[O.T.] La discoteca come luogo d'incontro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#196 Messaggio da Helmut »

Vasco Rossi ha scritto:ragazzi a parte i tubi della rete

qualche acchiappo recente? 8)
http://www.piacenzarimorchi.it/

http://www.crescirimorchi.it/

http://www.rimorcar.it/catalog/index.php

:DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
PowderBurns
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 21/08/2008, 4:11
Località: roma

#197 Messaggio da PowderBurns »

Aquariusbros ha scritto:Io ci ho lavorato per anni come PR ed i miei amici tutt'ora ci lavorano come gestori..

...nella normalità  delle cose, hai molte più chances di conoscere una ragazza al supermarket, in un negozio o in fila in banca..

la discoteca funziona solo se:

a) ci lavori o conosci chi ti fa entrare davanti agli altri, gratis, conosci quello che ti fa entrare nella sala V.I.P.

e/o

b) sei figo, sai ballare, sei brillante e non dici cazzate banali in approccio

e/o

c) hai soldi o qualche altra "cosa" che interessa le signorine..

se non hai almeno uno di questi requisiti...lascia perdere.



Direi che sul requisito A e sul B sono a posto ... sul C ci sto lavorando.

comunque il 90% di tutte le mie ragazze attuali e passate sono state conosciute in discoteca


rokkerró
rock'n'roll can never die. (N. Young)
----------------------------------------
In un mondo di pazzia credersi immuni dalla pazzia è la più grave forma di pazzia (W. Sheakespeare)

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#198 Messaggio da SuSEr »


Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

#199 Messaggio da norrin2007 »

...un posto che odiavo a 16anni, figurati ora...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

#200 Messaggio da _AnGeLuS_ »

balkan wolf ha scritto:
porka pupazza aspetta uno straccio di segnale capta se la femmina dimostra interesse che altrimenti è inutile pure se sei pitt ( perchè se una ha i cazzi suoi l'ultima cosa che desidera è un cretino che ci prova è ovvio )
BW dice la sacrosanta verità , è uno dei must e riduce di tanto le potenziali figure di merda. E poi vuoi mettere l'attimo di eccitazione sublime quando con il solo sguardo lei ti fa capire che ci sta? impagabile.
Quest'anno sono stato in Croazia, e lì peró ho notato cose differenti rispetto a questo discorso. Cioè in Italia, per esperienza personale, le ragazze o ti fanno capire con piccoli accorgimenti, anche solo con uno sguardo, che te poi avvicinà  e quindi si dimostrano cordiali, o ti mandano di solito a cagare senza remore. Invece lì le donne apparentemente non cagavano nessuno, tranne gli amici loro, peró, è stato provato, approcciando, offrendo da bere, facendo la prima mossa, che quasi tutte rispondevano con gentilezza e grosso modo accettavano cordialmente l'approccio e la potenziale avance. Avete qualche idea a proposito?

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#201 Messaggio da Xisco »

norrin2007 ha scritto:...un posto che odiavo a 16anni, figurati ora...
Sono d'accordo :026 :026 :026
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#202 Messaggio da colpo »

ho sentito di dame, che vanno alla discoteca con le bollette da pagare nella borsetta.
avete mai fatto incontri simili?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#203 Messaggio da Helmut »

colpo ha scritto:ho sentito di dame, che vanno alla discoteca con le bollette da pagare nella borsetta.
avete mai fatto incontri simili?
Un mio amico.

E' stato avvicinato da una tipa sui 30-35, bei capelli neri, occhi vivaci, gonna stretta e sexy, borsetta in tinta...si sono appartati sui divanetti, poi sono andati al banco bar a bere qualcosa, hanno chiaccherato amabilmente per una mezzora...poi lui ha tirato fuori il portafoglio per pagare...e...





...lei ha tirato fuori 2 bollette dell'Enel, una della Telecom e 3 del gas che lui non aveva pagato da mesi...

...era l'incaricata della Sfet, società  di recupero crediti che gli ha notificato immediatamente i mancati pagamenti e l'invio degli atti giudiziari.

:-D :DDD :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#204 Messaggio da colpo »

Helmut ha scritto:
colpo ha scritto:ho sentito di dame, che vanno alla discoteca con le bollette da pagare nella borsetta.
avete mai fatto incontri simili?
Un mio amico.

E' stato avvicinato da una tipa sui 30-35, bei capelli neri, occhi vivaci, gonna stretta e sexy, borsetta in tinta...si sono appartati sui divanetti, poi sono andati al banco bar a bere qualcosa, hanno chiaccherato amabilmente per una mezzora...poi lui ha tirato fuori il portafoglio per pagare...e...





...lei ha tirato fuori 2 bollette dell'Enel, una della Telecom e 3 del gas che lui non aveva pagato da mesi...

...era l'incaricata della Sfet, società  di recupero crediti che gli ha notificato immediatamente i mancati pagamenti e l'invio degli atti giudiziari.

:-D :DDD :wink:

ma poi si sono innamorati? :D

beh cmq accade sta cosa delle bollette, alle mie orecchie già  2 casi
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#205 Messaggio da Pim »

ma che mortaccioni che conoscete voi....

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#206 Messaggio da jhonnybuccia »

colpo ha scritto:ho sentito di dame, che vanno alla discoteca con le bollette da pagare nella borsetta.
avete mai fatto incontri simili?
basta che ti metti agli ingressi dei vari mazum o alter ego. gli leggi la disperazione negli occhi. fottuttissimi lobotomizzati.
incerto al 76%.

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#207 Messaggio da colpo »

jhonnybuccia ha scritto:
colpo ha scritto:ho sentito di dame, che vanno alla discoteca con le bollette da pagare nella borsetta.
avete mai fatto incontri simili?
basta che ti metti agli ingressi dei vari mazum o alter ego. gli leggi la disperazione negli occhi. fottuttissimi lobotomizzati.
ma quelli sono gremati, io parlo di milf che te la danno se le paghi la bolletta
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#208 Messaggio da jhonnybuccia »

se possibile è ancora peggio.
incerto al 76%.

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#209 Messaggio da colpo »

eh si che è possibile....
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#210 Messaggio da anxxur »

Helmut ha scritto:
...lei ha tirato fuori 2 bollette dell'Enel, una della Telecom e 3 del gas che lui non aveva pagato da mesi...
...era l'incaricata della Sfet, società  di recupero crediti che gli ha notificato immediatamente i mancati pagamenti e l'invio degli atti giudiziari.
Questa mi sa di leggenda metropolitana...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”