penso che la F1 non ha nessuna intenzione di seguire i tuoi ottimi consigli....hanno fatto l'appalto per fornire il motore unico a partire dal 2010, allora è il caso di cambiare nome a questo campionato
intanto oggi in prova Hamilton si conferma a suo agio su questa pista e conquista la pole, bene per la Ferrari che Kovalainen sia soltanto quinto, partendo secondo e terzo Raikkonen e Massa potrebbero alla partenza sorprendere l'inglese....il quarto (Alonso) non credo che creerà problemi ai ferraristi...al limite deve stare attento Hamilton, il buon Fernando non credo che avrà molti scrupoli in caso di lotta con la McLaren
Hamilton vincerà il campionato del mondo, ma è sconcertante la fatica che ha fatto (è solo a +7 all'ultima gara), considerando la squadra di mediocri incapaci che aveva come avversari (Ferrari Team con i suoi mezzi piloti). Mi chiedo, se ci sarà un pilota come si deve alla guida della Ferrari e la squadra avrà un ds adeguato, cosa vincerà Hamilton, considerati tutti i suoi limiti intellettivi ?
Mitico Lewis.....dai in testa alla ferrari....azz oi fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
gara noiosa e senza spunti significativi, posizioni congelate e cambiate solo per ordini di scuderia
Massa ha avuto la sua occasione a Singapore, quella mancata vittoria alla fine risulterà decisiva per la vittoria di Hamilton che comunque come talento è di gran lunga migliore del piccolo e sfortunato brasiliano....alla Ferrari parleranno di stagione positiva per via della probabile vittoria nel mondiale costruttori ma la verità è che hanno buttato via un mondiale piloti solo per i loro errori
non rimane che sperare nei fragili nervi dell'inglese....capacissimo di avere in Brasile un incidente alla prima curva, già l'anno scorso gli sarebbe bastato andare a spasso per vincere il mondiale vediamo se l'esperienza gli è bastata
ricordo che per vincere il mondiale deve arrivare almeno quinto con un Massa vincitore....in caso di arrivo a pari punti infatti vincerebbe il brasiliano (6 vittorie a 5)
Etryans ha scritto:Se riesco nei prossimi posts risponderó ai vari posts precedenti .
Sarebbe anche l'ora...noi qui ad aspettarti tutti questi mesi
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
chiunque vinca quest' anno una cosa è certa: con Alonso alla Ferrari il campionato era finito a metà stagione...
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”