Sesso con l'ex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#31 Messaggio da Urbano Cairo »

Io consiglio: CHIAVATELA!

Ma con la consapevolezza che non c'è amore... come andare a mignotte senza pagare, comodo, pratico.

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#32 Messaggio da Voltaire »

Lasciarle e scoparle: penso che questa sia l'unica via di salvezza per l'uomo postmoderno, di fronte allo sfacelo psicosessuale che sta cogliendo un'altissima percentuale di donne italiane.

In tutta amicizia, Moglie di Gregory
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
Fabio64it
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 82
Iscritto il: 12/09/2008, 2:50
Località: Milano

#33 Messaggio da Fabio64it »

Ma chi cazzo ha detto che sono le donne ad essere "romantiche"? Mah?

Io sono già  passato per queste forche caudine un paio di volte e ... nessun consiglio!
L'unica cosa che posso dire è che tutti i rapporti di coppia hanno delle implicazioni di dominazione/sottomissione: quando uno dei due si trova nella posizione di amare di più tende ad appiattirsi sui desideri dell'altro e questo comportamento finisce per sbilanciare il rapporto. E la parte dominante finisce per stufarsi della parte più sottomessa.
Questo a meno che non sia, ovviamente, un rapporto bdsm 24 x7....
In bocca al lupo, caro mio!
Gaudeamus igitur iuvenesdum sumus

Avatar utente
finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1269
Iscritto il: 03/09/2006, 9:09
Località: Monte dei Paschi di Siena
Contatta:

#34 Messaggio da finchenoncado »

se la ami veramente e vuoi avere una lontana possibilità  di riconquistarla hai una sola chance: lasciarla tu!
ma non lasciarla dicendole stronzate....ma lasciandola con motivazioni vaghe come fanno loro quando sono stufe...vedrai che le cose cambieranno in meglio e se non cambiano erano proprio irrecuperabili
mi raccomando sii fermo nel lasciarla altrimenti ti sgama ed è peggio........fai il finto convinto che non puó andare, senza ALCUN sentimentalismo


dai, vai..........corri
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

#35 Messaggio da Moglie di Gregory »

bene. grazie a tutti degli interventi. Davvero!

non è, come dicevo, la prima volta che mi capita...io vengo lasciato (e questa è una specie di maledizione letteraria) pressochè sempre!!!!

Ora non la lasceró, e sarà  lei a farlo. Questa notte ci ho pensato a lungo e non sarei a posto nel lasciarla. No. Non mi va di mettere in campo strategie o farle venire gelosie.

Sono anche fermamente convinto che probabilmente non saró in grado di rifiutarla, quando (e se) mi vorrà  ancora.

Perchè?

Perchè sono d'accordo (anche se inconsciamente) che se tra due che si sono amati si continui a far sesso, bhè....allora c'è ancora qualcosa.

Farà  male? vabbè, tanto staró male uguale....

Si si...lo so che è in contraddizione con quanto detto ieri, ma il momento porta alla confusione...

Uff, questa è l'ultima volta che m'innamoro :roll:

(Noooo invece, m'innamoreró sempre!)
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#36 Messaggio da Vasco Rossi »

Moglie di Gregory ha scritto:....
Sono anche fermamente convinto che probabilmente non saró in grado di rifiutarla, quando (e se) mi vorrà  ancora.


Uff, questa è l'ultima volta che m'innamoro :roll:

(Noooo invece, m'innamoreró sempre!)
senza cattiveria ma con la franchezza che contraddistingue il web:
se non sbaglio, stai/stavi con una bella donna: questo è un problema, a volte
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

#37 Messaggio da Moglie di Gregory »

Vasco Rossi ha scritto:
Moglie di Gregory ha scritto:....
Sono anche fermamente convinto che probabilmente non saró in grado di rifiutarla, quando (e se) mi vorrà  ancora.


Uff, questa è l'ultima volta che m'innamoro :roll:

(Noooo invece, m'innamoreró sempre!)
senza cattiveria ma con la franchezza che contraddistingue il web:
se non sbaglio, stai/stavi con una bella donna: questo è un problema, a volte
cioè?
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/02/2007, 20:58

#38 Messaggio da Mensana »

Vasco Rossi ha scritto:
Moglie di Gregory ha scritto:....
Sono anche fermamente convinto che probabilmente non saró in grado di rifiutarla, quando (e se) mi vorrà  ancora.


Uff, questa è l'ultima volta che m'innamoro :roll:

(Noooo invece, m'innamoreró sempre!)
senza cattiveria ma con la franchezza che contraddistingue il web:
se non sbaglio, stai/stavi con una bella donna: questo è un problema, a volte
ma va là !
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#39 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

praticamente un uomo distrutto dalle donne.
Che sfiga
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

#40 Messaggio da Moglie di Gregory »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:praticamente un uomo distrutto dalle donne.
Che sfiga
a volte lo penso anche io :-D
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 695
Iscritto il: 03/09/2008, 16:58

#41 Messaggio da Conan il barbaro »

Cavolo ma se sei innamorato di lei perchè non provi a riconquistarla? Sei ancora in tempo, state ancora insieme..Non diventare uno zerbino peró prova a fare qualcosa non aspettare che lei ti lasci. Stare con una persona non è sempre facile, si litiga, si fanno compromessi, devi impegnarti per perdonare e farti perdonare, ma alla fine se sei innamorato tutto questo ha un senso, perchè quando la guardi negli occhi e il cuore ti batte fortissimo ti senti felice. Non aspettare fatti forza provaci almeno, non devi usare strategie o pensare alle possibili scopate successive, pensa a tenerla con te! Mentre tu stai qui a pensare se è il caso o no di fare sesso con lei quando vi lascerete c'è magari qualcuno che se la impana come una bistecca. Forza amico provaci almeno non hai niente da perdere, la ami no? Segui il tuo cuore se no te lo rimprovererai per sempre..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Avatar utente
Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/02/2007, 20:58

#42 Messaggio da Mensana »

Non ti facevo sentimentale Conan.. :-D
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#43 Messaggio da CianBellano »

Scopala anche dopo, peró male.

Così si riinnamorerà  di te.

(Questa cazzata colossale appena scritta serve solo ad esprimere il mio parere sull'utilità  di eventuali consigli pseudosensati da parte di terzi, ti dico solo che mi sembri cosciente di ció che ti accade...perció hai gli elementi per decidere in coscienza).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#44 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:Scopala anche dopo, peró male.

Così si riinnamorerà  di te.

(Questa cazzata colossale appena scritta serve solo ad esprimere il mio parere sull'utilità  di eventuali consigli pseudosensati da parte di terzi, ti dico solo che mi sembri cosciente di ció che ti accade...perció hai gli elementi per decidere in coscienza).
Non hai detto una stronzata, ragionando Eraclitaneamente se lui se la scopa mostrando di non provare più niente, lei vorrà  riconquistarlo.

circa l'utilità  dei consigli di terzi, io l'ho capito sulla mia pelle, possono servire per darti un quadro della situazione ed aiutarti a capire delle cose che con la poca lucidità  di chi è coinvolto, magari non si riesce a capire. Peró sta all'oggetto dei consigli ricontestualizzare e alzare il culo dalla sedia.

Questo l'ho capito grazie a dei consigli di Cian :DDD :DDD :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#45 Messaggio da CianBellano »

Antonchik ha scritto:circa l'utilità  dei consigli di terzi, io l'ho capito sulla mia pelle, possono servire per darti un quadro della situazione ed aiutarti a capire delle cose
E' questo il punto, imho moglie ha capito perfettamente la situazione.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”