Questa la lista dei pezzi:
1
Come Wander With Me /Jeff Alexander
2
Tears For Dolphy /Ted Curson
3
Milk And Honey /Jackson C Frank
4
Beautiful /Gordon Lightfoot
5
Smooth /Matisse Accardo Quartet
6
Forever Away /John Frusciante (Red Hot Chili Peppers)
7
Dying Song /John Frusciante (Red Hot Chili Peppers)
8
Leave All The Days Behind /John Frusciante (Red Hot Chili Peppers)
9
Prostitution Song/John Frusciante (Red Hot Chili Peppers)
10
Falling/John Frusciante (Red Hot Chili Peppers)

Naturalmente il nostro interesse è tutto per la copertina. La prima foto (anche se offuscata) del famoso blowjob di Chloe Sevigny al nostro Vincent Gallo.
E' ampiamente noto che la pellicola era stata bocciata in quel di Cannes anche se non era niente altro che la tipica opera d'autore alla francese. Galeotte furono alcune dichiarazioni politiche di Gallo in favore dell'intervento di Bush. I critici transalpini non sopportarono un VERO autore che non fosse di gauche. Ma la vendetta è un piatto che si serve freddo. 'Brown Bunny' , in una nuova versione, è stato presentato a Vienna dove ha vinto il premio principale della FIPRESCI.
Il film è un cult di straordinarie proporzioni anche in Giappone ed è proprio nel paese del sol levante che si trova il buon Vincent in questi giorni. Chloe stanca (a 28 anni) di fare la groupie del cinema d'autore subito dopo Cannes si è offerta anche per parti meno impegnative (è passata al pissing), anche se ormai orde di critici aspettano solo di vedere il suo straordinario lavoro di bocca, in questo mediometraggio ormai mitico, per dichiararla ufficialmente: divina.
Maxxx
Qui il bellissimo trailer:
http://sb.tsutaya.co.jp/WM/BrownBunny.
