[O.T.] Marco Travaglio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#721 Messaggio da UmpaLumpa »

balkan wolf ha scritto:dai umpas quella del bravo giornalista che fa cose normali in un paese normale non è proprio credibilissima...

travaglio con grillo santoro e di pietro sta compiendo un progetto preciso un progetto "culturale" di stampo qualunquistico populista che personalmente reputo parte di quell'abbruttimento mentale e civile che colpisce il paese

in questo senso travaglio=corona

oltretutto avendo come bersaglio primario il principe del populismo abbruttente il tutto assume toni di farsa

preferivo il vecchio fausto con le sue pippe assurde sul "padvonato" decisamente più alta come posizione antagonista
L' abbrutimento mentale e civile viene da ben altro secondo me, non certo da Travaglio&C.
Quello che tu chiami progetto culturale, ammesso e non concesso, puo' essere paragonato a quello di una qualsiasi altra coalizione politica, se proprio vogliamo vederla sotto quest' ottica. Il termine populismo poi lo trovo vuoto, ma se intendi il bene del popolo, allora si, sono dei populisti.
Narco Idolo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#722 Messaggio da balkan wolf »

il presunto bene del popolo indotto in modo acritico umpa...

:-)

anyway sorry è un problema mio non riuscire a trovare "alternativo" chi sostanzialmente comunica nello stesso modo del proprio avversario

silvio demonizza i commy

gli antisilvio demonizzano silvio

nessuno fa una reale barriera culturale contro il becerume moralista materialista dilagante

santoro che fa il servizio chiedendo ossessivamente al ricco "quanto costa?" è identico a lucignolo che ti fa vedere il bilionaire

nessuno dei due da reali alternative semplicemente uno condanna l'altro esalta e diviene guerra tra poveri

diciamo che quando sento un indignato duro di oggi che poi se la prende solo con la corruzzione rabbrividisco...

quindi con ottimi e integerrimi dirigenti chi se ne fotte dello sfruttamento dell'uomo sull'uomo nel capitalismo della guerra come pompaggio economico del depredare le risorse di madre terra dell'aridità  spirituale e della terribile omologazione culturale ...

massi massi il problema è la giustizia e l'onestà  cazzo tutta colpa dei cattivi

terribile e ovv. funzionale al sistema
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#723 Messaggio da UmpaLumpa »

aspetta ma: silvio demonizza i comunisti per motivazioni pseudopolitiche, gli anti silvio lo demonizzano a parte per la questione politica anche sul piano personale ( giustamente cazzo ) e qui la cosa diventa un po' diversa.
quindi con ottimi e integerrimi dirigenti chi se ne fotte dello sfruttamento dell'uomo sull'uomo nel capitalismo della guerra come pompaggio economico del depredare le risorse di madre terra dell'aridità  spirituale e della terribile omologazione culturale ...
non ho capito bene a chi ti riferisci, ma se hai avuto modo di leggere e vedere grillo ad esempio e' molto attento al problema, travaglio lavora piu' in altri campi, di pietro mette bocca su altre questioni, unisci il tutto, non ne viene una cosa poi cosi' malvagia eh
Narco Idolo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#724 Messaggio da tiffany rayne »

intanto il Berlusca aumenta i consensi....qualcosa non mi quadra, un punto a vantaggio della tesi di Balkan...

sembra quasi che i vari Travaglio, Di Pietro, Santoro e Grillo portino ad aumentare i consensi al PDL....evidentemente gli italiani sono rincoglioniti dal tipo di società  in cui si vive....non vedo alternative

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#725 Messaggio da UmpaLumpa »

tiffany rayne ha scritto:intanto il Berlusca aumenta i consensi....qualcosa non mi quadra, un punto a vantaggio della tesi di Balkan...

sembra quasi che i vari Travaglio, Di Pietro, Santoro e Grillo portino ad aumentare i consensi al PDL....evidentemente gli italiani sono rincoglioniti dal tipo di società  in cui si vive....non vedo alternative

Ma guarda Tiff che nn e' tutto cosi' semplice come sembra. Uno pensa " dai cazzo e' evidente che Berlusconi e' un ladro mafioso ", poi si ritrova a parlare con qualcuno e si accorge che:

- o l'altro non e' manco a conoscenza della persona reale che e' Berlusconi
- o e' a conoscenza ma se ne fotte, perche' nn vuole i comunisti
- o non ci crede, e' tutto un complotto
- o se ne fotte, vota pdl perche' ci puo' mangiare in qualche modo ( conoscenze politiche ecc ecc )

alla fine dalle esperienze personali che ho potuto raccogliere questo e' il quadro della situazione che mi sono fatto.

