ciao grande nick (con la c.....)..etc..balkan wolf ha scritto:di la dove???

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ciao grande nick (con la c.....)..etc..balkan wolf ha scritto:di la dove???
Vorrei aggiungere alla già ottima lista di Balkan anche il "femminismo all'itaGiana" un autentico disastro rispetto ai movimenti femministi di altri paesi europei e non solo. Da noi la battaglia del femminismo era incentrata su due punti principali: aborto+libertà sessuale.balkan wolf ha scritto:CSI
con tutti i suoi limiti il buon vecchio romeone ci aveva preso...
e "difendo" pure le melanzane ... dietro una femmina che se la tira c'è sempre un morto di fica che lo permette
poi da qui alle visioni catastrofiche del tipo in "itaGlia non si chiava" ( forse non chiavi tu perchè sei SFIGATO? ) c'è di mezzo un mare...
diciamo che è tutto più contorto e fottutamente scomodo
le colpe
sessismo
cattomeridionalismo
gelosia
e quella generale inadeguatezzza cialtrona che è da sempre il trademark dell'itaGlianità
giudizio
paese sessualmente irrecuperabile... bon rimane il cibo e i monumenti
nik978 ha scritto: cut
questo quindi e' il grosso difetto del maschio italiano..e' troppo competitivo
e io qui sono abbastanza noto per essere diverso dall'italiano medio peche' sono motlo "easy" con le donne:
ci sta non c ista arriva un altro..PAZIENZAAAA e' la vita..inoltre qui tendo a tirarmela parecchio e quindi faccio molto il superiore
io qua sono famoso perche'; una sera ero con una appena conosciuta che da un'ora mi slinguazzavo e in un moemnto di pausa un tedesco con la scusa che era ubriaca e che aveva la macchina l'ha praticamente presa e portata a casa.
io NON HO FATTO UNA PIEGA..anzi..tranquillo tranquillo me ne sono andato a bere per i cazzi miei premurandomi che lei riuscisse a camminare.
(il fatto che poi dopo 20 minuti sia risbucata dalla porta per venire a cercarmi di nuovo e' stata una cosa che nel mio super ego potevo anche aver sperato..ma nel "conscio" no....)
ma se c'e' di mezzo un connazionale purtroppo..:(:(:(:(:(
tutte le mie impostazioni (non forzate) sicurezze, tranquillita e grande controllo delle situazioni, vanno a farsi benedire..
tanto a sto giro va buca.. lo so..ho anche altre cose per la testa e per mi sa 15 gg saro' abbastanza spento
(dal vivo e' meglio..)