si puo' amare non corrisposti?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da hellover »

ha risposto antonchik.
Alla fine della sofferenza subentrerebbe la noia...
Pero' ribadisco che non credo che mi succederebbe, io non sono fatto così.
Sono teorie..
everybody needs somebody to love.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da misha71 »

Antonchik ha scritto:
hellover2 ha scritto:
Aveva ragione Schopenauer a dire che questo è il peggiore dei mondi possibili, o Leibniz dicendo che questo è il migliore dei mondi possibili?

:)
mah
dolorosamente questo
è l'unico dei mondi possibili
:DDD
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Antonchik »

ho da dissentire caro misha, i fisici quantistici non la pensano così, comunque entreremmo nel campo della scienza con un tocco di paranormale e lasciamo stare. :DDD

Di certo è l'unico in cui possiamo vivere :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da WARDOG »

Un uomo deve conoscere i propri limiti.

E' il fondamento della felicita'.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da Steiner74 »

WARDOG ha scritto:Un uomo deve conoscere i propri limiti.

E' il fondamento della felicita'.
Lo dice anche l'ispettore Callaghan...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da tiffany rayne »

mai vissuta questo tipo di esperienza, prima di lasciare questa vita terrena vorrei provarla per dare un consiglio a hellover

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da CianBellano »

hellover2 ha scritto:Quindi, tornando al discorso, potrebbe essere che se lei cambiasse idea su di me e mi amasse io mi stancherei molto presto e potrei addirittura lasciarla in futuro.
Conoscendomi penso di no pero'...
Se ti sei innamorato di "quella che non ti caga, peró è così fffiga!!!" allora è molto probabile, perchè ti sei innamorato di un personaggio e non di una persona.

Sull'innamoramento in generale io sostengo che non debba mai palesarsi integralmente.

E' difficile, ma per essere innamorati il più possibile bisogna calmierarne la sua manifestazione, da ambo le parti.

Non parlo di freddezza, ma se il soggetto A è in una fase di innamoramento massima, e disgraziatamente il soggetto B è invece un po' scazzato, il rapporto ne puó risentire (traduzione: B percepisce A come una palla al piede, A perde considerazione ed appeal).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Dave Bowman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da Dave Bowman »

anche io mi innamoravo di tipe che non mi cagavano, ma andavo ancora a scuola
"Shut the fuck up, Donny"

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Non mi innamorerei mai di una che prima non ama me....

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Antonchik »

Dave Bowman ha scritto:anche io mi innamoravo di tipe che non mi cagavano, ma andavo ancora a scuola
fammi capire una cosa, finito il liceo tutte quelle di cui tu ti innamoravi si innamoravano di te?

Dave Bowman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da Dave Bowman »

Antonchik ha scritto:
Dave Bowman ha scritto:anche io mi innamoravo di tipe che non mi cagavano, ma andavo ancora a scuola
fammi capire una cosa, finito il liceo tutte quelle di cui tu ti innamoravi si innamoravano di te?
magari! Non faccio per vantarmi ho preso una sagra di due di picche.
Peró qui si sta parlando di restare innammorati di una che non ti vuole.
Quando avevo 16 anni ero capace di struggermi per mesi e crogiolarmi nell'amore non corrisposto (più per mia timidezza, che se mi fossi fatto meno problemi...)
Oggi se incontro la tipa che mi fa impazzire... impazzisco, ma se lei non mi caga, mi rattristo, mi girano le palle, ma me la faccio passare!
"Shut the fuck up, Donny"

Skynet - s.
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da Skynet - s. »

Dave Bowman ha scritto:
Antonchik ha scritto:
magari! Non faccio per vantarmi ho preso una sagra di due di picche.
Peró qui si sta parlando di restare innammorati di una che non ti vuole.
Quando avevo 16 anni ero capace di struggermi per mesi e crogiolarmi nell'amore non corrisposto (più per mia timidezza, che se mi fossi fatto meno problemi...)
Oggi se incontro la tipa che mi fa impazzire... impazzisco, ma se lei non mi caga, mi rattristo, mi girano le palle, ma me la faccio passare!
Si ma qualcosa rimane se la sentivi speciale :oops:

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da sonny »

io sono diverso, se io provo un sentimento per lei, e lei non prova niente per me, io non continuo da amarla, anzi si scatena un sentimento di disprezzo ed odio, potrebbe essere anche la più bella del mondo ma a me farebbe ribrezzo e schifo, o cmq non proverei più alcun interesse

ma perchè sono troppo snob, forse orgoglioso

non mi sono nemmeno mai piaciuti i corteggiamenti (intese come opere di coinvincimento e persuasione, costringere quasi le persone...)

io sono io e non devo convincere nessuno, prendere o lasciare, ti va bene ok, non ti va bene vaffanculo

peró cmq se una ragazza mi piace, ed ho dei feedback, allora in questo caso approfondisco, mi interesso, li faccio i complimenti che merita

prima di tutto guardo il carattere e la personalità , la dolcezza, la sensibilità , se non c'è questo puó essere anche bellissma ma a me non frega niente

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da hellover »

sonny ha scritto:io sono diverso, se io provo un sentimento per lei, e lei non prova niente per me, io non continuo da amarla, anzi si scatena un sentimento di disprezzo ed odio, potrebbe essere anche la più bella del mondo ma a me farebbe ribrezzo e schifo, o cmq non proverei più alcun interesse

ma perchè sono troppo snob, forse orgoglioso

non mi sono nemmeno mai piaciuti i corteggiamenti (intese come opere di coinvincimento e persuasione, costringere quasi le persone...)

io sono io e non devo convincere nessuno, prendere o lasciare, ti va bene ok, non ti va bene vaffanculo

peró cmq se una ragazza mi piace, ed ho dei feedback, allora in questo caso approfondisco, mi interesso, li faccio i complimenti che merita

prima di tutto guardo il carattere e la personalità , la dolcezza, la sensibilità , se non c'è questo puó essere anche bellissma ma a me non frega niente
In pratica dici: io sono una persona fantastica e tu, essere inferiore, che avresti potuto avere la fortuna di essere amata da me, hai gettato via l'occasione e quindi mi fai schifo.
Alla faccia dell'autostima.

Un'altra cosa: io non parlo solo di bellezza altrimenti si tratterebbe solo di forte attrazione fisica facilmente gestibile, parlo anche di carattere e modo di porsi.
L'ideale sarebbe evitare di frequentare questa persona, non sempre le circostanze lo permettono...

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da Rodomonte »

Essere innamorati di una che non ti caga o non ti vuole è uan bella rottura di balle........... meglio il contrario eheeheheh:)
Comunque si puó, è molto comune ció, come è anche molto comune che se questa persona un giorno ti dicesse che anche lei ti ama, forse il tuo interesse per lei cambierebbe, forse per ripicca oppure per altra cosa inconscia o meno che sia........ chissà !
In amore, sesso, amicizia non ci sono regole che tengano.............. ergo tutto è possibile!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”