Con una donna ho....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Con una donna ho...

Ho scopato
52
79%
L'ho baciata
5
8%
Non ho mai scopato
1
2%
Non l'ho mai baciata
0
Nessun voto
Ci sono solo uscito, ma non ho combinato nulla
4
6%
Non sono mai uscito con una donna
4
6%
 
Voti totali: 66

Messaggio
Autore
Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

#16 Messaggio da rico »

ho votato :-)
chi non ha mai trombato con una donna in vita sua? E' quasi impossibile! Piuttosto, ne conosco molti che hanno trombato con una donna sola!! ed è quasi peggio che non aver mai trombato secondo me! Poracci! Peró per fortuna esistono!!! Ne lasciano molte di più per noi e sta sicuro che prima o poi gli si tromba pure la moglie, poveraccia anche lei :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#17 Messaggio da Steiner74 »

rico ha scritto:ho votato :-)
chi non ha mai trombato con una donna in vita sua? E' quasi impossibile! Piuttosto, ne conosco molti che hanno trombato con una donna sola!! ed è quasi peggio che non aver mai trombato secondo me! Poracci! Peró per fortuna esistono!!! Ne lasciano molte di più per noi e sta sicuro che prima o poi gli si tromba pure la moglie, poveraccia anche lei :-)
Pensa se quello che ha trombato una sola donna in vita sua, ha trombato proprio la tua :)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#18 Messaggio da zio »

Enrico Pallazzo ha scritto:
colpo ha scritto: cmq manca l'opzione : mi sono fatto fare un pompino :D
grave mancanza.... :DDD

comunque, riallacciandomi alla discussione, credo che più si va avanti con l'età  e meno probabilità  di scopare si ha (escluso il pago).
Un trent'enne vergine avrà  meno probabilità  di trobare di uno di 20 già  rodato...

poraccio il mio vicino 33enne....
su questo non sono d'accordo.
e non per convenienza.
solo per realismo. se mi guardo fuori trovo un sacco di occasioni. e non a pago. un 45enne che ha un buon lavoro e un buon tenore di vita è in condizioni di invitare a cena un sacco di donne con un target di età  molto vario. dalle 27enni alle coetanee. si va dalle ragazze libere o in cerca di avventure a quelle separate o divorziate e qualche sposata avventuriera.
io peró cerco di non guardare fuori. :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#19 Messaggio da Urbano Cairo »

Aquariusbros ha scritto:
Se non contano le scopate "pay"...allora forse la percentuale scende.


Il fulcro della discussion è tutto qua:

Chiavare a pagamento non ci vuole un cazzo, ti accosti, caghi il grano ed espleti.

Il resto è una "sfida" che hai con l'altro sesso... e non mi stupirei che molti forumisti non abbiano mai avuto un contatto diretto con l'altro sesso.


Ad esempio molti (e sottolineo molti!) dei miei amici sono completamente impediti con l'altro sesso... quindi o ti sblocchi o vai a troie per sverginarti. Nulla di male, ma IMHO il "pay" non deve essere contemplato.

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#20 Messaggio da colpo »

rico ha scritto:ho votato :-)
chi non ha mai trombato con una donna in vita sua? E' quasi impossibile! Piuttosto, ne conosco molti che hanno trombato con una donna sola!! ed è quasi peggio che non aver mai trombato secondo me! Poracci! Peró per fortuna esistono!!! Ne lasciano molte di più per noi e sta sicuro che prima o poi gli si tromba pure la moglie, poveraccia anche lei :-)
una donna sola nel senso sempre con la stessa o una sola nel senso una scopata in tutta la vita? :roll:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 774
Iscritto il: 18/04/2007, 19:06

#21 Messaggio da manakel »

Votato.
Ma credo che il sondaggio darà  poche informazioni se non si sa la fascia di età  dei votanti.
Cioè, se il forumista è 18/19enne e vergine, tutto sommato è abbastanza normale.
Allo stesso modo se il forumista è over 30 e ha una uno straccio di vita sessuale, è normalissimo.
La stranezza sta nell'incrocio dei dati, e non emergerà  per come sono state articolate le domande.

