[O.T.] Cara sweety

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
silvios
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/06/2005, 11:12

#151 Messaggio da silvios »

Scrivo pochissimo sul forum e non mi conosci.....ma ti auguro di continuare ad avere tutta la forza che ti sta contraddistinguendo..
in bocca al lupo!!!
Chi era costei che si levava davanti a me come l'aurora, bella come la luna, fulgida come il sole, terribile come un esercito schierato in battaglia

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#152 Messaggio da sweety »

Oggi sono MOLTO triste, rido perchè bisogna tenere la testa alta ma sono molto abbattuta.
Vivo per Lui.

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#153 Messaggio da sweety »

silvios ha scritto:Scrivo pochissimo sul forum e non mi conosci.....ma ti auguro di continuare ad avere tutta la forza che ti sta contraddistinguendo..
in bocca al lupo!!!
ho capito quando le persone mi incoraggiano dicendo:"forza e coraggio".
Ho capito perchè mi augurano di avere forza....oggi ne ho proprio bisogno. :blankstare: :blankstare:

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#154 Messaggio da sweety »

Esiste la parola MIRACOLO? No, non esiste!
Dio mi ha tolto la persona più bella ed importante della mia vita e mi ha lasciata sola dentro in una galleria buia.
-scusate lo sfogo: oggi non connetto-

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#155 Messaggio da Helmut »

sweety ha scritto:Oggi sono MOLTO triste, rido perchè bisogna tenere la testa alta ma sono molto abbattuta.
Quando sono triste faccio così:

mi alzo con il buio, esco di casa, mi dirigo verso est e aspetto il sorgere del sole.

Un forte abbraccio, sweety.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 02/05/2007, 10:23

#156 Messaggio da Shosholoza »

ma davvero parlare dei tuoi fatti cosi personali e intimi con molte persone che nemmeno ti conoscono e ti leggono solo perchè hai mostrato loro due foto ti fa sentire meglio?

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#157 Messaggio da sweety »

Queste persone non mi sono sconosciute.

Avatar utente
HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 579
Iscritto il: 01/08/2007, 23:41
Contatta:

#158 Messaggio da HB »

ciao sweety,
il pensiero di shosholoza è duro, e impopolare.

peró, in qualche maniera, probabilmente riflette le considerazioni di alcuni tra gli utenti.


io posso dirti il mio pensiero.

fastidioso, forse, ma te la dico lo stesso.

a me, a dir la verità , infastidisce un po' quel leggero sottofondo di egocentrismo che sembra trasparire dai tuoi posts in questo topic, topic nato da un moto di gentilezza e affetto da parte di pimpipessa, ma che pian piano si è trasformato ai miei occhi in una sorta di Sweety Super Hero Show.

è vero che il tuo lui in qualche maniera è entrato a far parte del mondo di sZ trascinato dalla tua spontaneità  ed allegria, ma per come sembri condurre la cosa via via ai miei occhi si è trasformato in un'ombra sullo sfondo, immobile e di tanto in tanto stimolato (musicalmente, sessualmente, affettivamente) con la spontaneità  che ti è propria, ma anche con un sottofondo di condivisione eccessiva che -perdonami- in certi momenti mi fa risuonare malignamente nel retro del cervello una litania troppo simile alla sigla di porta a porta.

è un'imagine crudele, che uso perchè il mio pensiero sia chiaro benchè sgradevole, ma mi è apparso davanti agli occhi, in certi momenti, quasi il plastico del tuo lui con una bacchetta ad indicargli addosso i punti che tocchi sfiori carezzi e stimoli con amore, ma con una platealità  troppo sweetycentrica.


questi i miei pensieri profondi e inopportuni, che non potevo non premettere agli auguri sincerissimi perchè il tuo ragazzo possa presto riprendersi, e tornare a vivere gioiosamente con e accanto a te.


HB

p.s.
forse è quell'essere con forcone e occhi cisposi (una sorta di diavolo morale col ghigno beffardo di mavco e le sopracciglia rigogliose di kronos) che mi ha spinto a non separare l'istinto dalla compassione più umana, in questo scritto, ma mi chiedo se lo stesso fastidioso pensiero abbia attraversato senza alcun diritto i pensieri di qualcuno, qui, nell'impasto stridente di affetto e -peró- libero pensiero.
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#159 Messaggio da Antonchik »

Secondo me Sweety non lo fa per egocentrismo cosciente, lo fa perchè, come tutte le donne, tende a ricontestualizzare i problemi alla propria persona. Fa parte della natura femminile. A volte è frustrante per un uomo, cercare un'appiglio, una spalla solida sulla quale appoggiarsi, e invece trovare una persona che soffre più di lui, e spesso si lamenta pure di ció :blankstare: .

