[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#646 Messaggio da Ortheus »

il calciatore francese della roma ( ed ex forumista di Superzeta :-D ) ha avvisato la polizia. Rinvenuto anche il mezzo
Roma: Mexes picchiato e derubato dell'auto con a bordo la figlia, poi ritrovata
Due malviventi armati lo hanno affrontato fuori da un ristorante fuggendo con la piccola sul seggiolone posteriore

ROMA - Terrore nella notte per il difensore francese della Roma Philippe Mexès. Due banditi armati di pistola lo hanno aggredito mentre tornava a casa, all'Axa-Casal Palocco, un quartiere residenziale fra Roma e Ostia, con ville lussuose dove abitano molti calciatori, fra i quali anche il capitano giallorosso Francesco Totti, rapinandogli l'auto sulla quale c'era anche la figlia Eva, di appena due anni. I rapinatori hanno puntato l'arma contro il calciatore, che ha reagito ingaggiando con loro una colluttazione. Sono stati attimi terribili: i banditi hanno avuto la meglio e sono fuggiti con la vettura, un suv Mercedes, portandosi via la piccola seduta sul seggiolone posteriore. Erano le 23.50.

Un quarto d'ora più tardi i banditi, forse accortisi della presenza della bambina, hanno preferito abbandonare l'auto in piazza Eschilo, nel centro del quartiere. Poco dopo il calciatore giallorosso e la sua compagna hanno potuto riabbracciare la figlioletta, in buone condizioni. L'aggressione a Mexès è avvenuta fuori da un ristorante in via Ermanno Wolf Ferrari, all'Infernetto, a poca distanza da Casal Palocco. Un'altra zona immersa nel verde, dove abitano professionisti e personaggi del mondo dello spettacolo, a pochi chilometri dalla tenuta presidenziale. I banditi non si sono fatti scrupoli: hanno bloccato Mexès e la compagna, che avevano già  messo la figlia sull'auto, minacciandoli con la pistola. Il francese non si è dato per vinto, ma contro due uomini armati c'era poco da fare. Impotenti anche altre persone che hanno assistito alla scena. L'allarme è scattato immediatamente: numerose pattuglie di polizia e carabinieri hanno dato la caccia alla Mercedes con la bimba in ostaggio su viale Cristoforo Colombo. Poi, per fortuna, la buona notizia: una donna, Anna Tamboni, 41 anni, ha notato il suv con lo sportello aperto in un angolo di piazza Eschilo. La bimba dormiva tranquilla. Forse non si è accorta di nulla. La testimone ha subito chiamato la polizia: Eva è stata presa in braccio da un agente, che l'ha coccolata fino all'arrivo di alcuni familiari del calciatore. Poi la corsa verso il luogo dell'aggressione dove Mexès e la compagna, che hanno anche un altro bambino, Enzo, di quattro anni, sono finalmente usciti dall'incubo. Intanto proseguivano le ricerche dei due rapitori: sembra che siano stranieri.





Povero MexeSS, da quando è stato bannato, gliene capitano di tutti i colori.....


8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#647 Messaggio da alex1jd1 »

dopo questo increscioso episodio, Mexes potrebbe anche venire riammesso nel forum per solidarietà ...

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#648 Messaggio da bigtitslover »

i ladri erano laziali.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#649 Messaggio da Jack de Quadri »

Cazzo Orthy anticipo secco.........
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

#650 Messaggio da Moglie di Gregory »

dai moderatori...fatelo rientrare poverino.....abbiate un po' un minimo di pietade
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#651 Messaggio da Ortheus »

Jack de Quadri ha scritto:Cazzo Orthy anticipo secco.........

Immagine



:-D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#652 Messaggio da Super Zeta »

Moglie di Gregory ha scritto:dai moderatori...fatelo rientrare poverino.....abbiate un po' un minimo di pietade
fossi in te la pianterei...

Avatar utente
figlia
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 698
Iscritto il: 23/06/2008, 15:38

#653 Messaggio da figlia »

oggi la pimpi mi ha richiamato per l'ennesima volta.

ora mi chiedo: perchè non mi bannano?

siamo dei prodotti e mi va bene,
ma perchè al posto di fare un rapporto costi-benefici, continuano a riprenderci come fossimo bambini?

