[O.T.] ARTI MARZIALI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#751 Messaggio da Vasco Rossi »

jhonnybuccia ha scritto:io gli stessi esercizi li faccio in un quinto del tempo.

le faccio rotolare 8)
Riscoperta dell' invenzione della ruota

qualche milione di anni fà .....alcuni lo capirono :P
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/02/2007, 20:58

#752 Messaggio da Mensana »

sei una miniera di informazioni...
Domandina: un allenamento del genere (con ruota, palla medica ecc..) non rischia di essere un allenamento asimmetrico? Nel senso che potrei sviluppare maggiormente un arto rispetto all'altro facendo i movimenti non corretti magari per il fatto di essere mancino o destro?
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#753 Messaggio da WARDOG »

Raga' diciamocela chiara..

Alcune cose sono fuori dalla portata dei "civili".

Certo tutti possono migliorare, ma quando vedo anzeleddu cicciominkia(copyright balkan) che si affanna per migliorare il fisico avendo le clavicole strette, fianchi larghi, ventri muscolari corti, e in generale un atteggiamento da sfighe' che non si puo' vedere, non posso fare a meno di domandarmi se e' proprio vero che la gente dovrebbe riconoscere i propri limiti.

Che cazzo se io vado in un trendy-disco-fashion-cafe' con la mia faccia addosso in mezzo a tutti i figaccini stracurati e con visi regolari, penserebbero l'identica cosa di me.

ERGO

Io evito accuratamente i fashion-disco-cafe' e i subumani dovrebbero evitare il training serio.

;)

Avatar utente
Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/02/2007, 20:58

#754 Messaggio da Mensana »

Quindi?
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#755 Messaggio da WARDOG »

Guarda, sinceramente un certo grado di asimmetria e' inevitabile con qualsiasi tipo di allenamento. Ma se il tuo obbiettivo e' quello estetico, ritengo che un allenamento tradizionale possa fare al caso tuo.

L'obbiettivo del mio genere di allenamento e' quello di resistere alla fatica e alle asperita' di una vita diciamo attiva. E in secondo ordine fornire le coordinate per sviluppare tutta una serie di abilita' che possono tornare utili.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#756 Messaggio da balkan wolf »

le perle di doggy sono sempre di alto livello...

lo sfighè è un mito :-) :-) :-)

pur essendo un tipo fisico decisamente meno funzionale e imponente ( lungolineo nervoso e leggero ) del doggy ho sempre pensato la stessa cosa dei subumans che si dannano con l'attività  fisica

se mancano le basi strutturali a voja a pompare in palestra ... ok che cazzo risolvi??? che diventi un coso amorfo ma col bicipite a pagnotta??? mmm. che fico :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#757 Messaggio da SuSEr »

WARDOG ha scritto:Raga' diciamocela chiara..

Alcune cose sono fuori dalla portata dei "civili".

Certo tutti possono migliorare, ma quando vedo anzeleddu cicciominkia(copyright balkan) che si affanna per migliorare il fisico avendo le clavicole strette, fianchi larghi, ventri muscolari corti, e in generale un atteggiamento da sfighe' che non si puo' vedere, non posso fare a meno di domandarmi se e' proprio vero che la gente dovrebbe riconoscere i propri limiti.

Che cazzo se io vado in un trendy-disco-fashion-cafe' con la mia faccia addosso in mezzo a tutti i figaccini stracurati e con visi regolari, penserebbero l'identica cosa di me.

ERGO

Io evito accuratamente i fashion-disco-cafe' e i subumani dovrebbero evitare il training serio.

;)
Stai parlando con me?

Immagine

Questo tizio senza gambe ha corso i 100 metri in 10"91.

Per rimanere nelle palestre mi sembra che molti body builders siano partiti con fisici da cartone animato ed è proprio per prendersi una rivincita nei confronti della natura che fanno di tutto (pure troppo) per riuscire.

Mi sopravvaluti come sempre la genetica (razzistone! :) ).

Diamo un chance a Cicciominkia e anche lui farà  una figura decente

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#758 Messaggio da WARDOG »

E' tutta una questione di cosa si vuole ottenere. Ovviamente il tizio sopra ha le palle che fanno clang-clang quando cammina.

Onore e merito a lui.

Io mi riferivo a un discorso prevalentemente estetico, non funzionale.

