[O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#241 Messaggio da Helmut »

hellover2 ha scritto:mi colpisce tutto questo amore per le città  tedesche.
Io sono stato solo a Berlino. Ho sentito parlare male di Colonia (solo il Duomo e poco più), bene di Amburgo.
Chi è colui il quale ti parló male di Colonia...??? :blankstare:

E' una delle città  migliori della Germania come servizi, accoglienza, vivibilità  (non lo affermo io, nell'annuario del'Economist 2006 era al 4° posto dopo Zurigo, Vancouver, Copenaghen)...

...e aggiungo facilità  a trovare lavori qualificati, nel Reno si puó fare il bagno, trasporti efficentissimi, un bosco dentro la città , conigli selvatici... :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#242 Messaggio da lone wolf »

E finalmente parto anch'io!
Niente di particolare: un paio di settimane dai miei vecchi (che, per inciso, festeggiano 50 di matrimonio l' 11/9...) al natio paesello, col mare a 100 metri da casa...8)
Poi un'ulteriore settimana a zonzo, senza mete precise...

Ci si risente verso fine mese; sempre che al Cern non facciano casini...Ciao! :078
Ultima modifica di lone wolf il 06/09/2008, 14:08, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#243 Messaggio da hellover »

Helmut ha scritto:
hellover2 ha scritto:mi colpisce tutto questo amore per le città  tedesche.
Io sono stato solo a Berlino. Ho sentito parlare male di Colonia (solo il Duomo e poco più), bene di Amburgo.
Chi è colui il quale ti parló male di Colonia...??? :blankstare:

E' una delle città  migliori della Germania come servizi, accoglienza, vivibilità  (non lo affermo io, nell'annuario del'Economist 2006 era al 4° posto dopo Zurigo, Vancouver, Copenaghen)...

...e aggiungo facilità  a trovare lavori qualificati, nel Reno si puó fare il bagno, trasporti efficentissimi, un bosco dentro la città , conigli selvatici... :-D
Ho letto un libro di Bryson, viaggiatore inglese che ha scritto un libro su città  dell'Europa che aveva visitato.
Mi fido piu' di te.

Avatar utente
voyager
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1180
Iscritto il: 31/08/2008, 19:01
Località: intergalattica

#244 Messaggio da voyager »

Io gia' fatte, ho conciliato mare, ( divertimento ) e le splendide montagne della valle d'aosta........................... spettacolare !!!

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

#245 Messaggio da Razor77 »

Ragazzi...Sardegna...Siniscola, poco a sud di San Teodoro! Bellissimo, ci torneró spesso a visitare la gemma del mediterraneo.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

#246 Messaggio da bocha »

Razor77 ha scritto:Ragazzi...Sardegna...Siniscola, poco a sud di San Teodoro! Bellissimo, ci torneró spesso a visitare la gemma del mediterraneo.
posto fantastico....la prossima volta scendi ancora un po' e vai alla spiaggia di Berchida: una favola!!!!

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#247 Messaggio da WARDOG »

Porca Puttana siete cascati nel triangolo maledetto delle vacanze in sardegna.

Praticamente fra il burkina faso sardo (siniscola/la caletta/s.lucia/posada etc.)

E la costa smeralda di classe C/inf. (S.teodoro, Porto S.paolo, S.pantaleo etc.)

Una tristezza Inaudita..


Ci son cascato per errore st'estate, per poco facevo fuori una Troia continentale con Passeggino (a giudicare dall'aborto che si tirava appresso avrei fatto opera benefica).

GUARDARE PRIMA DI ATTRAVERSARE LA STRADA NO EH?

Andate ad Algher' la prossima volta vah.

Magari ci si vede pure.

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

#248 Messaggio da Razor77 »

bocha ha scritto:
Razor77 ha scritto:Ragazzi...Sardegna...Siniscola, poco a sud di San Teodoro! Bellissimo, ci torneró spesso a visitare la gemma del mediterraneo.
posto fantastico....la prossima volta scendi ancora un po' e vai alla spiaggia di Berchida: una favola!!!!
Certo che l'ho vista Berchida.....! L'ha più bella di tutte le spiagge che ho visto è stata Capo Coda Cavallo, senza dimenticare l'incantevole Cala Luna nel Golfo di Orosei e l'isola di Tavolara. L'isola di Spargi invece è "fuori categoria"!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#249 Messaggio da donegal »

hellover2 ha scritto: Ho letto un libro di Bryson, viaggiatore inglese che ha scritto un libro su città  dell'Europa che aveva visitato.
Mi fido piu' di te.
Bill Bryson è americano, non inglese... ed è un genio della scrittura comica.
I suoi libri di viaggio sono dei capolavori di umorismo.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

#250 Messaggio da rico »

Appena tornato da 4 giorni moto/balotta al "Harley Davidson European Bike Week" in austria Lago faker, vicino villach :-)
Comunicazione di servizio.. Le donne dei cancellari in genere non si affrontano ma qualche notevole eccezione c'era eccome. In particolare un paio di milfone che ad essere stato solo ci avrei provato senza dire una parola! Roba di prima classe assoluta!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Jolly1971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 971
Iscritto il: 07/09/2008, 12:09

#251 Messaggio da Jolly1971 »

Venite in calabria costiera tirrenica molto bella

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#252 Messaggio da CianBellano »

Non mi fido, secondo me è una trappola...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

[O.T.]Estate 2009: dove dirigere la prua?

#253 Messaggio da Antonchik »

Con l'avvicinarsi della Summer, che in inglese napoletanizzato diventa la "Season", tra le varie discussioni che fioriscono tra un sorso di una birra ed un tiro ad un cubano, si insinua sempre più subdolamente e pretenzioso di risposte un argomento particolare:

"ma... cosa cazzo facciamo st'estate?"


Le proposte sono svariate, ma si rincorrono a vicenda autoescludendosi, in un circolo di quinte che non porta ad un emerito cazzo.

Un pó come nella DC c'erano le varie correnti, c'è quello un pó tamarro che è fissato con le località  balneari, quello che dai viaggi pretende un cambio di vita ed un'esperienza che porti maturazione, quello che vuole qualcosa di divertente e caricaturistico da ricordare per sempre, poi c'è quello cagacazzo che cerca il pelo nell'uovo (io).


Ad ogni modo ragionando un attimo lucidamente sulla vicenda si arriva a stilare una pseudo-lista delle condizioni necessarie per un viaggio di successo per dei 21-22 enni con una mentalità  di fondo che oscilla dai 15 ai 55 anni...

1) città  europea.

2) costo non eccessivo per 7-15 giorni.

3) vita notturna presente e attiva tutta la settimana.

4) località  scevra quanto il più possibile dalla presenza di cuozzi, tamarri, truzzi, fashion people e affini.

5) temperatura inferiore a quella atmosferica italiana.


Accettasi consigli di qualsiasi tipo, e ovviamente fatemi anche sapere quello che fate voi, in modo che il topic, più produttivamente si trasformi in un punto di scambio di opinioni, suggerimenti e idee.

Grazie a tutti e scusate per l'O.T., nel caso sia di troppo lucchettate, cancellate e disinfettate. ;)
Ultima modifica di Antonchik il 17/05/2009, 18:19, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#254 Messaggio da Paperinik »

Anzitutto dovresti sentire Wells per tornare al 2008...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 895
Iscritto il: 12/05/2009, 21:53

#255 Messaggio da magnamagna »

sempre all'ultima moda il buon Anton
AAA CERCASI ACCOUNT

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”