[O.T.] il colpo d'ala

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#61 Messaggio da docu »

Jack de Quadri ha scritto: " Giovanotto la mano sul clacson per suonare te la metto io, se vuoi scendere a darmi una mano a spingere la macchina che credo sia gusta sbrogliamo la situazione...."
"signora bella a me sa che la situazione si ingarbuglia.
Le metterei le mani ovunque e pure la lingua.

Ma soprattutto le sborrerei in gola miele bianco dolce che lei, gustandolo, abbia sempre voglia e con ciucciate di saliva aspirate me ne dia palese dimostrazione!"

insomma sborrare in figa vabbè...
ma noi dobbiamo tendere a fare desiderare sul serio la nostra sborra. :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
PowderBurns
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 21/08/2008, 4:11
Località: roma

#62 Messaggio da PowderBurns »

jack scena da dieci e lode mi ha messo molta allegria
docu post di reazione che non c'entra gran che mi ha messo tristesssa.

il contenuto è condivisibile ...

dovessi fare un paragone Jack serve un risotto coi frutti di mare ... arriva docu e ci spalma mezzo chilo di nutella.

chissà  se ho reso l'idea...

cose strane

pow
rock'n'roll can never die. (N. Young)
----------------------------------------
In un mondo di pazzia credersi immuni dalla pazzia è la più grave forma di pazzia (W. Sheakespeare)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#63 Messaggio da nik978 »

io di norma non origlio..a ovvio in certi casi (treno us lughi pubblici)

ne ho 2 recenti..che ti fanno capire quanto e' bello essere "aperti sul mondo" come sono io..e diciamocela, nutre molto il mio ego sta cosa..

- Tornavo dal lavoro in autobus sul 12. dietro di me c'era un ragazzo sulla 35/40ina, molto effemminato (come movenze, abbigliamento vestiti). lo chiamano al cell..
"uhm si. dai veod che posso trovart per stasera..pero' un sudamericano? ok?..non credo rumeno.."
e il buon nik uomo di mondo inizia a fare i suoi ragionamenti..
nei 30 minuti successivi il tizio fa almeno 5 o 6 telefonate..
tutto uguali
"ciao come va..senti stasera ci veediamo? ci sarebbe una cosa da fare..ok ciao ciao"

praticamente ha chiamato 5 ragazzini (uno parlava forte al telefono e la voce non era da adulto) da portare da un italiano che aveva un po di voglie..

nulla di che..ci mancherebbe...ognuno ha il diritto di suare il corpo come vuole..ma mi fa riflettere...

- sempre sul bus..il 20, stavo andando a comprare la macchina del caffe' da regalare a mio padre (500 euro..ndr..)
un ragazzo circa mio coetane sul bus dietro di me parla al telefono
"ciao senti come va?allora..?..ei s..senti io stasera andrei a mangiare..pero non so..vieni pure tu??..e si dai io ho gia' provato e il risotrante e' buono. peor' non so stasera quanto cosa. vieni pure tu?..dai si ok fammi sapere"

io non dico niente..prendo il cell..scrivo ad un amico "senti cambiamo la scusa del ristorante quando dobbiamo prendere della bonza perche' mi sa che oramai.."

:D

ma poi ne ho una marea..
dalla tipa a cui hai dato un passaggio 2 mesi fa di notte in una zona di merda, che chiama lo spacciatore per prendere l'eroina (sempre sul 12) e s tira delle bosse assurde al telefono pure lei.

al tipoche dice agli amici come organizzare una estorsione (passeggiando nei vicoli)

mitica ad Hannover, in una casa/bordello, il brasiliano che cercava di portare la tipa sotto la sua protezione (non crediate che in germania non esiste una sorta di racket...come del resto e' in olanda..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#64 Messaggio da zio »

ieri in treno per milano si sono sedute due studentesse di architettura (probabilmente del primo anno, visto l'aspetto giovanissimo). improvvisamente si chiedono come è andata la serata del giorno prima. e l'una chiede all'altra: "hai poi fatto pace?" "no...siamo stati 45 minuti al telefono, tanto non paghiamo niente (sembrava una pubblicità ). poi dopo mezz'ora gli ho detto: peró puoi anche chiedermi scusa!" e lui"ma non si capiva da come sto che mi dispiace? non lo senti dal tono delle mie parole?" "si, ma sentirselo dire fa un enorme piacere! e adesso non provare a dirmelo, perchè lo faresti solo perchè te l'ho chiesto!".

