[O.T.] Nuova campagna pubblicitaria

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da zio »

alex1jd1 ha scritto:
ioz ha scritto:bella lì.

p.s. okkio ragazzi non credo si possa usare i simboli delle autorità  per nessuno scherzo.
io una volta lo feci con una lettera dell'università  con un amico.
ho avuto una diffida.
p.s.
perchè quel cojone di un amico si presentó alla convocazione dal direttore del dipartimento con righello, tre sacchi di tela, sei mattoni uni e una cazzuola.
vuoi dire che non si possono fare vignette o fotomontaggi con berlusconi?
no mi riferivo ai simboli del ministero della salute.
se tu fai una lettera scherzo con su il simbolo di una istituzione ricalcando una lettera ufficiale puoi essere denunciato.
io lo feci con una lettera del direttore del dipartimento...uscì una diffida ufficiale con denuncia contro ignoti. appunto perchè quello a cui feci lo scherzo si presentó con quello che ho descritto agli uffici dell'università .
ora secondo voi.....chi non avrebbe capito che era uno scherzo con tutta quella roba da portare?....... :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da alex1jd1 »

un conto è produrre un documento falso, anche se per scherzo, un conto è fare fotomontaggi e vignette satiriche su personaggi famosi..

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da zio »

alex1jd1 ha scritto:un conto è produrre un documento falso, anche se per scherzo, un conto è fare fotomontaggi e vignette satiriche su personaggi famosi..
si è vero.
ma se lo facessi io inserirei errori nella scritta tipo: falasterio della salute
onde evitare riferimenti diretti. ripeto: se lo facessi io. :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”