Sesso con l'ex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#16 Messaggio da phoenix »

Moglie di Gregory ha scritto:
phoenix ha scritto:beh il problema maternità  è altro... se credi sia la donna eterna, e il problema è solo di "orizzonti" ti consiglio di allineare il tuo al suo pur di non perderla
fosse facile.
io difficilissimo, lei pure.

due fuochi pirotecnici.
se sei convinto sia quella eterna... nulla deve portartela via!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#17 Messaggio da Pim »

non ce la farai mai a lasciarla per primo, se l'ami come dici e ti diró di più sarai cosi debole da farci pure sesso anche dopo ben consapevole che lei non ti ami più.

e sarà  un peccato per te stesso se te ne renderai conto,
vivrai invece quasi felice se non ti porrai domande

Spooky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 31/07/2007, 0:20

#18 Messaggio da Spooky »

Premesso che non conosco la situazione e quindi è impossibile dare giudizi lapidari, ti consiglio di non mollare ;)

Personalmente avrei sempre il dubbio che magari potevo fare qualcosa per raddrizzare la situazione.

Avatar utente
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2994
Iscritto il: 19/03/2007, 14:35
Località: Triveneto
Contatta:

#19 Messaggio da Jpp »

Situazione personale, la scelta la devi decidere tu.

Esperienza personale: ho lasciato la mia compagna 3 anni fa, abbiamo continuato a fare sesso per un anno poi siam tornati assieme!

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#20 Messaggio da Helmut »

Moglie di Gregory ha scritto: No al sesso con l'ex.
E perchè mai...???

Non si butta via niente. :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/02/2007, 20:58

#21 Messaggio da Mensana »

Helmut ha scritto:
Moglie di Gregory ha scritto: No al sesso con l'ex.
E perchè mai...???

Non si butta via niente. :wink:
della serie: ció che non ammazza ingrassa :lol:
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#22 Messaggio da coaduramaipaura »

:) ho letto i post e mi son riso contro, si perchè anche io dovrei lasciarla ma non lo faccio non perchè lei sia l'unica la sola l'insostituibile, ma per un mare di altre ragioni che è troppo difficile spiegare in un centinaio di righe :DDD allora che fare?

Scopa scopa scopa, se la cosa non ti fà  star male, altrimenti ... astieniti, si puo' ben vivere senza sesso, ed io nè son la prova ;)

baci ed in bocca al lupo.

Avatar utente
Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 695
Iscritto il: 03/09/2008, 16:58

#23 Messaggio da Conan il barbaro »

Cerca di salvare il rapporto in tutti i modi, perchè non provi a pensare a cosa l'ha fatta innamorare di te e cerca di tornare ad essere così, forse anche tu sei cambiato ma non te ne accorgi. E se poi non ti viene in mente niente, comprale dei fiori e portala fuori a cena. Cerca d'essere il più romantico possibile, considera ogni minuto come se fosse l'ultimo e battiti per riconquistare il tuo cuore. Hai capito che sta per finire ed è una gran cosa, ora cerca di sfruttarla a tuo favore.
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Avatar utente
Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/02/2007, 20:58

#24 Messaggio da Mensana »

mah, io non ho mai rifatto sesso con le mie ex, vuoi perchè sono stato stronzo io nel mollarle (e quindi si sono incazzate), vuoi che, quando sono stato mollato (la maggior parte delle volte), ho troncato subito e in maniera definitiva i rapporti con loro...
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#25 Messaggio da Parakarro »

Il giorno in cui potrai decidere se farci l'amore oppure no vorra probabilmente dire che non la ami più e sarai libero....Se ami da star male non puoi decidere, lo fai e basta...

Avatar utente
Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/02/2007, 20:58

#26 Messaggio da Mensana »

Conan il barbaro ha scritto:Cerca di salvare il rapporto in tutti i modi, perchè non provi a pensare a cosa l'ha fatta innamorare di te e cerca di tornare ad essere così, forse anche tu sei cambiato ma non te ne accorgi. E se poi non ti viene in mente niente, comprale dei fiori e portala fuori a cena. Cerca d'essere il più romantico possibile, considera ogni minuto come se fosse l'ultimo e battiti per riconquistare il tuo cuore. Hai capito che sta per finire ed è una gran cosa, ora cerca di sfruttarla a tuo favore.
si ma non fare l'errore di essere il suo cagnolino al guinzaglio che se no è peggio, fidati.
Quindi cerca di salvare il rapporto ma non dare mai il fianco.
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#27 Messaggio da zio »

se l'ami spassiontamente,
liberatene prima tu o almeno ponile tu un aut aut.
della serie: io a mezzo servizio non sto con nessuno.

altrimenti rimarrai prigioniero in ricordi che non tornano. io a vent'anni sono stato mollato dalla donna che consideravo eterna. ho vagato per tre anni senza trovare mai il gusto di condividere un sentimento con un altra persona. è una cosa da cojoni.......... e umanissima.
lo rifarei? no.
e che farei se mi ricapitasse? spero non mi ricapiti mai più.

prendi la tua spina dorsale e drizzala. forza e coraggio.

p.s. tanto farai come abbiamo fatto tutti: aspetterai la fine sognando che sia solo l'ennesima puntata. ma non potevo dirti diversamente.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#28 Messaggio da Vasco Rossi »

phoenix ha scritto:saró folle, ma se sei sicuro che sta per mollarti, mollala tu prima! lei rosicherà 

più ti fai desiderare, più ti desiderano... ricordalo sempre!
puó bastare tirartela, per recuperarla
quoto

quando non sarai più raggiungibile, FORSE, rivedrà  le parti migliori

per il sesso astieniti
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
Jerry_Drake
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 97
Iscritto il: 12/10/2007, 17:09
Località: Genova

#29 Messaggio da Jerry_Drake »

Secondo me finchè una coppia fa sesso, anche sporadicamente, non si puó dire che si sia "mollata"...
un legame ancora esiste (e non da poco direi).
Infatti continuare a vedersi e fare sesso è il classico modo per ritornare insieme "ufficialmente", vuo dire che nessuno
dei due è convinto.. è solo una pausa di riflessione o un modo per staccare da abitudini consolidate e magari venute a noia.
Spesso quando si riallaccia alcune di queste vengono eliminate.
Quindi se si vuole troncare veramente: no sesso ovviamente, possibilmente non rivedersi (non ha più senso), ok sentirsi al telefono ma solo per i primi tempi giusto per eventuali questioni ancora in comune.

Avatar utente
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2331
Iscritto il: 19/05/2008, 13:14
Località: Tana delle tigri

#30 Messaggio da Tigerman »

Per me, per personale esperienza, se ti molla, chiudi tutti i ponti. Farlo o non farlo fa male comunque, ma accorci la tua agonia.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”