Rossella Capua
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ci siammo dimenticati il filmato delle iene su Amedeo Goria stile "Dai bella vedi di fare la carina con me stanotte se vuoi andare in tv"
Bene anzichè cacciarlo a pedate dalla tv pubblica e processarlo lo mandano agi europei di calcio e alle olimpiadi. Ogni volta che lo vedo in tv mi viene il vomito. Fossi un atleta mi rifiutere di farmi intervistare da uno squallido simile
Bene anzichè cacciarlo a pedate dalla tv pubblica e processarlo lo mandano agi europei di calcio e alle olimpiadi. Ogni volta che lo vedo in tv mi viene il vomito. Fossi un atleta mi rifiutere di farmi intervistare da uno squallido simile
la cosa peggiore è che Goria non è nemmeno il più viscido dentro la RAI....Super Zeta ha scritto:Ci siammo dimenticati il filmato delle iene su Amedeo Goria stile "Dai bella vedi di fare la carina con me stanotte se vuoi andare in tv"
Parole santeSuper Zeta ha scritto:Ci siammo dimenticati il filmato delle iene su Amedeo Goria stile "Dai bella vedi di fare la carina con me stanotte se vuoi andare in tv"
Purtroppo peró non mi stupisco più di nulla
non è che si sia ritirata, non ha mai cominciato.raul70 ha scritto:cmq è un vero peccato che si sia già ritirata secondo me poteva far strada, la scena era molto eccittante grande anal e ottimo oral profondo per essere la prima volta non era propio male, peccato che sarà anche l'ultima
lei pensava fosse solo un provino.........

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)