E NON SOLO hehehehehehehehehe QUELLO

Secondo un'inchiesta della rivista Spa! il 70 % delle donne giapponesi intervistate afferma di avere il completo controllo sui sistemi per far impazzire sessualmente i propri partner.
Più di mille giapponesine fra i 20 e i 30 hanno completa fiducia nella loro tecnica di fellatrici.
Un'impiegata di 24 anni ha detto: 'Mi riempio la bocca di saliva, poi gl'ingoio il membro per intero e faccio ogni genere di mugolii mentre la mia testa va su e giù.'
Per una trentenne invece il segreto di una splendida fellatio sta tutto nel guardare il proprio uomo negli occhi durante l'atto. Altre ragazze invece contano sul controllo muscolare della vagina e s'inventano ogni genere d'esercizio per tenerla in forma anche durante i viaggi in metropolitana o sul lavoro.
Certamente da tempo vanno a ruba ogni genere di manuale sessuale, le riviste 'specializzate' an.an e Caz, i fumetti spinti e anche i trattati di medicina. Secondo una casalinga di 27 anni contengono dei suggerimenti molto interessanti. Oltre ad un viaggio in Giappone vi suggeriamo di farvi stampare su di una t-shirt gli ideogrammi della foto. Nella lingua del sol levante c'è scritto: 'Cerco una girlfriend giapponese'. Usatela anche a Milano in metropolitana e nel quadrilatero della moda.