Spiacente che il mio italiano e tanto sgradevole. Non uso un "traduttore automatico". Per ragioni personali e di lavoro devo communicare in 3 lingue tutti i giorni. E difficle essere esatto su tutte le 3 lingue. Il linguaggio cinematografico e hard non mi viene tanto facile. Scusa di nuovo. Cerchero di essere piu' breve...Mea culpa.Maxxx ha scritto:
len801 x piacere non scrivere i tuoi testi in inglese x poi renderli in italiano con uno di questi terribili traduttori automatici
ANCHE CHLOE SEVIGNY ALLA VIVID?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
chloe sevigny era mia compagna di scuola quando studiavo negli stati uniti. (non e' uno scherzo, ho ancora il suo indirizzo e numero dei genitori di quando viveva con la famiglia nel connecticut). conoscevo bene sia lei sia sua fratello paul. ricordo che uno dei miei migliori amici dell' epoca si vanto' perche' al primo date la chloe gli fece un pompino....si vede che gia' da teenager era predestinata!!
brown bunny
[shadow=darkred][/shadow] non ho ancora capito che differenza fa un pompino hard e un pompino d'artista.
per quanto riguarda la recensione el'intero filmato, per gudicare bisognerebbe vederlo, ma dove??? fatemi sapere
paolo56
per quanto riguarda la recensione el'intero filmato, per gudicare bisognerebbe vederlo, ma dove??? fatemi sapere
paolo56