Io ho delle idee ferme che fortunatamente codivido con la mia lei,
tuttavia non nego che una mappa in si fatta maniera potrebbe
dare luogo ad un simpatico campionato.
Ciao
K1!
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....
Ma conta anche la distanza? Nel qual caso, se partecipa Peter North, per 10 anni filati si gioca per arrivare secondi. Perchè gli occhi -200? Per il bruciore?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Io Vigevano, com'è l'oltrepo'?
l'unico locale che conosco dalle tue parti è la dolce vita di voghera, ma non ci torno da un annetto circa, è rimasto lo stesso?
Hai altri locali interessanti nella tua zona?
bye
Quando il gioco si fà duro...
... le ragazze si divertono!
bacco ha scritto:Io Vigevano, com'è l'oltrepo'?
l'unico locale che conosco dalle tue parti è la dolce vita di voghera, ma non ci torno da un annetto circa, è rimasto lo stesso?
Hai altri locali interessanti nella tua zona?
bye
Un saluto ai pavesini, per completare la provinicia,
BACCO: Lomellina
DON CHISCIOTTE: Oltrepo'
Il sottoscritto: Pavia city.
Se parliamo di locali di un certo genere dimenticatevi di Pavia città : zero al quoto. Per la precisione ci sarebbe un night vicino P.zza Emanuele Filiberto, ma è talmente squallido che non mi ricordo neanche il nome, ci sono entrato una volta qualche anno fa xrchè ero talmente sbronzo che sarei potuto entrare ovunque.
Invece in lomellina, zona Sannazzaro dei Burgondi e dintorni c'è un certo movimento di signorine dai facili costumi.
andamento lento ha scritto:Un saluto ai pavesini, per completare la provinicia,
BACCO: Lomellina
DON CHISCIOTTE: Oltrepo'
Il sottoscritto: Pavia city.
Se parliamo di locali di un certo genere dimenticatevi di Pavia città : zero al quoto. Per la precisione ci sarebbe un night vicino P.zza Emanuele Filiberto, ma è talmente squallido che non mi ricordo neanche il nome, ci sono entrato una volta qualche anno fa xrchè ero talmente sbronzo che sarei potuto entrare ovunque.
Invece in lomellina, zona Sannazzaro dei Burgondi e dintorni c'è un certo movimento di signorine dai facili costumi.
Ciao.
$..... mi ricordo qualche puntata tornando da garlasco...dopo una dura partita di calcetto serve qualche momento di relax..
e con questo chiedo scusa a kirk per l'intrusione prolungata e O.T. nel suo topic...è stata una rimpatriata tra..concittadini..