Viva l' Italia :awww:
Narco Idolo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#726 Messaggio da balkan wolf »

non ne viene una cosa poi cosi' malvagia eh

de gustibus umpas a me fa schifo quanto berluskoni

una demagogia giusta non è migliore di una demagogia ingiusta per me

tiffy

anche il mito che berluskoni è supportato da un popolo coglione è molto naif

in giro per il web si trovano autentiche perle di POVERTA' da parte di gilliani doc

sul perchè berluska guadagna terreno si è una conferma della mia tesi... il brontolone poco convinto si è rotto il cazzo di sentire i suoi idoli dire a disco rotto "silvio ladro" e frustrato dall'inattesa risposta operativa che mai arriva ha mollato il colpo

grillo&friends=specchietto per allodole del berluskonismo

ormai è evidente a molti

inutile ricordare che "berluskonismo" è un generico ormai libero da connotazioni ideologiche...

diciamo un modo d'essere che comprende faziosità  partigianeria fanatismo aggressività  e il far leva sulla panza del pueblo

santoro è un maestro di berluskonismo ad esempio :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#727 Messaggio da UmpaLumpa »

anche il mito che berluskoni è supportato da un popolo coglione è molto naif

mito? :-D parlando sempre per esperienza personale, per quanto limitata possa essere, ti dico che nn e' proprio un mito ma piu' che altro una solida realta' :-D non per forza coglioni eh, ma anche disinformati o mal informati.

Bw tu mi dici demagogia, io e' da un po' che leggo grillo e travaglio e molto ma molto spesso leggo di soluzioni alternative reali e possibili ( che ne so, ti faccio l'esempio wi-max il primo che mi viene in mente) io nn la vedo tutta sta demagogia, in questo caso gli do lo stesso valore dato alla parola populismo di prima. Vediamo Grillo&C dalle piccole proposte attuabili senza per forza allargare il quadro, demagogia un cazzo, io ci trovo soluzioni possibili se solo si volesse
Narco Idolo

pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#728 Messaggio da pibodio »

una cosa basica che molti dovrebbero capire è che Travaglio non è un giornalista speciale o alternativo, ma quello che in qualsiasi altro paese (o quasi) si definirebbe un giornalista normale: uno che dice ció che va detto basandosi sui fatti E senza guardare in faccia nessuno.
Non me ne frega una cazzo se si dice che sposti i voti verso il berlusk o altre robe, in questa itaglia di corrotti e pseudomafiosi di merda ce ne vorrebbero 1000 come lui... ECCHECCAZZ!!!

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#729 Messaggio da Scorpio »

Travaglio = Corona ?

da un cerebroleso come Aleminkia mi aspetto pure di più, ma Lupo, mi deludi...

ke paragoni del ka22o..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#730 Messaggio da balkan wolf »

caro tovarsh skorpio paragone forte e paradossale ma vero...

dove perde la proposta antipadronale?? ( perchè gira e rigira è quella la questione ) dove perde la "sinistra"?? insomma gli antiberluskoniani ma che vedono il vero problema della destra di oggi senza fare gli isterici per posa??

nei ceti deboli ovv.

imho perchè al povero quello vero di fare altri 5 anni di copia incolla "berluska ladro" non va più si è rotto il cazzo e o non vota o vota a destra sperando nelle elemosine di stato

oltretutto è statistico ormai... opposizione frontale e personalistica al silvio = strategia perdente

x umpa

ok quel che vuoi ma il fare proposte fighe senza indicare un iter politico credibile per raggiungerlo non è proprio segno di affidabilità  cazzarola

l'idea generale sarebbe quella di costruire un qualcosa di "democratico e permanente" da opporre regolarmente al merdaio consociativista di oggi

a volte gli opinion leader itaGliani me paiono quei bimbi che fanno "e se io fossi il re farei qui e farei li"... fuor di metafora son convinto che un grillo in un consiglio di zona non riuscirebbe a far passare manco na mozione :-)

mi costa tantissimo dirlo da antucommy viscerale quale sono ma....