Sweety cazzo, fai l'uomo!!! Deve scivolarti addosso, anche se non ce la fai, devi essere forte, violentati!

scusa per la durezza ;)

un abbraccio forte forte, e uno schiaffo per farti riprendere. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#160 Messaggio da udp1073 »

HB, questa volta io e te siamo agli opposti:
La "telecronaca" che Sweety ci fa su questo 3d, a mio personalissimo avviso, non deve essere presa come una di quelle trasmissioni di porta a porta rigurgitanti di becero opportunismo vestito da buonismo.
E', sempre a mio personalissimo avviso, un modo per avere una spinta in più per affrontare le cose brutte che sta affrontando. Sweety è giovane, molto, penso che il leggere alcune frasi di incoraggiamento le possa far comodo, non tanto dal punto di vista fisico ma da quello emotivo, le da quella piccola spinta in più che, sommata alla sua vitalità  ed alla sua forza (in fase di costruzione ritengo) le servono per prendere di petto la cosa.
Ci sono certi dolori che devono rimanere privati, ci sono certe persone che non riescono ad affrontare certe cose in privato. Sweety ha trovato qui da noi delle "sponde" su cui appoggiarsi, non tanto intese come persone fisiche, quanto come risposte ai suoi imput. Personalmente di certe cose io farei fatica a parlarne, ma se a lei fa comodo, credo di poter dire che siamo qui anche per questo no? Non è l'unico sfogo od outing su questioni annose che si è letto su queste pagine. Se la gente si sente meglio a sofgarsi su un forum.. beh è una bella cosa no?
L'aspetto dello sweetycentrismo credo sia parte integrante del 3d in cui ci troviamo: qui si parla di quanto è accaduto, e se lei ci presenta un bollettino medico tutti i giorni, anche se impressiona (almeno, io ne sono impressionato) vuol dire che vuole condividere con noi certe notizie e certi avvenimenti, è giusto, è sbagliato? Boh.. non ne ho idea ma se a qualcuno serve.. ben venga.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#161 Messaggio da Pim »

Antonchik ha scritto:Secondo me Sweety non lo fa per egocentrismo cosciente, lo fa perchè, come tutte le donne, tende a ricontestualizzare i problemi alla propria persona. Fa parte della natura femminile...
anton ma per favore,

innanzitutto non trovo caratteristica esclusivamente femminile ricontestualizzare i problemi alla propria persona:

la frase di padri , madri , fidanzati, fidanzate, mariti e moglie : come faró senza di lui/ lei

non ha sesso.


HB esponeva comunque un altro tipo di questione: certi racconti d sweety lasciano un po' "stupita" anche me.

Modi diversi di vivere il dolore?

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#162 Messaggio da Ortheus »

Personalente temo che un topic aperto con il solo scopo di star vicino a una amica , rischia di trasformarsi in un (ennesimo) momento di polemica.

Forse sarebbe meglio evitare.

Forse sarebbe meglio esser semplicemente vicino a una ragazza molto confusa.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#163 Messaggio da udp1073 »

Pimpipessa ha scritto: Modi diversi di vivere il dolore?
Il dolore è sicuramente un fattore soggettivo che tutti noi viviamo in modi estremamante diversi, ci hanno anche inculcato, sin da piccoli, che condividerlo puó ridurne l'entità  (mal comune mezzo gaudio) e credo che le proporzioni di quanto successo a Sweety siano uno di quei casi in cui si tenta di parare il colpo come si puó.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 579
Iscritto il: 01/08/2007, 23:41
Contatta:

#164 Messaggio da HB »

Antonchik ha scritto:Sweety non lo fa per egocentrismo cosciente
lo penso anche io.

ma penso anche che la conta delle erezioni del compagno "moribondo" dovrebbero rimanere nella sfera più privata.

sweety è dolce e spontanea, ma non decerebrata.

perchè quest'ultima evenienza sarebbe l'unica che potrebbe spingermi ad essere meno duro.

sweety è un essere pensante, e come tale tra le moine e i buffetti d'incoraggiamento, deve mettere in conto anche suggerimenti più sbrigativi e meno emozionali.

esserle vicini è quasi un obbligo, in una comunità  come sZ.

offrirle un punto di vista diverso, un'occasione di riflessione.


HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#165 Messaggio da bigtitslover »

Sono un po' combattuto per quello che ha scritto più su Ortheus... ma non è una polemica, quindi.
Modi diversi di combattere il dolore certamente. Io il mio lo impacchetto per bene e lo lascio lì a macerare. Ogni tanto mi ritrovo a riaprirlo, ne stacco una fetta e tiro lo sciacquone. Fino alla prossima volta che mi troveró a scartare il pacco regalo. Reagisco alle cose attraverso la rimozione. Non credo che di fronte a una cosa come quella di Sweety mi troverei mai a scriverne per rendere partecipi altre persone, nè qui nè altrove. Detto questo, se Sweety trova sollievo dal parlarne allora per lei va bene. Molti nemmeno immaginano cosa vuol dire assistere una persona che fino ad un attimo prima ti parlava ed ora se ne sta lì muta senza dire un cazzo, nemmeno ti vede. Non sto accusando nessuno di scarsa sensibilità . Sono solo dell'idea che non si riesce a capire se non sulla propria pelle. Il resto sono congetture che è legittimo fare, ci mancherebbe altro, ma che bisogna essere consapevoli di cosa sono, ossia semplici congetture.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”