Se la sfida e' a chi si arrampica piu' veloce, fregailcazzo se fai cagare esteticamente.

Ma se la sfida sta nell'ottenere un fisico gradevole alla vista ci sono delle basi innate da cui non si puo' prescindere.

Io ho molto rispetto per gli sfighe' che poi ce la fanno, pero' e' innegabile che lo sfighe' che si e' dannato l'anima tutta la vita...quando vede l'atleta genetico che ottiene risultati A DISPETTO delle cagate che fa...si gira i coglioni...

Avatar utente
Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/02/2007, 20:58

#759 Messaggio da Mensana »

WARDOG ha scritto: Io ho molto rispetto per gli sfighe' che poi ce la fanno, pero' e' innegabile che lo sfighe' che si e' dannato l'anima tutta la vita...quando vede l'atleta genetico che ottiene risultati A DISPETTO delle cagate che fa...si gira i coglioni...
Guarda dog, io conosco gente che va in palestra solamente per poter essere esteticamente belli (secondo il loro concetto di estetica, a me un corpo palestrato fa cagare), gente a cui frega un cazzo della prestazione fisica dell'atleta, ci sputano sopra.
Guarda, sinceramente un certo grado di asimmetria e' inevitabile con qualsiasi tipo di allenamento. Ma se il tuo obbiettivo e' quello estetico, ritengo che un allenamento tradizionale possa fare al caso tuo.
A me l'estetica interessa, non ne faccio mistero, sono anche fortunato avendo delle buone basi ed essendo partito molto giovane, spinto da mamma e papà , a praticare quotidianamente attività  fisica (8 anni di nuoto agonistico, arrampicata sportiva, sci alpinistico e, per ora, 2 di Thai boxe). Per me un corpo esteticamente bello non deve essere gonfiato dalla ghisa che viene sollevata, deve essere forgiato nel tempo e deve essere figlio delle tonnellate di sudore espulso dalle membra stanche.
Ogni volta che indosso i guantoni, l'imbrago, gli sci o mi tuffo in vasca, ogni volta è una sfida con me stesso per migliorarmi, ogni volta l'adrenalina pompa nelle vene insieme a dell'acido da batterie, l'idea dell'estetica in quei momenti non esiste, mi viene dopo, guardandomi nudo allo specchio, se dovessi fare uno sport per estetica credo proprio che avrei mollato da un pezzo.
Poi se mi reputi un bimbominkia solo perchè ho un debole per l'aspetto fisico, libero di farlo.
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

#760 Messaggio da AlexSmith »

WARDOG ha scritto: Io ho molto rispetto per gli sfighe' che poi ce la fanno, pero' e' innegabile che lo sfighe' che si e' dannato l'anima tutta la vita...quando vede l'atleta genetico che ottiene risultati A DISPETTO delle cagate che fa...si gira i coglioni...
Io penso di appartenere al gruppo degli sfighè come li chiama wardog: una fatica dell'anima per fare qualsiasi sport, dalle arti marziali, al tennis alla corsa e via dicendo. Non parliamo poi dell'estetica.....

E si, quando vedi della gente che ottiene dei risultati strabilianti senza sforzo (apparente) o conducendo uno stile di vita discutibile dal punto di vista sportivo, le palle ti girnano.
Ma la genetica è la genetica, non c'è niente da fare: io non correró mai nemmeno 5 Km in 15', figurarsi la maratona....

Peró se ho delle qualità  sono la costanza e la caparpietà  che nonostante i mezzi (limitati) a disposizione mi porta a migliorarmi sempre. Sono convinto che il lavoro presto a tardi si vede.

Alla fine forse i miei 20' sui 5.000 sono più soddisfacenti dei risultati di chi si trova la pappa pronta grazie al talento.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#761 Messaggio da balkan wolf »

i peggiori sfighè li vedevo nel periodo "ring"

cazzo ok tutti possono picchiare è pacifico ma gli sport da combattimento sono cmq. codificati in modo preciso...

se hai la gamba corta e l'anca di cemento sei fottutto semplicemente non puoi eseguire delle tecniche

io non concepivo come potessero esistere dei fighter che non sanno fare alcuni calci non ha senso non fare quell'arte è fatta così cazzo come se io volessi fare il sollevamento pesi col mio fisico

soprattutto nella savate la cosa era irritante ... ricordo certi prosciuttoni che veramente disonoravano l'arte ( e non passavano che i primi due esami tecnici per ovvi motivi )

ma anche nella rude thai il non saper eseguire un tae lam tua ( calcio alto di tibia ) è cmq. vergognoso... è un calcio regolare e se sei un thaiboxer lo devi saper fare... poi non lo usi mai magari ma devi saperlo eseguire cmq.

