Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#2011 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:conosco poco la relata' over 30
conta che spesso sono impreditrici o donne che stanno molto bene e che non avranno mai un partenr cinese per motivi culturali (la donna autonoma e indipendnete e sopra i 30 qua non se la pigliano...)
ti faro' sapere..

io ebbi a che fare con una 34enne 3 anni fa, mi pago' 3 serate (in media sui 50/60 euro di consumazioni) ma a letto era na tragedia..(peccato..era molto carina di viso.)
ma crederei che la realtà  cinese dia all'opposto belle soddisfazioni sulla fascia giovane...
ste milf andrebbero bene in itaGlia.. peccato che non ci siano ...(a genova come eravate messi a porcelle vecie? sganciavano l'osso solo a quelli già  sazi vero?)

bisognerebbe frequentare la zona universitaria...
cinese colta figlia di industrialotto ricco ed avaro che ha messo da parte tanto denaro pronto per essere fruito dal marito della virtuosa figlia!

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#2012 Messaggio da nik978 »

hai detto la stessa identica cosa che mi ha detto il capo lunedi scorso
molla i bar...smetti di uscire. e frequenta ambienti universitari.
vai nei weekend ad insegnare linglese...fidati...

ma non mi sentirei a mio agio (e poi cazzo..non sono venuto in cina per lavorare 7 g su 7...:D)
comunque fino a settimana prosisma sono in stallo. dopo aver visto lily vedro'...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#2013 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:hai detto la stessa identica cosa che mi ha detto il capo lunedi scorso
molla i bar...smetti di uscire. e frequenta ambienti universitari.
vai nei weekend ad insegnare linglese...fidati...

ma non mi sentirei a mio agio (e poi cazzo..non sono venuto in cina per lavorare 7 g su 7...:D)
comunque fino a settimana prosisma sono in stallo. dopo aver visto lily vedro'...
abbi fede ....

arriverà  il giorno della verità 
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#2014 Messaggio da nik978 »

preferisco chiamarlo il giorno del giudizio..o della rinascita..
oramai ci siamo quasi. sono pronto.so che comununqe vada ne usciro intero.ho valutato ogni singola opzione.
.dal fatto che quando mi veda si giri e se ne vada, al fatto che decida in 20 minuti di divorziare e mollare la figlia al marito (qui succede spesso...un gg vi parlero' anche di questo..)
ora devo solo aspettare il momento dell'attacco. mi giochero' tutto in pochi minuti. senza sapere quale sia la soluzione migliore..


ieri era tranquillo in un locale e mi stavi lentamente remando linda (e' un osso DURISSIMO) ma mi piace la sfida..
vedo la macchina dle mio capo fuoir..esco.(grosso errore)
lu mi acchiappa e mi dice:"vieni con me dai miei amici"
eio..er..beh no..forse
PORTA ANCHE LEI
lei ovviamnte dice di no
lui va a pagarmi le bevute (paga il conto sbagliato e scuce 50 euro..io ne avevo spesi 13..)
e mi porta via
ristornate carino alle ore 00
INCREDIBILE

tutti i clienti (fate almeno 10 tavoli) tutti tipi con mignotte al seguito
TUTTIIIIIII..una cosa MAI VISTA....uno ne aveva addirittura due. poi e' arrivato un amico e gliene ha portata via una..
la meta' delle ragazze non stava in piedi..
e 1/3 dei maschi pure..
come vi ho gia' spiegato i tipi si pagano una o due ragazze (spesso le mettono anche in appartamenti) e quando serve le chiamano..e loro escono e devono andare in giro e scassarsi di bere (tanto hanno casa pagata, regali ecc..)
io non ne avevo mai viste cosi tante tutte assieme..cose cosi ve le scordate anche se andate per turismo..solo vivendoci entrate in un paese al 100% e se riuscite a giocarci pure voi con ste cose (ho intenzione di farlo) e' assolutamente una esperienza unica

