Famiglia mandata tutta in vacanza, compreso il pesciolino rosso.
Assolutamente da solo : Poltrona frau in alcantara, due televisori collegati su eurosport sky e Rai 2... e vai con le Olimpiadi.
Ps : Pan....sei lo stesso di VEF?
l'UDM riuscirebbe a spiegarmi un paradosso, matematico sarebbe meglio.
Non pensate mai di potervi presentare a un esame non avendo studiato 10 pagine su 1000 giusto perchè " tanto il professore non le chiede ".
Corollario :
La probabilità che all'esame venga chiesta l'unica pagina o paragrafo non letti è massima.
l'udm che ricordi ha del liceo?(itis o professionale..etc?)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
certo...
periodo abbastanza drammatico ed incasinato..crisi adolescenzialer trascinata dai 16 ai 27 anni circa.e la prima volta capitata a 19 non fece altro che peggiorare il tutto..brrr....
ne ho comunque un ricordo neutro..non negativo..(e la persona la sento ancora ogni tanto...)
l'udm ha mai frequentato comunita' sudamericane in italia? (coi loro riti alcoolici etc??)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
AlexSmith ha scritto:Per l'UDM è più dare una risposta brillante o scirvere una domanda intelligente?
Fa lo stesso. Se riesco, basta non scrivere cose troppo banali...
Quali sono (se ne ha) i pregiudizi dell'udm?
Verso i meridionali. In gran parte fondati, avendone conosciuti molti a naja.
L'udm si mette a ridere quando sente un uomo dire: "io non mi metto le infradito perchè fa gay"?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi