[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

#166 Messaggio da MauroG »

si la vedo dura, parlavo con Marco Killigsworth che quest'anno ha giocato a scafati e mi raccontava di Howard come un giocatore di una fisicità  e di una potenza incredibile
lui stesso ne era impressionato avendo fatto con lui un summer camp

sthevoicev
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 166
Iscritto il: 07/09/2007, 9:38
Località: Napoli

#167 Messaggio da sthevoicev »

Howard se continua così seguirà  secondo me le orme di Shaquille O' Neal,magari meno dominante di Shaq,ma per me + tecnico

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#168 Messaggio da Xisco »

E' in corso la prima partita di Gallinari con la maglia Knicks alla Summer League di Las Vegas.

Ad inizio 3° quarto, ha 0/4 al tiro, 2 rimbalzi, 1 assist, 1 stoppata, 3 perse e 3 falli.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#169 Messaggio da Xisco »

Il Gallo chiude la prima partita della nuova eperienza Americana con queste cifre nella prima vittoria dei Knicks alla Summer League:

14 punti (5/11 al tiro, 0/4 da tre), 6 rimbalzi (4 offensivi e 2 difensivi), 2 assist, 5 falli, 4 perse e una stoppata
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#170 Messaggio da Xisco »

Nel frattempo Belinelli ne fa 25 nella seconda partita vinta dai Warriors sui Mavs
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
heric
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 93
Iscritto il: 04/09/2008, 22:51
Località: Ucraina

#171 Messaggio da heric »

a mio parere Gallinari doveva rimanere ancora un anno in Italia.....voi cosa ne pensate? :roll:

Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

#172 Messaggio da il mauri »

heric ha scritto:a mio parere Gallinari doveva rimanere ancora un anno in Italia.....voi cosa ne pensate? :roll:
e magari giocando le qualificazioni ai prossimi europei...
avete visto che pena cazzo...
it's not easy to be me.......

Avatar utente
heric
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 93
Iscritto il: 04/09/2008, 22:51
Località: Ucraina

#173 Messaggio da heric »

concordo :023

hangtime
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 161
Iscritto il: 30/06/2004, 21:29
Località: midwest - USA per ora...

#174 Messaggio da hangtime »

una vergogna... comunque qui negli USA da Gallinari si aspettano molto, i tifosi di new york sono i piu' difficili da accontentare
Hang

hangtime
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 161
Iscritto il: 30/06/2004, 21:29
Località: midwest - USA per ora...

#175 Messaggio da hangtime »

c'e' stato un esodo verso l'Europa, Childress Pargo Krstic Delfino Navarro Garbajosa Nachbar Girigek, un paio di lunghi e ci facciamo i playoff. Adesso sembra che anche Gordon di dei Bulls sia in partenza... col dollaro a 1.55 e le tasse a carico dei giocatori non c'e' concorrenza. LeBron a detto che per 50 milioni (di euro....) ci andrebbe anche lui in Grecia:-)
Hang

Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

#176 Messaggio da il mauri »

hangtime ha scritto:c'e' stato un esodo verso l'Europa, Childress Pargo Krstic Delfino Navarro Garbajosa Nachbar Girigek, un paio di lunghi e ci facciamo i playoff. Adesso sembra che anche Gordon di dei Bulls sia in partenza... col dollaro a 1.55 e le tasse a carico dei giocatori non c'e' concorrenza. LeBron a detto che per 50 milioni (di euro....) ci andrebbe anche lui in Grecia:-)
marbury continua a dire che nel 2009 viene a milano....
magara....
it's not easy to be me.......

Avatar utente
heric
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 93
Iscritto il: 04/09/2008, 22:51
Località: Ucraina

#177 Messaggio da heric »

hangtime ha scritto:c'e' stato un esodo verso l'Europa, Childress Pargo Krstic Delfino Navarro Garbajosa Nachbar Girigek, un paio di lunghi e ci facciamo i playoff. Adesso sembra che anche Gordon di dei Bulls sia in partenza... col dollaro a 1.55 e le tasse a carico dei giocatori non c'e' concorrenza. LeBron a detto che per 50 milioni (di euro....) ci andrebbe anche lui in Grecia:-)
si vabbe robetta...... e poi l'euro e' a 1,41 e non 1,55!!

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#178 Messaggio da Despe1 »

per la prima volta in 25 anni devo dire che non mi scalda per nulla la partenza della stagione NBA. L'anno scorso ho visto partite di ripetitività  bestiale, praticamente delle serie infinite di 1 contro 1 coi soliti giochi di isolamento del miglior attaccante in squadra. Giocatori osannati come superstar senza il minimo di fondamentali (uno a caso Howard).
L'Eurolega a confronto è stata una boccata d'aria fresca.

Il supposto "esodo" verso l'Europa mi fa un pó sorridere. Dei menzionati, solo Nenad Krstic era uno starter e quest'anno l'Europa ha 'dato' il Gallo, Marc Gasol, Rudy Fernandez, Will Bynum e qualcun altro...

Forse è la prima stagione a saldo neutro per quanto riguarda i flussi di mercato, ma più che altro perchè la NBA ha saccheggiato tutto quello che poteva saccheggiare.

Negli anni ottanta e novanta era sinceramente un'altra cosa.
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Jolly1971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 971
Iscritto il: 07/09/2008, 12:09

#179 Messaggio da Jolly1971 »

Forza Celtics sempre

hangtime
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 161
Iscritto il: 30/06/2004, 21:29
Località: midwest - USA per ora...

#180 Messaggio da hangtime »

Despe, sono daccordo sul saccheggio, credo sia positivo che almeno gli europei inizino a tornare, insieme a qualche buon americano. ultimamente a parte le prime della Eurolega c'era poco talento.
aspetto di vedere cosa fa Gordon, se viene anche lui si apre davvero un bel mercato anche perche' sia lui che Pargo e Childress non possono sperare di prendere piu' soldi l'anno prossimo.
p.s: cosa e' successo a Jumaine Jones? qui non ne parlano, e' stato squalificato?
Hang

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”