icemind ha scritto:Allora, il punto è abbastanza semplice... Essendo studente (poco) e lavoratore con ferie quando mi pare, ho deciso che in mezzo a questo gelido inverno urge una capatina in quel dell'est in una o più delle tante città di cui tanto si parla in questo Forum!!! A chi va di partire insieme a me e dividere le spese? Con un po' di dritte c'è il rischio di passare qualche giorno da raccontare ai nipotini quando ormai non ci tirerà più (anche se, a costo di farmi il Viagra col Piccolo Chimico...)!!!
E in ogni caso, qualche bella dritta su dove dirigersi per andare a colpo sicuro? CIAUZZ!!!!

scusa il ritardo (ero in quel di kursk per tre giorni.....a propo la' va bene per il forumista- non ricordo il nome- che vuole spendere max $ 20, e' questa infatti la tariffa applicate dalle signorine locali).
Praga va bene ma vale amsterdam o bruxelles o amburgo, veramente niente di speciale per chi non la conosce e/o non conosce nessuno in loco.E' chiaro che per ci va quasi tutte le settimane come me il discorso e' diverso.
il mio consiglio e' sempre lo stesso: MInsk ridente capitale della bielorussia. a dispetto della reputazione che puo' avere non e' pericolosa (comunque un po' in campana devi stare). ci sono voli da vienna (per certo) e credo da verona. alloggia all'hotel belarus oppure planeta. sotto il belarus c'e' una discoteca che bisogna vederla per crederci, oppure prendi un taxi e vai al madison, altro locale da mille e una notte. in generale puoi tirar su a colazione, pranzo e cena anche nei due unici ristoranti decenti del centro di fronte all'unico mc donalds. le fermate dell'autobus sono tutte frequentate da splendide ragazze desiderose di fare conoscenza. unico neo se non mastichi il russo: puoi avere qualche piccolo (ma solo piccolo) problema di comunicazione con le non professioniste. l'inglese non credo sia molto diffuso. okkio solo quando abbordi in disco di non puntare quelle in compagnia di russi grandi e grossi con la testa rasata (consiglio in realta' superfluo perche' sono una su 10 e lo vedi benissimo da solo). qualunque balorda agenzia di viaggio credo ti possa risolvere il problema del visto. se vai in primavera poi le vedi camminare per strada praticamente nude, i mesi migliori sono maggio e giugno. buon divertimento. quando hai scelto la meta, qualunque essa sia, fammi sapere. a parte i paesi baltici, non c'e' capitale o citta' di provincia dell' est che non abbia battuto a tappeto da danzica a plovdiv (per fare concorrenza a balkan wolf), da miskolc a novosibirsk.