zappatori fuori dai ring subito!!! :-)

oggi col mma è tutto più semplice... sei malmesso di gambe??? bon du lowkick e specializzati sul grappling e prob. sei pure molto più efficace dei "van damme" coreografici come me :-)

ma l'effetto "vorrei ma non posso" di alcuni stili precisi è irritante non ci son cazzi... come vedere bombolo che cerca di fare capoeira
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2331
Iscritto il: 19/05/2008, 13:14
Località: Tana delle tigri

#762 Messaggio da Tigerman »

Ciao Balkan, mi pari un esperto della boxe thailandese. Volevo chiederti se sai il nome di quella mossa in cui un piede si monta sulla gamba (vicino all'anca) dell'avversario (in piedi), e con l'altra gamba gli si sgancia una ginocchiata in testa (o alternativamente, vista la posizione sopraelevata, una gomitata in testa). Credo sia una tecnica usata soprattutto nel boran, ma non vorrei dire cazzate..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#763 Messaggio da WARDOG »

Se non ricordo male e' una tecnica dello stile Hanuman (la scimmia), e' codificata nella Muay Boran.

http://www.youtube.com/watch?v=mtYB8fE6rCM

http://www.youtube.com/watch?v=pURBi8ZO ... re=related

Ocio che in Thailand la muay boran e' considerata come da noi l'aikido.

Una simpatica cazzata, da non piglia' sul serio.

In italy, grazie al buon pelatone nazionale, la muay boran viene spacciata come combat puro thai.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#764 Messaggio da balkan wolf »

mai neppure sentito nulla di simile...

la thai sportiva ( qualche anno da giovane e nulla di più preciso ) è decisamente "asciutta" come stile...

gia il gomito essendo vietato in gara viene isegnato come elemento folkloristico figuramose sti numeri da videogame

oggi immagino proliferino i sottostili più curiosi data la fame di esotismo del mondo marziale italico

sarà  pieno di pirla che fanno krabikrabon e manco sanno tirare una legnata come cristo comanda :-)

come sport da ring veramente figo e serio io rilancio la savate

snobbata da tutti per via dell'appatrente frociosità  :-) forse lo stile più puro e praticato più seriamente nel nord italia per via della vicinanza coi transalpini e del settarismo dei praticanti... al di la della tutina e dei calcetti da ballerina :-) rimane un ottimo stile di striking con gran cura del pugilato e un sistema di calci unico e per un cazzo da fighetta...

le scarpe!!! noi europei non ci picchiamo mai a piedi nudi imparare a usare davvero il piede non è un elemento da sottovalutare... un buon fuettè al fegato ti piega in due garantito

per esperienza personale nella stessa palestra uno sparring di savate era nettamente più duro di uno di thai

http://www.youtube.com/watch?v=M8fhe7m_ ... re=related

e poi cazzo almeno uno fa una roba definita e universale almeno... come gia detto oggi dire "thaiboxe" vuol dir tutto e niente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1766
Iscritto il: 04/07/2006, 20:03
Località: piccolapatriadelfriuli

#765 Messaggio da Midian »

balkan wolf ha scritto:le perle di doggy sono sempre di alto livello...

lo sfighè è un mito :-) :-) :-)

pur essendo un tipo fisico decisamente meno funzionale e imponente ( lungolineo nervoso e leggero ) del doggy ho sempre pensato la stessa cosa dei subumans che si dannano con l'attività  fisica

se mancano le basi strutturali a voja a pompare in palestra ... ok che cazzo risolvi??? che diventi un coso amorfo ma col bicipite a pagnotta??? mmm. che fico :-)

dai allora, giù dalla rupe come a sparta!
:P

una cosa che invece mi irrita un pochino è, in questo dilagante ritorno della corsa di tutti e a tutti i livelli è vedere gente trascinare culoni, correre storta, essere stravolta nei tratti somatici, ansimare facendo un rumore assurdo...esteticamente davvero sgradevole.


tornate pure in topic.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”