DITA VON TEESE IN ITALIA AD AGOSTO,STRIP DA INFARTO....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
gia fatto santopà ... ovv. non etero ( in cui credo cmq. non reggerebbe con le pro.. non ha la fazza da chiavatrice )
qualche lesbo ( celebre quello di blake ) e vari film fetish fem dom e bondage ( praticamente introvabili ) ... girava anche una serie di clip dal titolo "escaping dita" ( potrei sbagliare parliamo di anni fa )
qualche lesbo ( celebre quello di blake ) e vari film fetish fem dom e bondage ( praticamente introvabili ) ... girava anche una serie di clip dal titolo "escaping dita" ( potrei sbagliare parliamo di anni fa )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
stasera sono stato in un locale dove c'era una serata burlesque.
oltre al fatto che dita von teese ne è il simbolo, non sapevo niente a riguardo, cenni storici, da dove arriva, significato,ecc.....
beh lo spettacolo in se non mi ha fatto impazzire, a parte l'ultimo spettacolo in stile mangiafuoco di una bella figa.
tantomeno mi hanno fatto impazzire le persone vestite a tema.
forse è roba che non fa per me.
cmq c'erano queste qua :

oltre al fatto che dita von teese ne è il simbolo, non sapevo niente a riguardo, cenni storici, da dove arriva, significato,ecc.....
beh lo spettacolo in se non mi ha fatto impazzire, a parte l'ultimo spettacolo in stile mangiafuoco di una bella figa.
tantomeno mi hanno fatto impazzire le persone vestite a tema.
forse è roba che non fa per me.
cmq c'erano queste qua :

ricordi il nome di questa? e come si chiama il locale? e in che città ? scusa se rompo...colpo ha scritto:stasera sono stato in un locale dove c'era una serata burlesque.

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
questa è keda breeze, è stata la migliore delle 3.sawyer ha scritto:
ricordi il nome di questa? e come si chiama il locale? e in che città ? scusa se rompo...
il locale dove sono stato è il connie douglas a milano
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
grazie mille!colpo ha scritto:questa è keda breeze, è stata la migliore delle 3.sawyer ha scritto:
ricordi il nome di questa? e come si chiama il locale? e in che città ? scusa se rompo...
il locale dove sono stato è il connie douglas a milano
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
questo è il suo spettacolo, come ho già detto, superiore a quello delle altre due.
peccato che peró sabato non ha fatto la storia con il disco rotante
http://www.youtube.com/watch?v=tDoIN4jXAo4
peccato che peró sabato non ha fatto la storia con il disco rotante

http://www.youtube.com/watch?v=tDoIN4jXAo4
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
-
- Storico dell'impulso
Il video lesbo (uno spezzone): http://www.drunkenstepfather.com/index. ... f-the-day/balkan wolf ha scritto:gia fatto santopà ... ovv. non etero ( in cui credo cmq. non reggerebbe con le pro.. non ha la fazza da chiavatrice )
"Sapeva molte cose, ma tutte male"