Viaggio a Berlino

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
laquaglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Viaggio a Berlino

#1 Messaggio da laquaglia »

Saró prossimamente a Berlino per qualche giorno...avete qualche indirizzo di locali, club ecc da suggerire??
Grazie!!!

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da unaltromax »

http://www.kaleus-clubindex.de/kaleu/en ... e=la-folie

prova questo, 3 euro la birra, 70 la pizza

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da estdipendente »

resta per il weekend, affitta una macchina e investi 2 ore del tuo tempo per coprire i 200 km di E55 che ti separano dal confine con la Rep. Ceca: la zona dopo il confine e' uno dei puttanai piu' mostruosi del mondo occidentale.

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da Jessica Gayle »

Berlino pullula di scambi di coppie e di locali sadomaso, stai attento a fare la scelta giusta!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da estdipendente »

Jessica Gayle ha scritto:Berlino pullula di scambi di coppie e di locali sadomaso, stai attento a fare la scelta giusta!.
....frequentati al 90% da tedeschi panzoni e tedescone cellulitiche e arrapatissime......mamma mia, rifugiati tra le affusolate gambe di una ceka che e' meglio......

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da Jessica Gayle »

estdipendente ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:Berlino pullula di scambi di coppie e di locali sadomaso, stai attento a fare la scelta giusta!.
....frequentati al 90% da tedeschi panzoni e tedescone cellulitiche e arrapatissime......mamma mia, rifugiati tra le affusolate gambe di una ceka che e' meglio......
Mi hai letto nel pensiero!.

SevY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#7 Messaggio da SevY »

Tutta Potsdammer Platz (si scrive cosi'???) pullula di donne che la danno via gratis, e poi qui e la trovi alcune che ti chiedono qualcosa in cambio(solitamente danaro).
Io, pur non essendo mai stato con una battona, le piu belle le ho viste li... altro che le nostrane!
:P

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da estdipendente »

Jessica Gayle ha scritto:
tu che sei piu' nelle grazie di zanoni di me.....convincilo per cortesia a dare qualche delucidazione in merito al mondo degli scambisti. io gliel' ho chiesto 1000 volte ma mi ha risposto che per gli approfondimenti c'e' il giornale. D'accordissimo, ho addirittura sguinzagliato un amico segugio per le edicole di milano (vivo all'estero) piu' di cosi' cosa devo fare?

io sono stato 2 sole volte in club per scambisti e ho visto dei gironi danteschi, pero' ripeto dell'argomento ne' so quanto di fisica nucleare cioe' pochissimo praticamente zero.

grazie

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da Jessica Gayle »

tu che sei piu' nelle grazie di zanoni di me.....convincilo per cortesia a dare qualche delucidazione in merito al mondo degli scambisti. io gliel' ho chiesto 1000 volte ma mi ha risposto che per gli approfondimenti c'e' il giornale. D'accordissimo, ho addirittura sguinzagliato un amico segugio per le edicole di milano (vivo all'estero) piu' di cosi' cosa devo fare?

io sono stato 2 sole volte in club per scambisti e ho visto dei gironi danteschi, pero' ripeto dell'argomento ne' so quanto di fisica nucleare cioe' pochissimo praticamente zero.

grazie

Che io sappia Zanoni non frequenta quei locali e non credo che ne sappia molto piu' di te!.

Che zona ti interessa???

Hernest
Primi impulsi
Primi impulsi

#10 Messaggio da Hernest »

sono stato 2/3 volte al club La Folie, e ho sempre trovato delle belle ragazze, anche ceche, polacche ecc

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da balkan wolf »

unter linden... unter linden

mai stato in un "localone" a berlin

sono uno che ama rispettare gli sterotipi e di conseguenza a berlino solo mostre d'arte contemporanea museo del cinema e "quattro passi a piedi fino alla frontiera" da alexander platz canticciando battiato :-)

p.s. non ricordo bene dove ma tra l' unter linden e la zona est c'era un vialone prontamente ribattezzato "troienstrasse" :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

SevY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#12 Messaggio da SevY »

Balkan la strada a cui ti riferisci è la "Ringstrasse" dove i miei occhi hanno visto spettacoli di bellezza inaudita, ma purtroppo non erano bellezze locali...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da balkan wolf »

chissà  da dove venivano...

che palle avere sempre ragione ( vedi firma ) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

laquaglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da laquaglia »

Hai qualche indirizzo in particolare??

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da Jessica Gayle »

laquaglia ha scritto:
Hai qualche indirizzo in particolare??

No, mi dispiace!.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”