[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
-
- Primi impulsi
dopo anni di scazzi con altri forum e utenti che hanno una opinione opposta del forum (sara' l'invidia) leggere un post come questo mi mette di buon'umoreImperatore. ha scritto:BCazzo,nn siete il solito gruppo di pippaioli assatanati,ma siete fottutamenti svegli ed intelligenti,prativcamente vi voglio già bene!!!
benvenuto!
e anche a tutti gli altri..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
be ma che palle....nel 2008 i pippaioli assatanati non vanno piu' di moda....è piu' cool un 2 di picche secondo me.....anche se a dire il vero per forse amorproprio non ne ho mai preso uno (non che me ne vanti)...anzi è da pirla!
non importa chi sei o cosa proponi di essere, l'importante è che tutto quello che fai rispecchi veramente quale sia la tua missione di vita!
Si.Is ha scritto:pss..?Elexis ha scritto:ehm...a dire il vero...passassi per scontato ma in realtà il nik è davvero Elexis....carino, non ci avevo mai pensato a leggerlo al contrario anche se non centra un beneamato zic zic....teostrato ha scritto:
ciao sixele,
l'ho capito subito che il tuo nick andava letto al contrario,
cosa credevi?
volevi farci fessi per caso?
tsk!![]()
![]()
Elexis era la protagonista di SIN un vecchio gioco....era il nik quando da pargolo mi divertivo a fare preacking
ma cos'è sto benedetto lock counter?
e poi...perchè non mi arrivano le notifiche via mail dei messaggi ai quali avete risposto...tipo questo topic?
credo fosse ironico.![]()
Is.
E' il tuo nick al contrario.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
- Imperatore.
- Primi impulsi
grazie nick...e grazie del benvenuto!!!!!
oggi giornataccia di lavoro.....mi faró coraggio leggendo il foro!!!!!
oggi giornataccia di lavoro.....mi faró coraggio leggendo il foro!!!!!
in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perchè sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Giusto,giusto,giustoOrtheus ha scritto:si, ok, vada per il benvenuto....ma la P.A.M. è caduta in disuso? E' stata accantonata? Ce la siamo forse dimenticata ?
(messaggio da leggere con accento lievemente isterico)

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
__________alex1jd1 ha scritto:
mode OT on:
ho lo schermo del pc talmente pieno di polvere che i granelli sopra la foto sembrano stelle e quel buco mi fa pensare ad un varco verso l'universo più profondo...
forse dovrei comincire a farmi vedere da uno bravo!!
(... o più semplicemente basterebbe una passata di swiffer sullo schermo!!

mode OT off
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"