Rossana Doll ha ripreso gli spettacoli hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Rossana in gran forma è in programma stasera e lunedì (pomeriggio e sera) al Samara's Show, mentre domani sarà al Vip.
Mi ha detto che rimarrà al Nord un po' di tempo. Ha voglia di iniziative speciali per i suoi fans...
http://it.groups.yahoo.com/group/bonbaffo
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Rossana Doll al Samara vecchio fino al 17!
Nuove date al Samara per Rossana Doll!
A grande richiesta spettacoli di Rossana Doll al Samara vecchio,pomeriggio e sera,tutti i giorni fino a sabato 17 gennaio.
A grande richiesta spettacoli di Rossana Doll al Samara vecchio,pomeriggio e sera,tutti i giorni fino a sabato 17 gennaio.
Ultima modifica di hulk_ il 17/01/2004, 23:46, modificato 1 volta in totale.
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
E quattro!
La prossima sarà la quarta settimana consecutiva di spettacoli per Rossana Doll al Samara di Torino:forse avrà un giorno di riposo lunedì.Ho constatato che quando c'è Rossana Doll il pubblico non manca.Venerdì poi con la presenza di Jessica Gayle,richiestissima,ci sarà il pienone.
Ricordo che domani,domenica,Rossana Doll sarà al Samara VIP insieme a Ciquita anche al pomeriggio.
Ricordo che domani,domenica,Rossana Doll sarà al Samara VIP insieme a Ciquita anche al pomeriggio.
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: E quattro!
hulk_ ha scritto:La prossima sarà la quarta settimana consecutiva di spettacoli per Rossana Doll al Samara di Torino:forse avrà un giorno di riposo lunedì.Ho constatato che quando c'è Rossana Doll il pubblico non manca.Venerdì poi con la presenza di Jessica Gayle,richiestissima,ci sarà il pienone.
Ti devo correggere, Giovedi' saro' al Samara di Cuneo, Venerdi' al Samara di Vercelli e Sabato al Samara di Torino pomeriggio e sera!.
Non vedo l'ora di rivedere Rossana, e' unica ( per fortuna ) !.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Il solito pasticcio...Al telefono confermano la data riportata sul manifesto esposto all'esterno del Samara vecchio,e cioè venerdì 23 pomeriggio e sera.E mi hanno parlato di una possibile data al VIP il 25 (domenica).Boh.Sinceramente mi sembrava più logico il programma riportato sul sito ufficiale di Jessica Gayle:era ora che al Samara vecchio rivalutassero la giornata di sabato mettendo in programma star molto apprezzate dal pubblico,a beneficio soprattutto di chi non abita a Torino e che il fine settimana si puó spostare.E ultimamente le cose sembrava andare proprio in questo sensoJessica Gayle ha scritto: Ti devo correggere, Giovedi' saro' al Samara di Cuneo, Venerdi' al Samara di Vercelli e Sabato al Samara di Torino pomeriggio e sera!.
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ti conviene infatti ogni tanto fare un giretto nel mio sito anche perche' a giorni inseriro' filmati hard nuovi!.hulk_ ha scritto:Il solito pasticcio...Al telefono confermano la data riportata sul manifesto esposto all'esterno del Samara vecchio,e cioè venerdì 23 pomeriggio e sera.E mi hanno parlato di una possibile data al VIP il 25 (domenica).Boh.Sinceramente mi sembrava più logico il programma riportato sul sito ufficiale di Jessica Gayle:era ora che al Samara vecchio rivalutassero la giornata di sabato mettendo in programma star molto apprezzate dal pubblico,a beneficio soprattutto di chi non abita a Torino e che il fine settimana si puó spostare.E ultimamente le cose sembrava andare proprio in questo sensoJessica Gayle ha scritto: Ti devo correggere, Giovedi' saro' al Samara di Cuneo, Venerdi' al Samara di Vercelli e Sabato al Samara di Torino pomeriggio e sera!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "