[O.T.] Ebbene anche io domani mi sposo.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
finchenoncado ha scritto:scommetto che tutti quei presunti privilegi di cui parli è tutto frutto della mente diabolica della donna (in questo caso la tua), vero?
da quando sono sposato non penso più che la donna ha una marcia in + rispetto all'uomo.....ho capito talmente tante cose nuove che nonostante la mia sempre grande frequentazione di donne non avevo mai capito
ma il motivo c'è: un comportamento prima ed un comportamento dopo
sempre e tutte
sì, generalizzo e forse non a torto
A dire il vero in questo caso sono stato io a cercare in tutti i modi di convincere la lei...
Insomma mi sono posto il problema perchè sto avvicinandomi alla vita media di un macchinista ferroviere (64-65 anni) e i pensieri mi vengono,... toccandomi naturalmente...

Grazie a tutti naturalmente e questo è anche un modo per dirvi che almeno per un mese saró assente da queste parti....... Cercate quindi di sopravvivere mi raccomando e scrivete tanto così che al ritorno abbia un sacco da leggere!!!!
In quanto agli articoli violati........... beh direi che effettivamente qualche divergenza c'è...... almeno finchè il cazzo tira e finchè si puó stare da soli senza bisogno di aiuti!
NB: vantaggi del matrimonio in questo caso....
1) 15 giorni più riposi di ferie in più.
2) Biglietti ferroviari gratis per la lei.
3) Reversibilità pensione.
non ne vedo altri.... ma bastano

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
-
- Storico dell'impulso
questo stato non offre altre opportunità , fate bene a fare questo passoRodomonte ha scritto:finchenoncado ha scritto:scommetto che tutti quei presunti privilegi di cui parli è tutto frutto della mente diabolica della donna (in questo caso la tua), vero?
da quando sono sposato non penso più che la donna ha una marcia in + rispetto all'uomo.....ho capito talmente tante cose nuove che nonostante la mia sempre grande frequentazione di donne non avevo mai capito
ma il motivo c'è: un comportamento prima ed un comportamento dopo
sempre e tutte
sì, generalizzo e forse non a torto
A dire il vero in questo caso sono stato io a cercare in tutti i modi di convincere la lei...
Insomma mi sono posto il problema perchè sto avvicinandomi alla vita media di un macchinista ferroviere (64-65 anni) e i pensieri mi vengono,... toccandomi naturalmente...:). Essendo nato nel 53 mi resterebbero una decina di anni secondo le statitistiche (statistiche che cercheró di smentire in meglio naturalmente)...
:)
Grazie a tutti naturalmente e questo è anche un modo per dirvi che almeno per un mese saró assente da queste parti....... Cercate quindi di sopravvivere mi raccomando e scrivete tanto così che al ritorno abbia un sacco da leggere!!!!
In quanto agli articoli violati........... beh direi che effettivamente qualche divergenza c'è...... almeno finchè il cazzo tira e finchè si puó stare da soli senza bisogno di aiuti!
non ne vedo altri.... ma bastano:):)
auguri e buon divertimento per il mese di ferie

- pan
- Storico dell'impulso
L'aspetto che più colpisce e sprona la mia isterilita fantasia è l'amica in viaggio di nozze. Chissà come mai?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Un Uomo,anzi, una coppia che vive la loro vita per 28 anni, che sono stati una famiglia per 28 anni e sono costretti a sposarsi solo per farsì che questa stato di merda gli riconosca al 100% i loro diritti civili, è lo specchio di una nazione incivile.
Auguri Rodomote. Nella speranza che i tuoi figli (e i figli di tutti) un giorno o l'altro si troveranno a far scelte d'amore, e non di interesse...
Auguri Rodomote. Nella speranza che i tuoi figli (e i figli di tutti) un giorno o l'altro si troveranno a far scelte d'amore, e non di interesse...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Rodomonte ha scritto:sto avvicinandomi alla vita media di un macchinista ferroviere (64-65 anni)
Trionfi la giustizia proletaria!
si cerca di essere il meno stronzi possibile
Auguri Rodomonte, ora non ti resta che goderti gli aspetti positivi del matrimonio, le ferie aggiuntive, i regali (qualcuno vedrai che qualcosa vi regalerà ....), etc.....tutto il resto credo tu lo conosca già ....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Re: [O.T.] Ebbene anche io domani mi sposo.
[quote="Rodomonte"]28 anni si fidanzamento finiscono in un matrimonio, naturalmente solo di interesse visto che nessuno di noi crede nel matrimonio in quanto "valore" ma solo in quanto "contratto".
Interesse dovuto al fatto che si diventa vecchietti ed è sempre più probabile che ci possa succedere qualche brutto guaio (toccando ferro e palle naturalmente) e siccome siamo in un porco bigotto paese di merda vaticanista ipocrita ecc..., l'unico modo per avere qualche diritto legale (pensione, potere decidere per l'altro/a in caso di disgrazie e varie altre bazzecole) abbiamo deciso il grande passo...!
Naturalmente tutto come prima, ognuno continuerà a vivere da solo a casa propria come facciamo da 25 anni circa!
Notazione....... Matrimonio senza anelli e senza nessun parente perchè non lo sa nessuno.... Glielo diremo dopo a pranzo!!!
Poi con i 15 giorni di matrimoniale e vacanze di turno..... 40 giorni di ferie totali e lungo viaggio di almeno un mese in Norvegia e Svezia.. sperando di arrivare il più a nord possibile.......... macchina e roulotte..... io, lei e una nostra amica......... naturalmente:):)
è la prima volta nella mia vita che faccio almeno un mese di ferie di seguito..wowww!
W il matrimonio allora!!!!!!!:):)[/quote]
sembra di leggere il Trimarchi, con cui ho passato (al secondo tentativo) l'esame di diritto privato, ma anche un pó la storia di Silvio e Veronica, sposati ma ognuno a casa sua.....

Interesse dovuto al fatto che si diventa vecchietti ed è sempre più probabile che ci possa succedere qualche brutto guaio (toccando ferro e palle naturalmente) e siccome siamo in un porco bigotto paese di merda vaticanista ipocrita ecc..., l'unico modo per avere qualche diritto legale (pensione, potere decidere per l'altro/a in caso di disgrazie e varie altre bazzecole) abbiamo deciso il grande passo...!
Naturalmente tutto come prima, ognuno continuerà a vivere da solo a casa propria come facciamo da 25 anni circa!
Notazione....... Matrimonio senza anelli e senza nessun parente perchè non lo sa nessuno.... Glielo diremo dopo a pranzo!!!
Poi con i 15 giorni di matrimoniale e vacanze di turno..... 40 giorni di ferie totali e lungo viaggio di almeno un mese in Norvegia e Svezia.. sperando di arrivare il più a nord possibile.......... macchina e roulotte..... io, lei e una nostra amica......... naturalmente:):)
è la prima volta nella mia vita che faccio almeno un mese di ferie di seguito..wowww!
W il matrimonio allora!!!!!!!:):)[/quote]
sembra di leggere il Trimarchi, con cui ho passato (al secondo tentativo) l'esame di diritto privato, ma anche un pó la storia di Silvio e Veronica, sposati ma ognuno a casa sua.....

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- pan
- Storico dell'impulso
Eh già , tanto più che sono pure i primi anni del secolo (cfr. F.Guccini:La locomotiva)sgrofo ha scritto:Rodomonte ha scritto:sto avvicinandomi alla vita media di un macchinista ferroviere (64-65 anni)
Trionfi la giustizia proletaria!