sono sempre più convinto che il vero sesso debole siamo noi.
mi immagino il ragazzo dopo la telefonata completamente bloccato. che fare? se non gli chiedo scusa non mi rivolge più la parola. se gliela chiedo rischio che mi mandi a quel paese.se in più ci mettiamo che probabilmente la tipa al ragazzo gli interessa veramente, altrimenti stento a capire 45 minuti di lagna al telefono, penso che il ragazzo abbia passato una serata tragica.

risultato: credo che alle donne facciano dei mini corsi di psicologia da bambine. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

#65 Messaggio da AlexSmith »

zio ha scritto: sono sempre più convinto che il vero sesso debole siamo noi.
Quoto.
Peró sottovoce perchè non vorrei ci sentisse Wardog....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 695
Iscritto il: 03/09/2008, 16:58

#66 Messaggio da Conan il barbaro »

zio ha scritto: sono sempre più convinto che il vero sesso debole siamo noi.
mi immagino il ragazzo dopo la telefonata completamente bloccato. che fare? se non gli chiedo scusa non mi rivolge più la parola. se gliela chiedo rischio che mi mandi a quel paese.se in più ci mettiamo che probabilmente la tipa al ragazzo gli interessa veramente, altrimenti stento a capire 45 minuti di lagna al telefono, penso che il ragazzo abbia passato una serata tragica.

risultato: credo che alle donne facciano dei mini corsi di psicologia da bambine. :lol:
Come non essere d'accordo con te? Cavolo mi sono trovato tante volte in situazioni simili e si sta proprio di merda.. Secondo me gli fanno proprio dei corsi di psicologia perchè se vogliono ci rivoltano come un calzino..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#67 Messaggio da nik978 »

zio ha scritto:
sono sempre più convinto che il vero sesso debole siamo noi.
:
ma questo e' ovvio

la vergogna del genere umano maschile e' che ancora si credono piu "forti"
di scene cosi e di izzerbinamenti ne ho viste a tonnellate..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
lfelix
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 03/12/2005, 10:38
Località: Ancona

#68 Messaggio da lfelix »

io piu che sentita l'ho letta... in un classico bagno di un autogrill della A24 Teramo-Roma...bagno stranamente pulito nei muri ma che... in un righino sopra sulla destra leggevi (preferibilemnte con enfasi mussoliniana):
IL SESSO NON E' SOLO UN DOVERE, E' UN DIRITTO INALIENABILE DEL MASCHIO"
con molta difficoltà  sono riuscito a mentenere la mira giusta nel water... :-D

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

#69 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Se qualcuno avesse ascoltato me inveire in un luogo pubblico insulti coloriti e simpatici al cellulare contro la mia ragazza avremmo già  una ventina di pagine di post, ma il fatto che vorrei postare lo vorrei far notare da una prospettiva esterna. Spero di non andare OT, ma credo ci stia. Siamo in treno, un gruppo di amici, e uno di questi amici inizia a parlare, con fare concitato e tortuoso della sua avventura con un suo amico omosessuale(non che c'era stato, era semplicemente andato a trovarlo), spiegando nei dettagli la sua abitazione, il suo modo di parlare e il loro incontro, nel quale questo amico omosessuale ci provó con lui. Scene simpatiche, discorsi onomatopeici, battute scurrili ma sempre rispettose. Ad un certo punto, ormai stremata, la signora del sediolino dietro a questo amico si gira e gli dice " scusa ma questo tuo amico poi era di capodichino o capodimonte? (due zone di napoli ndr) sai hai parlato due ore nelle mie orecchie, mi sono appassionata". Per la cronaca, anche se la sottile vena ironica della signora era presente, questo ha continuato a risponderle, espletando ulteriori dettagli. :no: :051 :051 :051

Malaparte
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/09/2008, 19:09

#70 Messaggio da Malaparte »

L'altro giorno al parcheggio del supermercato un signore attempato su di una Mercedes aspetta pazientemente che una signora liberi il posto per parcheggiare; mentre sta manovrando arriva una bella ragazza con una Smart che improvvisamente gli ruba il posto, scende e sta per andarsene..alchè il signore timidamente dice " scusi ma le sembra il modo?", lei risponde "il mondo è dei furbi..". Lui ci pensa un dieci secondi, poi parte e tampona violentemente la Smart.. la ragazza è tutta infuriata e lui dice " No cara, il mondo è dei ricchi..prendi la targa"
Grandissimo..








Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita.
Le persone più interessanti che conosco a ventidue anni non sapevano che fare della loro vita.
I quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno.

Avatar utente
zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 530
Iscritto il: 18/12/2005, 20:13
Località: Oberpo

#71 Messaggio da zorro »

Malaparte ha scritto:L'altro giorno al parcheggio del supermercato un signore attempato su di una Mercedes aspetta pazientemente che una signora liberi il posto per parcheggiare; mentre sta manovrando arriva una bella ragazza con una Smart che improvvisamente gli ruba il posto, scende e sta per andarsene..alchè il signore timidamente dice " scusi ma le sembra il modo?", lei risponde "il mondo è dei furbi..". Lui ci pensa un dieci secondi, poi parte e tampona violentemente la Smart.. la ragazza è tutta infuriata e lui dice " No cara, il mondo è dei ricchi..prendi la targa"
Grandissimo..
Mi sa da leggenda metropolitana ma se vera da incorniciare :DDD
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#72 Messaggio da nik978 »

Malaparte ha scritto:L'altro giorno al parcheggio del supermercato un signore attempato su di una Mercedes aspetta pazientemente che una signora liberi il posto per parcheggiare; mentre sta manovrando arriva una bella ragazza con una Smart che improvvisamente gli ruba il posto, scende e sta per andarsene..alchè il signore timidamente dice " scusi ma le sembra il modo?", lei risponde "il mondo è dei furbi..". Lui ci pensa un dieci secondi, poi parte e tampona violentemente la Smart.. la ragazza è tutta infuriata e lui dice " No cara, il mondo è dei ricchi..prendi la targa"
Grandissimo..








Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita.
Le persone più interessanti che conosco a ventidue anni non sapevano che fare della loro vita.
I quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno.
e' vecchia come il cucco sta storiella qua
ero ancora al liceo.

come quella dei 18 pompini...(con ingoio..)
(li pero' ero addirittura alle medie..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#73 Messaggio da Parakarro »

nik978 ha scritto: e' vecchia come il cucco sta storiella qua
ero ancora al liceo.

come quella dei 18 pompini...(con ingoio..)
(li pero' ero addirittura alle medie..)

BRAVO!

In sto 3D se non avete un caxxo da dire NON DITE UN CAXXO! :evil:

E' carino se ognono scrivesse SOLO QUELLO CHE DAVVERO E' SUCCESSO mica le puttanate divertenti!

L'altro giorno al supermercato ho visto un tizio che aspettava pazientemente....MA VAFFANCUORE! Tu coisa stavi facendo?! Aspettavi che qualcuno ti desse il carrello per poter recuperare l'euro?! :roll:


Questo è lo svaccamento più subdolo :bleh:

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#74 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto: ...come quella dei 18 pompini...(con ingoio..)
(li pero' ero addirittura alle medie..)
svaccata per svaccata.....sta storia non la conosco....la racconti? :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#75 Messaggio da nik978 »

si narra che una tizia per il suo 18esimo compleanno fece 18 pompini (con ingoio..)
dovetter subire una lavanda gastrica e dicunt usci fuori un contenuto di sperma pari ad una lattina da 33cl circa....

ovviamente questa storia se sei in citta, e' accaduta in provincia (non troppo lontano..ad esmepio io ero sopra sassello e si diceva fosse di pontinvrea, dego et simili)
a genova mi pare fosse di pontedecimo..

poi in vacanza ho conosciuto versioni sicule, laziali...etc..della stessa storia..

probabilmente ste 18enni hanno poca fantasia...:D

comunque avevo postato la cosa in una discussione a tema aperta da matthardcore anni fa qui su sz.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”