Successo....MA senza donne ! ! !

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2212
Iscritto il: 10/03/2008, 21:25
Località: regno delle due sicilie

#136 Messaggio da pippobaudo »

xwyz ha scritto:
pippobaudo ha scritto:
salviador ha scritto:
pippobaudo ha scritto:giusto un paio di domandine rapide rapide e veloci al fake:
1) quale valore rappresenta la verginità ?
2) sei Cattolico?
3) se si in quale parte del vangelo si dice che bisogna restare vergini sino al matrimonio e quindi bisogna evitare di fornicare?
rispondi, risponditi e poi cerca di andare a trombare.
1) la verginità  è l'espressione dell'Amore di Dio.
2)Si
3)Vizi capitali "lussuria"

Peró non voglio entrare in merito, non mi sembra l'ambiente giusto

le prime due domande erano per arrivare alla terza dove ti ribadisco la mia richiesta di farmi sapere in quale punto del Vangelo (ossia della parola di Cristo) si parla di questo.
ps dei vizi capitali inseriti dalla chiesa dopo nun me po fregà  de meno.
Nel Nuovo Testamento non penso ci sia qualche rimando, ma nei 613 mitzot ebraici (contenuti in modo un po' vago e confusionario nel Vecchio Testamento ), ossia nei 613 precetti da osservare per essere un buon credente, ce ne sono parecchi di rimandi all' astensione dai rapporti sessuali prima del matrimonio, astensione dall' onanismo e da qualsiasi atto orale o anale.

Appunto noi siamo Cristiani e dobbiamo rifarci, a mio modestissimo ed insignificante parere, principalmente alle parole di Gesù Cristo, il quale tutta sta importanza al sesso non l'ha data per nulla , il resto sono manipolazioni dell chiesa per controllare il popolo tramite il suo istinto primario e primordiale: Il sesso.
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

xwyz
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 24/06/2008, 14:23

#137 Messaggio da xwyz »

I Cristiani Cattolici si basano sia sul Vecchio Testamento che sul Nuovo, quindi si attengono ai precetti contenuti in tutti e 76 libri, quelli che si basano solo ed esclusivamente sul Nuovo Testamento sono detti Cristiani Evangelici.

Per il resto, sono d'accordissimo con te.
[i][b]¡Viva la vida, muera la muerte![/b][/i]

Avatar utente
pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2212
Iscritto il: 10/03/2008, 21:25
Località: regno delle due sicilie

#138 Messaggio da pippobaudo »

xwyz ha scritto:I Cristiani Cattolici si basano sia sul Vecchio Testamento che sul Nuovo, quindi si attengono ai precetti contenuti in tutti e 76 libri, quelli che si basano solo ed esclusivamente sul Nuovo Testamento sono detti Cristiani Evangelici.

Per il resto, sono d'accordissimo con te.

A questo punto debbo seriamente penasare di cambiare religione...
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

Avatar utente
RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1344
Iscritto il: 03/12/2001, 1:00
Località: Lugano
Contatta:

Re: Successo....MA senza donne ! ! !

#139 Messaggio da RobyBianchi »

salviador ha scritto:Il titolo riassume un pó la mia vita. Ebbene si, avere successo, dedicarsi ad un lavoro che porti soldi, auto di lusso, ville, ma senza mai essere stato con una donna, a 29 anni ancora vergine! :o
29 Anni in cui la vita si sviluppava in casa->studio->lavoro, fino a ieri quando con dei amici di vecchia infanzia siamo andati a cena e dopo cena loro mi hanno portato in un night :o :o .
Premetto che non ho fatto nulla sono sempre ancora interamente vergine, peró per la prima volta una donna completamente nuda mi è salita sopra e iniziava a muoversi :o . Io imbarazzato come non mai!!. Ma il tutto è finito li.
Ora dopo quella pseudo esperienza mi sono accorto che mi manca una donna, premetto che io dopo il lavoro non esco mai, non piace andare in disco, non mi piace andare dove c'è gente , folla.
La cosa strana è che se ora dovessi trovare una donna che ci stà  a fare l'amore con me per quanto potrebbe essere bella e intrigante io non me la sentirei, avrei paura :o dopo tutti questi anni di pura castita.
Premetto che sono magro/medio alto 1.70 , quindi non pensate che ho un brutto aspetto fisico. Il problema è che forse è un fatto anche religioso personale ma la verginità  per me è sagra. Peró stó facendo enormi sforzi per trattenermi specialemnte dopo l'esperienza al night :(
Non mi sono letto tutte le pagine, ma in base a quello che hai scritto, che cazzo hai fatto fino ad ora??? Seghe??? :o :o :o Ti sei bruciato una quindicina d'anni di scopate... hai provato altre eserienze: trans, gay... non si sa mai... mai abbandonare... :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#140 Messaggio da Il Fede »

danny ha scritto:
balkan wolf ha scritto:i valori sono importanti non fate i soliti stronzi nichilisti voi altri...
il punto è che "valori" nell'accezione attuale è una parola vaga e senza una connotazione specifica.
. Valori normali sono:

