[O.T.] ARTI MARZIALI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 695
Iscritto il: 03/09/2008, 16:58

#736 Messaggio da Conan il barbaro »

Satana in autobus ha scritto:La differenza con molti altri sport da combattimento è che i pugili in allenamento le pigne in faccia le prendono sul serio.

Se fai karate, kick, full contact, il viso è sempre una parte molto protetta negli allenamenti. A volte non la si tocca proprio, i colpi anche nel resto del corpo non sono mai portati a potenza piena. C'è molta simulazione nella pratica settimanale.

Negli sport di lotta (judo, valetudo, jujitsu)già  è diverso perchè soffocamenti, strattonamenti, leve e proiezioni pur se controllati, possono essere eseguiti senza bloccare troppo.

Nel pugilato è proprio diverso. Impari a incassare, impari a sentire l'impatto del pugno sul viso e quindi a tenere alta la guardia e a non partire a vuoto.
è quanto di più realistico perchè te le dai per davvero.
Per questo c'è molta più gente che abbraccia sport che in allenamento sono più leggeri e pochi che si rivolgono al pugilato dove dopo due settimane sei sul ring e non davanti a un sacco.
Alla fine la boxe la fanno davvero in pochi e non si confonda boxe con prepugilistica che è roba da fighetta (praticamente impari la tecnica, ma non sali sul ring, dunque non hai imparato una minkia).

Infine la preparazione fisica di un pugile è ottima e completa e se sai usare bene le braccia, a mio avviso, non c'è gamba che tenga.
Si, direi che della sana boxe inglese più nozioni di lotta a terra sono l'optimum del lottatore.
Su questo ha davvero ragione, ho fatto un anno di jkd e facevamo pratica peró era molto limitata, i colpi non potevi portarli davvero e non li ricevevi nemmeno tu. Mi state sempre più convincendo che il pugilitano è la mia via..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#737 Messaggio da CanellaBruneri »

Conan il barbaro ha scritto:
Satana in autobus ha scritto:La differenza con molti altri sport da combattimento è che i pugili in allenamento le pigne in faccia le prendono sul serio.

Se fai karate, kick, full contact, il viso è sempre una parte molto protetta negli allenamenti. A volte non la si tocca proprio, i colpi anche nel resto del corpo non sono mai portati a potenza piena. C'è molta simulazione nella pratica settimanale.

Negli sport di lotta (judo, valetudo, jujitsu)già  è diverso perchè soffocamenti, strattonamenti, leve e proiezioni pur se controllati, possono essere eseguiti senza bloccare troppo.

Nel pugilato è proprio diverso. Impari a incassare, impari a sentire l'impatto del pugno sul viso e quindi a tenere alta la guardia e a non partire a vuoto.
è quanto di più realistico perchè te le dai per davvero.
Per questo c'è molta più gente che abbraccia sport che in allenamento sono più leggeri e pochi che si rivolgono al pugilato dove dopo due settimane sei sul ring e non davanti a un sacco.
Alla fine la boxe la fanno davvero in pochi e non si confonda boxe con prepugilistica che è roba da fighetta (praticamente impari la tecnica, ma non sali sul ring, dunque non hai imparato una minkia).

Infine la preparazione fisica di un pugile è ottima e completa e se sai usare bene le braccia, a mio avviso, non c'è gamba che tenga.
Si, direi che della sana boxe inglese più nozioni di lotta a terra sono l'optimum del lottatore.
Su questo ha davvero ragione, ho fatto un anno di jkd e facevamo pratica peró era molto limitata, i colpi non potevi portarli davvero e non li ricevevi nemmeno tu. Mi state sempre più convincendo che il pugilitano è la mia via..
Sì, d'accordissimo...ma con giudizio :wink:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#738 Messaggio da balkan wolf »

umm. da ex. ringhista mi permetto di dissentire leggermente sul pugilato si "altri pugilati" no...

uno sport da ring se fatto seriamente è full contact quanto il pugilato senza il minimo sconto

il problema è che nell'ultimo decennio la "kick boxe" è stata elevata a minchiata di moda trascinando il settore nel ridicolo e limitando il realismo degli allenamenti

io un 15 anni fa ricordo nettamente botte su botte senza tanti ma mo mi è paradossalmente le peggio legnate ce le davamo nella elegante boxe francese ( i savateur seri sono tutti carogne dentro :-) ) mica nel muay thai

imho il punto di forza vero del pugilato sta nell'allenamento alla fatica e nella quantità  di sparring... la penalità  è il mancato uso delle gambe

ma tutti gli sport da ring se fatti seriamente abituano al contatto pieno altrimenti sono barzellette

un buon savateur non è un ballerino solo perchè fa i calci alti ma uno che prende colpi veri tato quanto un pugile

la thai meriterebbe una trattazzione a parte dati i fraintendimenti culturali che mescolano muay thai kick boxing e "duch boxe" ( la kick olandese con le ginocchiate :-) ) ma per colpa della "kickmania" è pieno di improvvisati che si spacciano per thai boxers

un thai boxer coi coglioni è lo striker supremo un kick boxer della domenica è un pagliaccio senza ne stile ne efficacia

il pugilato ha il vantaggio di essersi mantenuto relativamente lontano dalla fitnessizazione degli sport da ring

idem la savate che non pratica nessuno e quindi non diventa mai una minkiata di moda

idopo sta pippa amici dello striking ricorderei che IMHO il solito judoka cazzuto ci fa cmq. la fazza a tutti :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#739 Messaggio da WARDOG »

Rivoluzione a una settimana dalla reentre' in palestra.

