Sarà irriconoscibile ci scommettoPimpipessa ha scritto:fab mi ha chiesto di cambiare nick...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sarà irriconoscibile ci scommettoPimpipessa ha scritto:fab mi ha chiesto di cambiare nick...
CianBellano ha scritto:Sarà irriconoscibile ci scommettoPimpipessa ha scritto:fab mi ha chiesto di cambiare nick...
ma la stai ancora cercando?fab1999 ha scritto:CianBellano ha scritto:Sarà irriconoscibile ci scommettoPimpipessa ha scritto:fab mi ha chiesto di cambiare nick...
no.
mi stavo rileggendo dopo mesi di assenza.
non che la mia situazione è migliorata..comunque sono vivo e vado avanti....
non ho altro nick che questo .....non partecipo piu a forum ne a questo ne a altri...ma leggo molto....
...visto che sono qua volevo chiedere a pimpi se è possibile postare la foto di quella ragazza di cui parlo in sto 3d.
grazie
Prof.Fontecedro ha scritto:ma la stai ancora cercando?fab1999 ha scritto:CianBellano ha scritto:Sarà irriconoscibile ci scommettoPimpipessa ha scritto:fab mi ha chiesto di cambiare nick...
no.
non ho altro nick che questo .....non partecipo piu a forum ne a questo ne a altri...ma leggo molto....
...visto che sono qua volevo chiedere a pimpi se è possibile postare la foto di quella ragazza di cui parlo in sto 3d.
grazie
mi sfugge qualcosa....fab1999 ha scritto:
no l'ho trovata per questo volevo postarla è una modella e appare in diverse riviste di moda.
ciaooooooooooooooooooooooooo
fab1999 ha scritto:Prof.Fontecedro ha scritto:ma la stai ancora cercando?fab1999 ha scritto:CianBellano ha scritto: Sarà irriconoscibile ci scommetto
no.
grazie
no l'ho trovata per questo volevo postarla è una modella e appare in diverse riviste di moda.
ciaooooooooooooooooooooooooo