Stai dando forse ragione a lycia o la prendi come esempio di quelli che proprio nn vogliono capire?alews76 ha scritto:LYCIA65 ha scritto:Ma a nessuno di voi è sorto il dubbio che per il buon Travaglio tutto questo pandemonio sia una trovata pubblicitaria?
Per voi è normale che una persona anche la più pacata di questo mondo non reagisca alle reiterate vaffa... cogl... merd.... ecc ecc.?
Meditate gente meditate.....
Inoltre solo in Itaglia si assiste a questo indecoroso spettacolo di che si dice ... lo ha detto tizio....
Hai le prove di quello che affermi vai dalla procura della repubblica sottoscrivi di tuo pugno la denuncia ,cosi si fa......
E' troppo bello andare in televisione e sparlare di quello o di quell'altro.
Ricordatevi Andreotti docet.
[O.T.] Marco Travaglio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Narco Idolo
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
infatti non l'ho capita nemmeno io, dato anche che il messaggio di Liycia risale a maggioUmpaLumpa ha scritto:Stai dando forse ragione a lycia o la prendi come esempio di quelli che proprio nn vogliono capire?alews76 ha scritto:LYCIA65 ha scritto:Ma a nessuno di voi è sorto il dubbio che per il buon Travaglio tutto questo pandemonio sia una trovata pubblicitaria?
Per voi è normale che una persona anche la più pacata di questo mondo non reagisca alle reiterate vaffa... cogl... merd.... ecc ecc.?
Meditate gente meditate.....
Inoltre solo in Itaglia si assiste a questo indecoroso spettacolo di che si dice ... lo ha detto tizio....
Hai le prove di quello che affermi vai dalla procura della repubblica sottoscrivi di tuo pugno la denuncia ,cosi si fa......
E' troppo bello andare in televisione e sparlare di quello o di quell'altro.
Ricordatevi Andreotti docet.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tanto per rimarcare la mia posizione
marcuzzo è decisamente bravo e massimo rispetto ma la linea ideologica e comunicativa è identica a quella di fabrizio corona solo in salsa etico-civile
il male a monte è lo stesso
il gossip come sostitutivo della critica ragionata
marcuzzo è decisamente bravo e massimo rispetto ma la linea ideologica e comunicativa è identica a quella di fabrizio corona solo in salsa etico-civile
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Non trovi critica ragionata quella di Travaglio? Quando e dove?balkan wolf ha scritto:tanto per rimarcare la mia posizione
Narco Idolo
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non trovi critica ragionata quella di Travaglio? Quando e dove?
buon umpa sinceramente no
per critica ragionata intendo al sistema
travaglione fa indagine in buona sostanza "sputtana" certo una sputtanata che è a pieno diritto informazione ma che personalmente trovo sterile come forma di opposizione a un qualsivoglia sistema
come a dire "i bimbi blu sono cattivi ecco le prove vedete" e tutti i bimbi rossi a dire "si si cazzo grazie sei un grande che bastardi i blu"
io sono il bimbo rosso perplesso che dice "bella li ottimo lavoro su cose ovvie ... mo come ce li leviamo dai coglioni sti blu di minkia"
esempio volutamente imbacille
secundis la solita pippa cultural-social da cui non posso prescindere
formare le coscienze alla maniera di portinai informatissimi petulanti ma totalmente funzionali al sistema mi ripugna
se travaglios ti dice i dettagli degli imbrogli e corona quelli delle scopate poco m'importa è la forma mentis che diffondono che combatto
ovv. posizione personalissima e "generale" ... una certa simpatia umana per il markazzo e nessuna compassione per i merdoni che finiscono in mezzo
buon umpa sinceramente no
per critica ragionata intendo al sistema
travaglione fa indagine in buona sostanza "sputtana" certo una sputtanata che è a pieno diritto informazione ma che personalmente trovo sterile come forma di opposizione a un qualsivoglia sistema
come a dire "i bimbi blu sono cattivi ecco le prove vedete" e tutti i bimbi rossi a dire "si si cazzo grazie sei un grande che bastardi i blu"
io sono il bimbo rosso perplesso che dice "bella li ottimo lavoro su cose ovvie ... mo come ce li leviamo dai coglioni sti blu di minkia"
esempio volutamente imbacille
secundis la solita pippa cultural-social da cui non posso prescindere
formare le coscienze alla maniera di portinai informatissimi petulanti ma totalmente funzionali al sistema mi ripugna
se travaglios ti dice i dettagli degli imbrogli e corona quelli delle scopate poco m'importa è la forma mentis che diffondono che combatto
ovv. posizione personalissima e "generale" ... una certa simpatia umana per il markazzo e nessuna compassione per i merdoni che finiscono in mezzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si tiffy ma dato che il problema è decisamente ampio ( quello dei bimbi era esempio da non prendersi in chiave ideologica ovv. )
travaglio assieme ai portinai antiberlusconiani attacca un sistema e non una parte ideologica
veltroni pe capirse è berlusconiano
del miniorato del pdl che dice travaglio comunista me ne fotto ovv.
io critico questa alternativa gossippara al sistema in se
travaglio assieme ai portinai antiberlusconiani attacca un sistema e non una parte ideologica
balkan wolf ha scritto:si tiffy ma dato che il problema è decisamente ampio ( quello dei bimbi era esempio da non prendersi in chiave ideologica ovv. )
Certo puoi anche vederla sotto quest'ottica BW, pero' io vedo solo uno che fa il suo mestiere, informa in quanto giornalista, mica puo' fare tutto lui. Dovrebbe essere la massa a prendere coscienza e fare qualcosa per cambiare la situazione e proporre soluzioni migliori, non travaglio secondo me
Narco Idolo
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dai umpas quella del bravo giornalista che fa cose normali in un paese normale non è proprio credibilissima...
travaglio con grillo santoro e di pietro sta compiendo un progetto preciso un progetto "culturale" di stampo qualunquistico populista che personalmente reputo parte di quell'abbruttimento mentale e civile che colpisce il paese
in questo senso travaglio=corona
oltretutto avendo come bersaglio primario il principe del populismo abbruttente il tutto assume toni di farsa
preferivo il vecchio fausto con le sue pippe assurde sul "padvonato" decisamente più alta come posizione antagonista
travaglio con grillo santoro e di pietro sta compiendo un progetto preciso un progetto "culturale" di stampo qualunquistico populista che personalmente reputo parte di quell'abbruttimento mentale e civile che colpisce il paese
in questo senso travaglio=corona
oltretutto avendo come bersaglio primario il principe del populismo abbruttente il tutto assume toni di farsa
preferivo il vecchio fausto con le sue pippe assurde sul "padvonato" decisamente più alta come posizione antagonista