Fanno il loro ingresso trionfale le palle mediche da 5kg, una ruota di camion, due mazze da 3.5 kg e sono in ordine delle kettlebells.

Le bimbe culone su tapis roulent guardano schifati i due rozzi gorilla che saltabeccano fra gli esercizi inframezzando placcaggi, schermaglie greco e passate con guanti.

Esempio dell'ultimo circuito:

-Trazioni al lat machine
-Distensioni su panca
-2minuti di colpi sui pao
-gradoni (3 alla volta su una gradinata, 12 totali) con 20 kg addosso
-Swing overhead (esercizio che si fa con kettlebell, ma qui con piastra da 20kg)
-schermaglia greco x 2minuti
-Distensioni con manubri per le spalle
-2minuti low kicks sui pao
-Russian twist con bilanciere e 10kg
-Stacchi da terra
-rotazioni con la palla medica
-evasione da pugno, cambio livello e placcaggio con sollevamento (20volte per parte)
-crunch con palla medica

Ripetere 4 volte

Idratarsi

Tornare a casa

Visto che avete fatto gentile richiesta..ecco il dogger fisicamente. In queste foto sono completamente disallenato. Spero di ripigliarmi in fretta.

Immagine



Immagine

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#740 Messaggio da nik978 »

WARDOG ha scritto: Ripetere 4 volte

Idratarsi

Tornare a casa
c'e' qualcuno che conclude la prima riga??
:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#741 Messaggio da jhonnybuccia »

ak47? mitico war!

:)
incerto al 76%.

Avatar utente
Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 695
Iscritto il: 03/09/2008, 16:58

#742 Messaggio da Conan il barbaro »

X Balkan: purtroppo hai ragione, quando una cosa diventa di moda ed inziano a girare troppi soldi attorno, c'è una diffusione a macchia d'olio che porta solo alla perdita della qualità . Oramai si sentono tantissime ragazzine famose e non che fanno kick boxing, non ti dico quanto mi fanno ridere! :DDD Putroppo peró succede in ogni ambito, pensa ad esempio che nella cinofilia appena viene usato un cane per una pubblicità /film, tutti vogliono quel cane e così molti s'improvvisano allevatori per guadagnare ma i loro cani sono pessimi, non rispettano lo standar ed inoltre ci sono molti rischi di prendere un cane con delle malattie.

X Wardog: Cosa sono i kettlebells? Non le conosco..Finalmente ti si vede in foto, sei proprio come t'immaginavo, non troppo grosso ma cattivo al punto giusto! Perchè hai smesso d'andare in palestra, se posso?
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#743 Messaggio da Vasco Rossi »

Immagine
kettlebell

WarDog...dai sei abb in forma, ti descrivi peggio!!!
non siamo più pischelli con il metabolismo iperattivo
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#744 Messaggio da balkan wolf »

2minuti low kicks sui pao

:-) :-)

e lo vedete voi fan del pugilato che perfino macchina da guerra wardog la gambatta la tiene in forma??

8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/02/2007, 20:58

#745 Messaggio da Mensana »

WARDOG ha scritto:Rivoluzione a una settimana dalla reentre' in palestra.

Fanno il loro ingresso trionfale le palle mediche da 5kg, una ruota di camion, due mazze da 3.5 kg e sono in ordine delle kettlebells.

Scusa War ma che cavolo te ne fai di una ruota di camion? :o
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#746 Messaggio da Vasco Rossi »

Mensana ha scritto:
WARDOG ha scritto:Rivoluzione a una settimana dalla reentre' in palestra.

Fanno il loro ingresso trionfale le palle mediche da 5kg, una ruota di camion, due mazze da 3.5 kg e sono in ordine delle kettlebells.

Scusa War ma che cavolo te ne fai di una ruota di camion? :o
la usa quando buca :lol:

cmq un pó OT....per gli addominali
la pischella qua li fà  bene
http://www.youtube.com/watch?v=Mc9sqFyHiew
ho un' appendice di dimensioni sopra la media


Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#748 Messaggio da WARDOG »

http://www.youtube.com/watch?v=2jMNeYVA ... re=related

Io DETESTO lavorare con i pesi in modo tradizionale.

Cazzo la funzione prima di tutto.

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#749 Messaggio da Vasco Rossi »

uno pare Seedorf :P

peró ragazzi, a parte Wardog che ne sa un sacco, per gli altri:
con gli esercizi con la ruota la schiena va a troie, i dischi non si cambiano :-?
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#750 Messaggio da jhonnybuccia »

io gli stessi esercizi li faccio in un quinto del tempo.

le faccio rotolare 8)
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”