[O.T.] L'UOMO COCCODRILLO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Il personaggio tira..su la7 missione natura ce ne è uno che in quanto a sanità mentale anche lui non mi pare proprio rifinito, in mezzo a serpenti e a bestie varie...e oltretutto alcune "scoperte" mi sembrano preparate...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
è tutto finto. L'ho visto una volta e mi facagare.
Entra in una tana di serpenti cobra infilandosi a mala pena in un buchetto sottoterra strisciando .......................Una telecamera peró continua a riprenderlo mentre striscia in questo buchetto sottoterra inquandrandlo e seguendolo davanti............ chi cazzo controlla sta telecamerà ?................ e la luce da dove la prende?...............
insomma un vero fake!!!!!!:)
Entra in una tana di serpenti cobra infilandosi a mala pena in un buchetto sottoterra strisciando .......................Una telecamera peró continua a riprenderlo mentre striscia in questo buchetto sottoterra inquandrandlo e seguendolo davanti............ chi cazzo controlla sta telecamerà ?................ e la luce da dove la prende?...............
insomma un vero fake!!!!!!:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
e farà la stessa fine..morirà perchè gli finirà un sasso in un occhio.Paperinik ha scritto:Il personaggio tira..su la7 missione natura ce ne è uno che in quanto a sanità mentale anche lui non mi pare proprio rifinito, in mezzo a serpenti e a bestie varie...e oltretutto alcune "scoperte" mi sembrano preparate...
A me non piace :trova un iguana e se lo porta in giro per il deserto facendogli fare centinaia di chilometri trova un serpente super velenoso , ma tanto velenoso , lo dirà 30 volte , e si mette a giocare a ce l'hai con la povera bestia che a un certo punto spara una quantità di veleno sul faccione del ns amico, vede una piantina, dice di mille anni, e inizia a toccarla per fotografarla che quasi la scortica....
bah...
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:e farà la stessa fine..morirà perchè gli finirà un sasso in un occhio.Paperinik ha scritto:Il personaggio tira..su la7 missione natura ce ne è uno che in quanto a sanità mentale anche lui non mi pare proprio rifinito, in mezzo a serpenti e a bestie varie...e oltretutto alcune "scoperte" mi sembrano preparate...
A me non piace :trova un iguana e se lo porta in giro per il deserto facendogli fare centinaia di chilometri trova un serpente super velenoso , ma tanto velenoso , lo dirà 30 volte , e si mette a giocare a ce l'hai con la povera bestia che a un certo punto spara una quantità di veleno sul faccione del ns amico, vede una piantina, dice di mille anni, e inizia a toccarla per fotografarla che quasi la scortica....
bah...

L'altra sera per caso l'ho visto mentre veniva inseguito da un varano.... non so perchè, ma per un attimo ho sperato che venisse raggiunto... 'ste performances estreme hanno sempre avuto su di me questo effetto... se poi è un fake, beh... ancora peggio...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)