noi eravamo solo maschi..(:D)..mi han fatto bewre uno sconcio di birra coi loro cazo di brinidis.
il capo poi non so che cazzo aveva (smebrava avesse pippato..)..e se ne andato.
alla fine alle 1.30 tutto il risotrante si e' svuotato noi inclusi.
sono uscito..ho ribeccato linda...siamo andati a ballare e mi ha rotto il cazzo tutta la sera (non beveva e quindi NON le venivano i 5 minuti per starci..)
m ha fatto vedere le foto di casa sua (!!!!!!!!!!!!!!)
le foto di quando va in giro col capo (un libnaese da 20mila euro mese...alberghi dle dio madonna..ristoranti assurdi!!!!!!!!!!!!!)
e ho scoperto che h un fidanzato tedesco che oera e' in germania
si si.ora la sfidae' proprio questa..lei sta giocando molto bene e io dopo qualche incespicamento iniziale sono decisamente piu operativo...:D
la tattica e' non cagarla nuovamente. tanto si fa viva lei. ieri ha avuto dei momenti di cedimento e mi ha scritto che voleva venire anche lei al ristorante. e' combattutissima ma io per principio non ci provo..;)



comunque il giorno del giudizio e' domani.
e da stamattina sono un po teso
ho preso un regalino:ciondolino di argento con pietra a forma di cuore. (272 euro..)
sto agendo come se fossi tornato indietro a 3 anni fa e dopo essere partito ad agosto fossi tornato a settembre 2005
e' una tattica suicida, ma e' l'unica speranza che ho..tanto in fondo non ho niente da perdere
devo andare diretto e colpire subito. senza paura e senza remore. poi lei decidera'
speriamo....
tra meno 24 ore sara' gia' finito tutto...dopo 1140 gg credo sia oramai questione di poco
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#2015 Messaggio da docu »

nik il giorno del giudizio...

in itaGGlia non sanno fare una minchia più di sborrare su dolci labbra....
gli uragani stanno tempestando il mondo sempre più spesso intanto...
ma in cina sei sicuro... noi siamo sotto tiro ... sai abbiamo il vaticano ...

tutto protebbe finire da un momento all'altro ...

ma vaffanculo...

io....
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#2016 Messaggio da nik978 »

docu io ti voglio bene e leggo sempre quel che scrivi (e lo capisco)
m a volte mi perdo.....e non ti seguo..:D


comunque..ore 14.. al G.G. pub (poco piu di 2.5 ore..)
la padrona del locale (oramai chiuso) lo apre apposta per noi.
premetto che lily NON sa che ci saro' io....sa solo che 1 perosna vuole vederla..
immaginavo helen mi avrfebbe fatto questo numero di aprirci il locale, dobbiamo stare senza gente attorno
era una possibilta' che avevo messo nel totale di quelle che possono accadere....e a seguire ce ne sono altre a cui non voglio pensare(avete capito)..

e tutto sara' come la prima volta....(alla peggio oggi posso bere quel cazzo che volgio gratis...almeno quello...:D)
quando quella sera entrai come al solito per bermi una cosetta e la vidi dietro al bancone...(a dire il vero vidi due tette..lo ammetto..iol resto lo notai dopo..)
e quello sguardo...quel colpo di fulmine (perche' fu un vero colpo di fulmine..ribadisco..io 3 anni fa sonjo venuto qua particamente gratis)
no no no no...oggi, come avevo detto, posso piegare un cucchiaino con la forza del pensiero...(e stanotte non ho dormito un cazzo...)

anche se per caso ho trovato un aforisma di Reder
Non bisogna mai ritornare dove si è stati felici
e sono sicuro abbia ragione...
ma a questo punto veramente non riesco a stare tranquillo.pensate un po che ieri mi han presentato una che e' piena di soldi da far schifo, divorziata, single...pure carina..e io niente...
ho detto a chi me l'ha presentata:"aspetta domani sera......"

ibist ha scritto:delirium
lo so..
pero'

Io credo che chi non ha provato l'ansia dell'attesa, i lunghi tormenti del desiderio insoddisfatto, la paura di perdere la propria donna, i dubbi dell'assenza, non possa dire fino a quale altezza sappia giungere la passione. (Luciano Zuccoli)

;)

boh..doccia ed esco.
regalo pronto
sigarette le prendo per strada
cellulare con la nostra foto sullo sfondo uppato..

a dopo
e vada come deve andare...
(ah..mi metto la maglietta del forum...;))
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 695
Iscritto il: 03/09/2008, 16:58

