[O.T] Sapore di sale, sapore di mare

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da faber-mi »

la notte si san lorenzo...faló....chitarra...sacco a pelo...i bomboloni a colazione mentre gli altri si alzavano...vedere gli altri scendere in spiaggia in costume mentre tu vestito andavi a dormire ti sembrava di avere fatto la trasgressione più grande del mondo...le aspettavo tutto l'anno intorno tra i 15 e i 20 anni abbondanti quelle nottate...

a costo di cadere nel patetico...mamma mia...che nostalgia...chi me li ridà  quegli anni????
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da Luis Sfigo »

riesumo questo topic per chiedervi.....siete mai stati a majorca...io dovrei andare a EL ARENAL....mi sapete dire com'è???
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

spin off
Bannato
Bannato

#33 Messaggio da spin off »

Per i nostalgici del mitico " DECENNIO " vi consiglio un bellissimo libro di Tommaso Labranca :

Immagine
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.

Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”