ARIDATECE ER VECCHIO PCI!!!

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#731 Messaggio da UmpaLumpa »

Ma il bello e' che non tutte le proposte di Grillo&C necessitano di un iter politico macchinoso per essere attuate. Senza parlare di grandi sistemi, ripeto, prendiamo esempi concreti. ( ovviamente do per scontato che tu abbia seguito il blog di Grillo e ascoltato Travaglio )
Narco Idolo

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#732 Messaggio da sonny »

dopo la morte di falcone e borsellino è nata forza italia, loro erano l'ultimo baluardo, ormai tutta la politica italiana è collusa con la mafia, infatti non si parla nemmeno più della mafia (perchè è al governo??)

nessun partito parla più della lotta alla mafia, e non hanno nemmeno un piano, perchè la mafia sono loro stessi (basti pensare a schifani, dell'utri...) l'unico partito che aveva un piano contro la mafia era forza nuova (commissariamento delle regioni sicilia, campania e calabria)

l'italia è senza speranza e senza futuro, perchè è un paese costituto da persone incapacidi distinguere il bene dal male, e perchè a livello politico, da dx a sx a parte qualche eccezione, sono tutti pluri pregiudicati molto di loro mafiosi, terroristi, trafficanti ed assassini (anche condannati per questi reati)

una classe politica che si auto aumenta gli stipendi ogni anno, che primeggia nel violare la legge e che fanno leggi, decreti per favorire in ogni modo chi ha commesso reati (devono tutelare loro stessi)

un paese nel quale il sistema giudiziario è una farsa, dove i giudici quando indagano sui politici vengono trasferiti nel migliore dei casi, ma spesso anche uccisi e fatti saltare in aria

l'italia è un contenitore, è un concentrato del peggio della feccia terrestre, se uno dovrebbe creare il posto più schifoso dove sia possibile vivere, questo assomiglierebbe tremendamente all'italia.

italia=mafia, proprio come mentalità  generale in ogni settore

fatto questo piccolo preambolo, travaglio è l'unico giornalista serio che c'è in italia (uno dei pochi per lo meno)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#733 Messaggio da zio »

sonny ma che ci fai ancora in italia?
siamo tutti mafiosi. sei l'unico che paga il pizzo......dammi retta.....vai via.

p.s. che analisi.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#734 Messaggio da zio »

io invece credo che il male dell'italia sia che molta gente non ha più voglia di investire nel lavoro.
per vari motivi:
1- mancanza di meritocrazia;
2- mancanza di sistemi premiali economici per chi produce posti di lavoro;
3- mancanza di flessibilità  nei contratti;
4- mancanza di professionalità  e idee (università  allo sfascio);
6- poche persone che fanno il loro lavoro (tipo travaglio), ma si occupano perennemente di altro.
7- corporazioni impermeabili a qualsiasi situazione economica. sindacati, imprenditori, gruppi bancari, giornalisti, professori, politici, magistrati.
8- inefficenza dell'impianto generale della giustizia, dalle asseverazioni ai processi.

la mafia? le associazioni a delinquere sul territorio?
mancanza di educazione e di offerta alternativa. si tolgano i diritti civili a chi è in odore di mafia. via la patente, via la possibilità  di aprire e gestire conti, la possibilità  di voto.
come si rientra? andando a lavorare in cooperativa. settore magazzinieri. per i più recidivi riapriamo le miniere di zolfo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#735 Messaggio da alews76 »

Pimpipessa ha scritto:
alews76 ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:
alews76 ha scritto:so che c'e' mediaset che lo cerca....con la spranga :)
c'è di che andarne orgogliosi
lo puoi dire forte !!
ecco per le sprangate ,

altro forum pls
..si scherzava...w travaglio!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”