una dritta per tutti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
GMax
Primi impulsi
Primi impulsi

una dritta per tutti

#1 Messaggio da GMax »

Ieri sera Natasha è stata nuovamente a mangaire nella pizzeria in cui lavoro prima di andare a fare uno spettacolo in qualche locale fuori Torino. Prima che se ne andasse abbiamo parlato un poco e ha detto che stasera andrà  nuovamente al club privè per divertirsi. Per chi è interessato, il privè in questione è il Sexo di via Belfiore. Se è come la volta scorsa ci sarà  sicuramente da divertirsi.

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da geppino12575 »

E io che sto a mille km di distanza..........., vacci tu e dalle una botta anche da parte mia (ma non potevo stare a Torino.....).

Tequila
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da Tequila »

Dubito fortemente che Natasha ieri sera si sia effettivamente presentata nel locale da te citato in quanto sabato sera, la stessa sera in cui l'hai vista tu, subito dopo il suo spettacolo al quale io ero presente, si è rotta una gamba. Mentre al vip room cominciava un altro show, si è visto un po di trambusto. Il figlio di Malone che correva avanti ed indietro dal camerino portando bicchieri di ghiaccio, le persone che solitamente accompagnano Natasha erano piuttosto agitate e cose simili. Pochi minuti dopo un tizio porta imbraccio Natasha fuori dal camerino per caricarla in una macchina diretta sicuramente al pronto soccorso. Prima di uscire dal locale ho provato a chiedere notizie riguardo cosa potesse essere accaduto e mi è stato detto appunto che Natasha si era rotta una gamba scivolando in camerino.

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Se fosse tutto confermato, auguri di pronta guarigione a Natasha
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Super Zeta »

Ho sentito Nat adesso
Nulla di così grave
Nat cammina sulle sue gambe

Tequila
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da Tequila »

Fabrizio Zanoni ha scritto:Ho sentito Nat adesso