http://www.gossipnews.it/tv/vedifoto.ph ... &numfoto=4
voilà mon amour...
LETTERONZEEE!!!!, ANZI UNA LETTERONZA, LA MIGLIORE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
..appunto le da una grazia particolare...un bel bucietto del culo bello umido ed aperto..mmmmm....gustoso!!Chicco Lazzaretti ha scritto:Quella maglietta dimostra che fa analcicciuzzo ha scritto:quella maglietta le dona una grazia particolare.....Chicco Lazzaretti ha scritto:Ah,se non fosse per sta maglietta....Warren Worthington III ha scritto:
vabbè,per stavolta passi.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trovata si chiama Martina Nadalini, stupenda, ho scoperto che è pure una ginnasta! Caspita!CroCop ha scritto:C'era una ballerina che ha spesso lavorato per il bagaglino ma anche per altri programmi Mediaset, anche per Buona Domenica, era mora, arrapante da paura, adesso provo a trovare foto e nome, era stupenda.
PS: un'anima pia mi insegna a mettere le foto? Non ho ancora capito come fare!
Praticamente è la mia ragazza ideale! Capelli neri e occhi verdi! Meglio di così!
Ha fatto Buona Domenica, la spintarella a Beato tra le donne, C'è posta per te, I Raccomandati, Ciao Darwin e vari programmi del Bagaglino.
Se imparo a inserire le foto... magari...