alla fine accetto senza problemi lo scudetto dell'Inter, non sopporto solo questo voler negare l'evidenza che in questo campionato i favori arbitrali abbiano superato quelli a sfavore

qualcuno addirittura parla di arbitraggi contrari all'Inter.......

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#8508 Messaggio da Parakarro »

Fino a quando società  e tifosi Romanisti non raggiungeranno una sana capacità  di accettare i propri limiti, la squadra resterà  sempre la migliore tra le provinciali...... :wink:

Comunque ora avete la coppa italia..... DAI METTETELA NEL CULO ALL'INTER!!!!
Sono stanco di lavorare con gente che mi prende in giro e festeggia da 2 giorni ormai!!!! :cry: :evil:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#8509 Messaggio da tiffany rayne »

Midian ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:il prossimo anno tutti coalizzati per far retrocedere il Catania, la cui presenza ha tolto ai bravi tifosi delle altre squadre (tutti sportivi impeccabili) il gusto di andare allo stadio per colpa dei tornelli e delle barriere

in precedenza si stava in paradiso..... :o :o :o

Bravo, hai indovinato ,noi si stava benone, ti faccio presente che hanno tolto da due anni anche la rete che divide la curva dal campo, questo per sottolineare che non c'è nessuno pericolo di invasione od altro...e si, tornelli, deleghe, barrire e altre menate hanno tenuto lontano almeno gli anziani e i meno pazienti a code e codine...
hai ragione su Udine, mai avuti problemi importanti sul piano della sicurezza negli stadi, certamente meglio di Catania

pero io mi riferivo al fatto che il problema della violenza negli stadi non si risolveva se i siciliani fossero rimasti in serie B, ricordo che prima dei fatti di Catania tutti gli stadi erano in proroga sulla questione della sicurezza quei fatti hanno accellerato le operazioni

il Catania c'entra fino ad un certo punto

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#8510 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:evidentemente non riesco a spiegarmi, lasciamo perdere prima che mi becco da qualcuno la qualifica di fan di Moggi....lasciamo perdere calciopoli

dopo aver visionato le partite aiutato dalla Gazzetta (noto quotidiano vicino a Roma e Juve) stilo la classifica dei primi tre posti

1 Roma, 2 Juventus, 3 Inter, senza le ultime 3 giornate Juve in testa

le espulsioni quando sono giuste non si possono considerare sfavori arbitrali, non esiste un sistema Inter fino a prova contraria, ma l'atavico correre in soccorso del piu' forte della classe arbitrale italiana su questo non accetto discussioni

naturalmente si tratta di un gioco, per fare un esempio anche se il gol di Cambiasso in Catania-Inter fosse stato annullato nessuno puo' con certezza dire che la partita sarebbe finita in pareggio
diversa la cosa per Inter-Parma, senza quel rigore partita persa per l'Inter al 90%

questa è una cosa che facevano molti ai tempi in cui l'Inter perdeva i campionati, io ragiono in maniera diversa e considero gli errori arbitrali facenti parte del gioco, come prendere un palo o sbagliare un rigore per cui alla fine accetto senza problemi lo scudetto dell'Inter, non sopporto solo questo voler negare l'evidenza che in questo campionato i favori arbitrali abbiano superato quelli a sfavore

qualcuno addirittura parla di arbitraggi contrari all'Inter.......
Tiffany lasciamo stare, dai!

peró non usarmi la gazzetta e le sue classifiche virtuali come termine di paragone...sei troppo intelligente per non capire che puoi fare le classifiche che vuoi se inserisci solo quello che ti fa comodo: ad esempio in Inter-Parma (che, ribadisco, ci ha visto indubbiamente favoriti...) se sono onesto devo mettere pure la punizione inesistente di Gasbarroni che ha fruttato al Parma il 2-1...
e se il Parma non va ingiustamente in vantaggio sono sicuro che l'Inter alla fine la partita non la vince, anche senza aiuti..?
Allora nella classifica virtuale che faccio...? all'Inter quanti punti tolgo..? 1...2.....o magari 3..? boh...

Dai, lasciamo stare che non se ne esce! :wink:

PS so che Moggi non ti sta simpatico....e ho anche scritto in qualche post che la stessa Juve è vittima delle sue malefatte...magari la colpa è mia che li faccio troppo lunghi e non viene voglia di leggerli tutti e capirne il senso...
Scusatemi, ma oggi è una giornata particolare (raffreddato, solo in casa e diluvio universale fuori...)
in genere sono molto più sintetico! :oops:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#8511 Messaggio da tiffany rayne »

Lone ma tu i miei post li leggi fino alla fine ? :wink:

mi sembra di no....

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#8512 Messaggio da lone wolf »

Si Tiffany....giuro!
Sulla testa di Moggi peró! :wink:

Scherzi a parte ti leggo, ti apprezzo e ti quoto spesso....poi puó capitare di fraintendere, soprattutto oggi che mi sento un catorcio..... :blankstare:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Avatar utente
superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 363
Iscritto il: 28/02/2008, 19:49
Località: Roma, centro del potere

#8513 Messaggio da superbosca »

Parakarro ha scritto:Fino a quando società  e tifosi Romanisti non raggiungeranno una sana capacità  di accettare i propri limiti, la squadra resterà  sempre la migliore tra le provinciali...... :wink:
Questo nn è vero...tutti i tifosi conoscono i limiti della squadra e della società  altrimenti nn aspetteremmo come la manna dal cielo l'arrivo di un qualsiasi acquirente che renda questa squadra più competitiva. siamo altresì consapevoli di aver fatto un campionato anche oltre le aspettative, perchè di sicuro partivamo dietro a inter e milan e secondo me alla pari con la juve. poi è logico che quando ti trovi a giocarti lo scudetto all'ultima giornata ti viene l'acquolina e ripensi a quei punti che l'inter ha guadagnato pur nn meritandoli sul campo, mentre la roma, quando nn ha meritato, ha quasi sempre steccato.
E poi basta con la storia della provinciale, perchè ormai è da un po' che competiamo per traguardi ambiti, nn vincendo ok, ma ci competiamo ed anche egregiamente.