Immagine
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

#22 Messaggio da Moglie di Gregory »

manakel ha scritto:Votato.
Ma credo che il sondaggio darà  poche informazioni se non si sa la fascia di età  dei votanti.
Cioè, se il forumista è 18/19enne e vergine, tutto sommato è abbastanza normale.
Allo stesso modo se il forumista è over 30 e ha una uno straccio di vita sessuale, è normalissimo.
La stranezza sta nell'incrocio dei dati, e non emergerà  per come sono state articolate le domande.

Immagine
si sono d'accordo.

peró il target non è l'umanità , per cui è interessante l'età , ma il forum, dove tutti sono comunque maggiorenni e "pronti" ad un rapporto con l'altro sesso
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

#23 Messaggio da rico »

Steiner74 ha scritto:
rico ha scritto:ho votato :-)
-)
Pensa se quello che ha trombato una sola donna in vita sua, ha trombato proprio la tua :)
:-) casomai una delle mie.. guarda.. se prendi le attuali gli gli è andata benissimo :-) delle passate in qualche caso si poteva decisamente far di meglio ma tutto sommato credo non si possa poi molto lamentare...

intendevo.. sempre la stessa per tutta la vita.. :-)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#24 Messaggio da anxxur »

manakel ha scritto:Votato.
Ma credo che il sondaggio darà  poche informazioni se non si sa la fascia di età  dei votanti.
Cioè, se il forumista è 18/19enne e vergine, tutto sommato è abbastanza normale.
Allo stesso modo se il forumista è over 30 e ha una uno straccio di vita sessuale, è normalissimo.
La stranezza sta nell'incrocio dei dati, e non emergerà  per come sono state articolate le domande.
Quoto Manakel. Senza fasce di età  (es. a cavolo: fino a 20, 20-30, over 30) il sondaggio è scontato e comunica poco.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

#25 Messaggio da Moglie di Gregory »

anxxur ha scritto:
manakel ha scritto:Votato.
Ma credo che il sondaggio darà  poche informazioni se non si sa la fascia di età  dei votanti.
Cioè, se il forumista è 18/19enne e vergine, tutto sommato è abbastanza normale.
Allo stesso modo se il forumista è over 30 e ha una uno straccio di vita sessuale, è normalissimo.
La stranezza sta nell'incrocio dei dati, e non emergerà  per come sono state articolate le domande.
Quoto Manakel. Senza fasce di età  (es. a cavolo: fino a 20, 20-30, over 30) il sondaggio è scontato e comunica poco.
risposta sopra :wink:
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
pampero
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 131
Iscritto il: 04/12/2005, 23:41

#26 Messaggio da pampero »

scusate...fate questo e postate i risultati :)
http://www.saatel.it/purity/purity.jsp


PS per il grande capo

se ho sbagliato nel linkare il test,cancella pure

Avatar utente
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2317
Iscritto il: 21/02/2008, 12:59
Località: Off-Topic

#27 Messaggio da Diablos »

si, hai sbagliato
ma chissenefrega :)

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#28 Messaggio da jhonnybuccia »

non aver mai chiavato entro i 30 anni è immorale.
incerto al 76%.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#29 Messaggio da Pim »

pampero ha scritto:scusate...fate questo e postate i risultati :)
http://www.saatel.it/purity/purity.jsp


PS per il grande capo

se ho sbagliato nel linkare il test,cancella pure
il testo p sul fourm da tempo con i risulatti di diversi forumisti..penso che il topic sia

Mitico Purity test..o qcosa del genere

Avatar utente
pampero
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 131
Iscritto il: 04/12/2005, 23:41

#30 Messaggio da pampero »

Pimpipessa ha scritto:
pampero ha scritto:scusate...fate questo e postate i risultati :)
http://www.saatel.it/purity/purity.jsp


PS per il grande capo

se ho sbagliato nel linkare il test,cancella pure
il testo p sul fourm da tempo con i risulatti di diversi forumisti..penso che il topic sia

Mitico Purity test..o qcosa del genere

chiedo umilmente scusa ...con la mia faccia sotto i vostri piedi...e vi potete pure muovere[cit.]

:-D :oops:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”