#2017 Messaggio da Conan il barbaro »

Vai Nik in bocca al lupo!!
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#2018 Messaggio da ibist »

Conan il barbaro ha scritto:Vai Nik in bocca al lupo!!


minchia...nik agghindato tipo samurai....lo sto immaginando....ormai al delirio più sfrenato.....

scommetto 1000 euro contro uno sputo che nik farà  il galantuomo e non combinerà  un cazzo...as usual.... :awww: :DDD


riuscirà  a combinare solo se lei gliela tirerà  in gola...li lui secondo me capirebbe che lei è "horny"!!!
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#2019 Messaggio da monteur »

ibist ha scritto:
Conan il barbaro ha scritto:Vai Nik in bocca al lupo!!


minchia...nik agghindato tipo samurai....lo sto immaginando....ormai al delirio più sfrenato.....

scommetto 1000 euro contro uno sputo che nik farà  il galantuomo e non combinerà  un cazzo...as usual.... :awww: :DDD


riuscirà  a combinare solo se lei gliela tirerà  in gola...li lui secondo me capirebbe che lei è "horny"!!!
e aggiungerei che lei sarebbe anche "easy" :DDD :DDD :DDD

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#2020 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:
a dopo
e vada come deve andare...
in culo alla balena

:wink:

Avatar utente
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2994
Iscritto il: 19/03/2007, 14:35
Località: Triveneto
Contatta:

#2021 Messaggio da Jpp »

VAi vecchio idolo de noantri!!!!

Spacca tutto!

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#2022 Messaggio da nik978 »

mi e' arrivata con la figlia
poteva essere mia figlia...

da 12 ore vago ubriaco per la citta;...
ho baciato donn ein giro..e pure una superfiga..
ho pianto per 4 ore
mio padre mi ha chiamato 3 volte..
ho dei balck out..non so cosa ho fatto e cosa ho detto...
e' finita....
domani se mi sveglio vi racconto..
ma e' finita..ea bella come 3 anni fa...ma e' finita

ma sara' per sempre la mia girlfriend...lily..ti amo....e ti amero' per sempre...

cazzo......la mia bambina...:(
all return to nothing...

c'e' forse una pseranza quasi a 0...mi ci attacco..ad ogni costo..ma so gia' che non ha piu senso..:(
Ultima modifica di nik978 il 15/09/2008, 21:07, modificato 2 volte in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#2023 Messaggio da nik978 »

ibist ha scritto:
Conan il barbaro ha scritto:Vai Nik in bocca al lupo!!


minchia...nik agghindato tipo samurai....lo sto immaginando....ormai al delirio più sfrenato.....

scommetto 1000 euro contro uno sputo che nik farà  il galantuomo e non combinerà  un cazzo...as usual.... :awww: :DDD


riuscirà  a combinare solo se lei gliela tirerà  in gola...li lui secondo me capirebbe che lei è "horny"!!!
qua combino come e quando voglio.. :wink:
ma io volevo solo lei...


ma tu non puoi capire...niente di personale, ma a sto giro non puoi dirmi un cazzo...:)
non sai niente di noi 2...niente...
e mi sa che e' troppo tardi.
e' finita........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2161
Iscritto il: 15/01/2005, 14:43

#2024 Messaggio da Berlino »

Nik.. che succede? Sono rientrato adesso dall'olanda. Ero in viaggio quando ho ricevuto il tuo sms e non ho letto... Tu tutto bene?
Ich bin ein Berliner. JFK

Avatar utente
Azazello
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 64
Iscritto il: 04/04/2007, 9:56
Località: Las Pezia

#2025 Messaggio da Azazello »

Grande, grandissimo Nik.
Storia bellissima,
anche solo l'averla trovata deve essere stata una impresa che ti deve riempire di orgoglio.

Magari ti chiederai chi sono io, dal momento che non ci conosciamo, beh tu hai scritto, io ho letto, ed ho desiderato scriverti.

Ho idea che questa notte non te la dimenticherai.

In ultima battuta penso che se questa è "la conclusione" sia quella giusta, anche se, potrei scommettere, questo non è l'ultimo capitolo di questa storia.

Ciao e grazie, stai dimostrando coraggio da vendere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”