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#8514 Messaggio da lone wolf »

Super..per me la Roma a inizio campionato era solo un gradino dietro all' Inter per via della quantità  della rosa a vantaggio nostro....poi vedevo il Milan, poi Juve e Fiorentina a giocarsi il quarto posto....
Visti gli infortuni che ci hanno falcidiato il testa a testa non mi sorprende....semmai sono sorpreso (in positivo) dal campionato di Juve e Viola e (in negativo) dal Milan....
Insomma finiamola con la storia della provinciale....che, come dico da tempo, se prendete un bomber di razza e Spalletti diventa ancora un po' più elastico col suo modulo, l'anno prossimo partite in pole position!

Poi vincere è un altro discorso, visto che spesso in conclave si puó entrare papa e uscirne cardinale...
:wink:

Avatar utente
ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 560
Iscritto il: 01/08/2006, 1:48
Località: Prato

#8515 Messaggio da ToccafondiVattene »

Immagine

:lol:

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#8516 Messaggio da Parakarro »

superbosca ha scritto:di sicuro partivamo dietro a inter e milan e secondo me alla pari con la juve. .

Sinceramente ricordo amici di Roma che mi sbattevano in faccia la loro superiorità  e dopo tre giornate sembrava che la Roma dovesse spaccare il mondo....

Comunque capisco perfettamente l'amarezza degli sconfitti!!!!

EDDAI NON PRENDETEVI TROPPO SUL SERIO....

ps
Un saluto da Mancester!! :o


ahuahuahauhaa :wink: :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 363
Iscritto il: 28/02/2008, 19:49
Località: Roma, centro del potere

#8517 Messaggio da superbosca »

Parakarro ha scritto:
superbosca ha scritto:di sicuro partivamo dietro a inter e milan e secondo me alla pari con la juve. .

Sinceramente ricordo amici di Roma che mi sbattevano in faccia la loro superiorità  e dopo tre giornate sembrava che la Roma dovesse spaccare il mondo....

Comunque capisco perfettamente l'amarezza degli sconfitti!!!!

EDDAI NON PRENDETEVI TROPPO SUL SERIO....

ps
Un saluto da Mancester!! :o


ahuahuahauhaa :wink: :wink: :wink: :wink:
Nessuna amarezza...i tifosi hanno accolto a centinaia l'arrivo della squadra a fiumicino...ci fosse stata amarezza nn sarebbe accaduto...hanno fatto un campionato al di sopra delle aspettative e su questo nn ci piove!chi l'avrebbe mai detto che ci saremo giocati lo scudetto all'ultima giornata?
e cmq a inizio campionato il milan partiva in vantaggio a detta di molti...si trattava sempre e cmq dei campioni d'europa...mettila come vuoi. poi hanno steccato alla grande, ma chi lo immaginava?

Avatar utente
superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 363
Iscritto il: 28/02/2008, 19:49
Località: Roma, centro del potere

#8518 Messaggio da superbosca »

ToccafondiVattene ha scritto:Immagine

:lol:
Un genio :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#8519 Messaggio da Parakarro »

superbosca ha scritto: Nessuna amarezza...i tifosi hanno accolto a centinaia l'arrivo della squadra a fiumicino...ci fosse stata amarezza nn sarebbe accaduto...
Bhè hanno cominciato prima i giocatori poi i tifosi a sparare a zero sul favoritismo verso l'Inter.... Più amarezza di così..... :roll:

Personalmente IO mi sarei incaxxato perchè non hanno vinto contro il Catania....Non sarei andato a festeggiare la mia squadra sconfitta.... Vuoi essere festeggiato da me?! VINCI!

ps
Sono l'emblema della sportività ! :DDD :DDD A me De Coubertein me fa na pippa 8)

Avatar utente
superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 363
Iscritto il: 28/02/2008, 19:49
Località: Roma, centro del potere

#8520 Messaggio da superbosca »

Parakarro ha scritto:
superbosca ha scritto:
Bhè hanno cominciato prima i giocatori poi i tifosi a sparare a zero sul favoritismo verso l'Inter.... Più amarezza di così..... :roll:

Personalmente IO mi sarei incaxxato perchè non hanno vinto contro il Catania....Non sarei andato a festeggiare la mia squadra sconfitta.... Vuoi essere festeggiato da me?! VINCI!

ps
Sono l'emblema della sportività ! :DDD :DDD A me De Coubertein me fa na pippa 8)
Non è che hanno parlato di cose fuori dal mondo...hano fatto riferimento a cose successe e che tutti hanno visto...altrimenti nn staremmo qui a parlarne...nn è stata amarezza...
Secondo il tuo ragionamento allora pure chi dice il telegiornale è colto da amarezza visto che espone a tutti la verità ...
Sul biscottone di catania se ne è parlato prima e nn ho voglia di ripetermi...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”