E' forse perchè vogliono dare un'altra possibilità  ed essere più umani? perchè credono che noi scriviamo a muzzo senza pensare un minimo a quello che scriviamo? ma davvero?

c'è solo una motivazione che mi convince appieno: lo spazio e il peso del sito.

tutto il resto lo trovo discutibile, credo che sia molto + umano e ragionevole far uscire uno immediatamente ammettendo che non piace, piuttosto che richiamarlo, creando una pressione che probabilmente lo condizionerà .

mi sembra che si perda materiale utile al forum in questo modo, mi sembra che si perda spontaneità .

soprattutto perchè, i miei svacchi sono piuttosto brevi e generalmente se la discussione è interessante si torna IT automaticamente, l'ultima cosa che vorrei è limitare qualcuno.

altrimenti è capitato che ci fosse una deviazione totale del topic (greta e la patata) ma questo accade per un forte interesse nella nuova direzione, qual'è lo scopo di un forum?

non voglio sapere quali sono gli obiettivi di SZ, voglio capire perchè non si fa questa analisi: cosa ti dà  figlia, cosa ti toglie figlia?

alla fine del bilancio prendete una decisione.

ma quando c'è figlia i topic cessano di esistere? è vero?

non vorrei che si parlasse si regolette e buon senso perchè credo che il discorso sia ad un livello superiore, per intenderci prendo come esempio BW che non rispetta sempre le regole ma ció che dà  piace, stimola e quindi BW rimane.

Avatar utente
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2317
Iscritto il: 21/02/2008, 12:59
Località: Off-Topic

#654 Messaggio da Diablos »

sei ot

8)

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#655 Messaggio da zio »

figlia ha scritto:(...)
siamo dei prodotti e mi va bene,
ma perchè al posto di fare un rapporto costi-benefici, continuano a riprenderci come fossimo bambini?(...).
ma il pensiero che dietro i nick ci siano delle persone.... no eh?

perchè le merci se avariate o inutili le scarti.
con le persone ci parli, le saluti, discuti, ti ci arrabbi, le banni a tempo, le banni e basta.
e le persone cambiano col tempo. anche se con qualcuno non saró mai d'accordo. tipo me ad esempio.

così per contribuire...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#656 Messaggio da Pim »

figlia ha scritto:oggi la pimpi mi ha richiamato per l'ennesima volta.

ora mi chiedo: perchè non mi bannano?
hai ragione , fuori fino lunedi prossimo.

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3808
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

#657 Messaggio da Satana in autobus »

Abbiamo trasmesso:

"La morte in diretta"

un programma a cura di figlia prodotto da pimpipessa.

Ora "MeteoZeta"...
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#658 Messaggio da Aquariusbros »

figlia ha scritto:
non vorrei che si parlasse si regolette e buon senso perchè credo che il discorso sia ad un livello superiore, per intenderci prendo come esempio BW che non rispetta sempre le regole ma ció che dà  piace, stimola e quindi BW rimane.
A me ció che scrive (e come lo scrive) figlia piace e stimola.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#659 Messaggio da Squirto »

Aquariusbros ha scritto:
figlia ha scritto:
non vorrei che si parlasse si regolette e buon senso perchè credo che il discorso sia ad un livello superiore, per intenderci prendo come esempio BW che non rispetta sempre le regole ma ció che dà  piace, stimola e quindi BW rimane.
A me ció che scrive (e come lo scrive) figlia piace e stimola.

peccato.
per.
il ban.
di
figlia.
pimpipessa decisa e spietata
in un
momento
di esercizio del potere
divino...
forse.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#660 Messaggio da balkan wolf »

mi sono perso l'affaire figlia e quindi non ho un opinione chiara della cosa...

effettivamente ci sono "soggetti difficili" non amati dallo staff e altri più tollerati penso sia umano

detto questo la logica del richiamo e del ban breve credo funzioni benino poiche non crea grandi rivoluzioni o un eccessiva durezza...

è solo un modo per cercare di limitare il chaos

maestro il grande canga che è volato fuori per cazzatine più di una volta e sempre si fa la sua panca e rientra tranquillissimo 8)

p.s.

non sapevo mexxxxone fosse fuori a lungo termine...

LIBERATE MEXXXE!!!

p.p.s.

io non rispetto le regole formali ( che son cazzate mi pare evidente ) ma sono parecchio disciplinato sulle gerarchie di forum... quelli col nome giallo hanno ragione perchè è robbba loro semplice no?

heil 18 prokodio berluska e razzinger crepate di peste

:-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”