*
Per aspartato-aminotransferasi (AST) i valori per gli uomini normalmente variano fra 10 e 45 U./l, per le donne fra 5 e 31.
*
Per alanina-aminotransferasi (ALT) i valori per gli uomini normalmente variano fra 10 e 43 UI/l, per le donne fra 5 e 36.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#141 Messaggio da zio »

Diablos ha scritto: ....
porco zio! .....
mmm...si è diffusa alquanto la voce, a quanto vedo......... :roll:

a parte gli scherzi......ma che topiccone che mi son perso...managgia alla casa in collina. managgia all'erba del giardino da tagliare.....

cmq per restare in tema per ferragosto ho scopato tutto il pomeriggio.... poi avevo un cortile ben pulito. fanculo!!! :lol:

p.s. ditemi che è un topic farsa! dai!....non ci credo...non ci posso credere.... :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#142 Messaggio da Helmut »

xwyz ha scritto:quelli che si basano solo ed esclusivamente sul Nuovo Testamento sono detti Cristiani Evangelici.
Inesatto. :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#143 Messaggio da zio »

ma sempre Ot?
allora il pulzello di 30 anni ha trovato modo di sfogare l'augello?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 954
Iscritto il: 20/08/2006, 17:26
Località: land of no return

#144 Messaggio da GoreGasm »

zio ha scritto:ma sempre Ot?
allora il pulzello di 30 anni ha trovato modo di sfogare l'augello?
:-D non lo troverà  mai il modo,... trattasi di problemi congeniti della propia mente. Meglio pensare ad altro ... :-D

p.s. la religione è O.T. alla grande, ... non c'entra un cazzo ... (è quasi un capro espiatorio che viene tirato in ballo per spiegare cose che la nostra mente umana e quindi limitata non riesce a spiegare ...)

E adesso vado a prender 2 pizze che m'è venuta fame :)

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#145 Messaggio da CianBellano »

GoreGasm ha scritto:la religione è O.T. alla grande, ... non c'entra un cazzo ... (è quasi un capro espiatorio che viene tirato in ballo per spiegare cose che la nostra mente umana e quindi limitata non riesce a spiegare ...)
la religione è I.T. alla grande, ... c'entra cazzo! ... (è quasi un capro espiatorio, creato per spiegare cose che la nostra mente umana e quindi pigra e ottusa non vuole spiegare ...)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#146 Messaggio da Gerda »

zio ha scritto:
Diablos ha scritto: ....
porco zio! .....
mmm...si è diffusa alquanto la voce, a quanto vedo......... :roll:
zio sei un grande!!!!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#147 Messaggio da sgrofo »

Il Fede ha scritto: . Valori normali sono:

*
Per aspartato-aminotransferasi (AST) i valori per gli uomini normalmente variano fra 10 e 45 U./l, per le donne fra 5 e 31.
*
Per alanina-aminotransferasi (ALT) i valori per gli uomini normalmente variano fra 10 e 43 UI/l, per le donne fra 5 e 36.
Ahimè sono tra i 250 e i 300 in entrambe
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#148 Messaggio da Il Fede »

sgrofo ha scritto:
Ahimè sono tra i 250 e i 300 in entrambe
Con i valori giusti è possibile avere rapporti sessuali. Purtroppo i valori che ci vengono palesati ( quando siamo piccini ) sono del tutto sballati ( basta consultare il medico di famiglia )e rappresentano un problema per l'approccio al rutilante mondo del sesso.

Il soggetto deve rivedere i propri valori ( le transaminasi devono essere a 25, 30 al massimo, sennó c'è il rischio di diventare gialli itterosi )e eventualmente modificare comportamenti che lo allontanano dalla fica.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
CalmonioCurvibrando
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/01/2007, 15:57

#149 Messaggio da CalmonioCurvibrando »

Ogre..
Pesco trote

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#150 Messaggio da balkan wolf »

azzo è l'ogre???

un troll più grosso presumo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”