i piedi piu belli sono quelli di cristina parodi,barbara d'urso,alba parietti,rossella brescia,federica fontana ,pamela prati,c'e ne sono una marea cn le estremita bellissime ,da annusare e leccare all'infinito
Boh, non sono un particolare intenditore nè appassionato di piedi, ma non mi sembra che questi siano granchè. Il mignolo è lunghissimo e staccato dalle altre dita. Nun me piace!
bei piedi quelli della Salvalaggio??????ma vaaa...
PS sul servizio per Denny Rose di Alessia Ventura a me, che non son un gran segaiolo, oh mi e' partito il segone...
pileggi ha scritto:bei piedi quelli della Salvalaggio??????ma vaaa...
PS sul servizio per Denny Rose di Alessia Ventura a me, che non son un gran segaiolo, oh mi e' partito il segone...
comprensibilissimo... quella tipa è un capolavoro, e il servizio è fatto a mestiere...
Qualcuno ha la foto dei piedi della Hunziker??? questa sera al Senso della Vita di Bonilis lei raccontava dei suoi piedi schifosi e Bonolis, guardandoli, accettava molto maleducatamente infatti lei lo ha ripreso.
Lei stessa diceva di avere l'alluce valgo..
sarà ..
finchenoncado ha scritto:Qualcuno ha la foto dei piedi della Hunziker??? questa sera al Senso della Vita di Bonilis lei raccontava dei suoi piedi schifosi e Bonolis, guardandoli, accettava molto maleducatamente infatti lei lo ha ripreso.
Lei stessa diceva di avere l'alluce valgo..
sarà ..
In effetti non è che li metta granchè in mostra...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)