locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
kit2001
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 81
Iscritto il: 08/05/2007, 8:01
Località: il centro del mondo

#3481 Messaggio da kit2001 »

[quote="kit2001"][quote="vbman"]Giovedì prossimo (19 giugno) potrebbe riaprire il Paradise. Me lo ha detto sabato sera al Number One una ragazza che ci lavorava.
vbman a qhesto punto non credo sia molto salutare frequentare ancora il paradise visto gli ultimi eventi, tra mega scazzotate sparatorie litigi vari e infine incendio del locale io personalmente mi dirigo verso altri lidi.
quando c'era il california che tempi.

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 327
Iscritto il: 27/03/2008, 10:07

#3482 Messaggio da ternanod »

condivido quello che dice Kit, a proposito romani....ma questo Number one com'è, l'altro giorno ho sentito la pubblicità  su rete sport, che è una radio molto seguita a Roma......si prospettavano aperitivi con l'artista a partite dalle 17,30 il martedì è il venerdi, io non ci sono mai andato, se qualcuno c'è stato...lo consiglia???? :wink:

helluc
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/08/2007, 11:45
Località: roma

#3483 Messaggio da helluc »

E' vero giovedì 19 o al massimo Lunedi 23 il Paradise riapre, alla faccia di chi aveva interesse che rimanesse chiuso per un lungo periodo, alla faccia di chi non lo gestisce piu e rosica.

Avatar utente
kit2001
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 81
Iscritto il: 08/05/2007, 8:01
Località: il centro del mondo

#3484 Messaggio da kit2001 »

caro ternnod, se ti dovessi consigliare io personalmente andrei al nuovo locale della buona agata (ex batik)
quando c'era il california che tempi.

Avatar utente
martello99
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/08/2007, 18:51

#3485 Messaggio da martello99 »

vbman ha scritto:Sabato sera chiamo il Colosseum e mi dicono che probabilmente non verrà ...
Mi sa che quando hai telefonato stavo pagando l'ingresso...
La topa ci fara' perdere la bussola, e' per questo che hanno inventato il GPS!

Avatar utente
martello99
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/08/2007, 18:51

#3486 Messaggio da martello99 »

kit2001 ha scritto:vbman a qhesto punto non credo sia molto salutare frequentare ancora il paradise visto gli ultimi eventi, tra mega scazzotate sparatorie litigi vari e infine incendio del locale io personalmente mi dirigo verso altri lidi.
Io ormai ci vado solo di pomeriggio, la sera vado altrove...
La topa ci fara' perdere la bussola, e' per questo che hanno inventato il GPS!

sirenetto72
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/08/2007, 0:16

#3487 Messaggio da sirenetto72 »

Ciao a tutti. volevo solo sapere se ha riaperto il PARADISE CLUB. Ciao e grazie a chi mi da maggiori informazioni. Buona serata!!

Avatar utente
Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 831
Iscritto il: 20/06/2008, 10:01
Località: 3°C - Istituto Giacomo Leopardi

#3488 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

sirenetto72 ha scritto:Ciao a tutti. volevo solo sapere se ha riaperto il PARADISE CLUB. Ciao e grazie a chi mi da maggiori informazioni. Buona serata!!
Qualche ha cortesemente notizie anche del pussycat??? grazie in anticipo
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21624
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#3489 Messaggio da dostum »

Chicco Lazzaretti ha scritto:
sirenetto72 ha scritto:Ciao a tutti. volevo solo sapere se ha riaperto il PARADISE CLUB. Ciao e grazie a chi mi da maggiori informazioni. Buona serata!!
Qualche ha cortesemente notizie anche del pussycat??? grazie in anticipo
mhh
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 831
Iscritto il: 20/06/2008, 10:01
Località: 3°C - Istituto Giacomo Leopardi

#3490 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

dostum ha scritto:
Chicco Lazzaretti ha scritto:
sirenetto72 ha scritto:Ciao a tutti. volevo solo sapere se ha riaperto il PARADISE CLUB. Ciao e grazie a chi mi da maggiori informazioni. Buona serata!!
Qualche ha cortesemente notizie anche del pussycat??? grazie in anticipo
mhh
Immagine
:o

Avevo letto che i proprietari erano stati denunciati,ma pensavo che avesse comunque riaperto...
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

sirenetto72
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/08/2007, 0:16

#3491 Messaggio da sirenetto72 »

Ciao ciao. Sapete notizie se ha riaperto il California in via Lanciano?
grazie in anticipo

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21624
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#3492 Messaggio da dostum »

Giro di prostituzione nel locale notturno
Quattro italiani e un sudamericano, tutti transessuali, sono stati rinviati a giudizio per associazione a delinquere, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. I cinque avevano organizzato un giro di prostituzione che aveva il suo fulcro nel locale «Il degrado», di via Ignazio Danti, al Pigneto. I residenti della zona dopo la chiusura del locale disposta dagli inquirenti, hanno espresso la loro soddisfazione. In una lettera hanno ribadito pieno appoggio per l'iniziativa giudiziaria che ha «ripulito» l'area.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

sirenetto72
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/08/2007, 0:16

#3493 Messaggio da sirenetto72 »

Ciao a tutti! Qualcuno puó dirmi se lunedi 23 giugno riapre il Paradise Club a via Lanciano? Volevo sapere se sapete anche se ha gia riaperto il California sempre in via Lanciano. Grazie a chi mi darà  una risposta. Buona domenica!

Avatar utente
martello99
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/08/2007, 18:51

#3494 Messaggio da martello99 »

sirenetto72 ha scritto:Ciao a tutti! Qualcuno puó dirmi se lunedi 23 giugno riapre il Paradise Club a via Lanciano? Volevo sapere se sapete anche se ha gia riaperto il California sempre in via Lanciano. Grazie a chi mi darà  una risposta. Buona domenica!
Beh, vai a vedere, se hanno riaperto trovi aperto.

Oppure trovi qualcuno a cui chiedere, e ci fai sapere.
La topa ci fara' perdere la bussola, e' per questo che hanno inventato il GPS!

Avatar utente
kit2001
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 81
Iscritto il: 08/05/2007, 8:01
Località: il centro del mondo

#3495 Messaggio da kit2001 »

sirenetto72 ha scritto:Ciao a tutti! Qualcuno puó dirmi se lunedi 23 giugno riapre il Paradise Club a via Lanciano? Volevo sapere se sapete anche se ha gia riaperto il California sempre in via Lanciano. Grazie a chi mi darà  una risposta. Buona domenica!
credo riapra giovedi 26
quando c'era il california che tempi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”