ANCHE CHLOE SEVIGNY ALLA VIVID?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Len801 »

Maxxx ha scritto:
len801 x piacere non scrivere i tuoi testi in inglese x poi renderli in italiano con uno di questi terribili traduttori automatici
Spiacente che il mio italiano e tanto sgradevole. Non uso un "traduttore automatico". Per ragioni personali e di lavoro devo communicare in 3 lingue tutti i giorni. E difficle essere esatto su tutte le 3 lingue. Il linguaggio cinematografico e hard non mi viene tanto facile. Scusa di nuovo. Cerchero di essere piu' breve...Mea culpa.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da estdipendente »

chloe sevigny era mia compagna di scuola quando studiavo negli stati uniti. (non e' uno scherzo, ho ancora il suo indirizzo e numero dei genitori di quando viveva con la famiglia nel connecticut). conoscevo bene sia lei sia sua fratello paul. ricordo che uno dei miei migliori amici dell' epoca si vanto' perche' al primo date la chloe gli fece un pompino....si vede che gia' da teenager era predestinata!!

paolo56
Primi impulsi
Primi impulsi

brown bunny

#18 Messaggio da paolo56 »

[shadow=darkred][/shadow] non ho ancora capito che differenza fa un pompino hard e un pompino d'artista.
per quanto riguarda la recensione el'intero filmato, per gudicare bisognerebbe vederlo, ma dove??? fatemi sapere
paolo56

Maxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da Maxxx »

la differenza l'ha spiegata benissimo david lynch
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.

"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”