Caccia al ladro!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Caccia al ladro!!!

#1 Messaggio da Super Zeta »

Chiedo la collaborazione di tutti

Il sito www.redjoker.com oltre a fare selvaggio spam, spaccia per proprio materiale di proprietà  altrui

Vorrei il contributo di tutti per associare foto e video rubati alle originarie produzioni per avviare le debite segnalazioni e denunce

Difendiamo con atti concreti il settore dagli sciacalli e dai millantatori!!!

Se Lince, che ha in amore il settore ed è una persona corretta, e lo staff tutto di DDV vogliono aiutarci sono i benvenuti, da parte mia ho inviato segnalazione al server manteiner e diffida ai gestori del sito che ovviamente si celano dietro ad improbabili nick.
Nel sito si fanno riferimenti espliciti ad attività  che rientrano nel campo dell' induzione, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione

Vi inoltro copia della segnalazione

1)La presenza sul sito www.redjoker.com di materiale di proprietà  altrui viola inequivocabilmente le leggi sul copyright
2) L'ingannevole presentazione della vostra attività , che lascia presupporre attività  non in essere, configura il reato di truffa
3)Per alcune delle attività  da voi indicate è necessaria partita iva e iscrizione alla camera di commercio che da una visura camerale effettuata risulta inesistente. Vogliate, in caso contrario, cortesemente fornirci i riferimenti unitamente all'indirizzo della vostra sede e del legale rappresentante
4)L'attività  di spamming da voi effettuata è passibile di denuncia presso la polizia postale e di multe per ogni singola mail da voi inviata senza autorizzazione del ricevente.

Pertanto vi DIFFIDIAMO a proseguire nella vostra attività  nelle forme e i modi finora utilizzati

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Ottima iniziativa!

Segnalo che pure il sito www.misex.it non ha nulla a che vedere con gli organizzatore della manifestazione milanese (sito ufficiale www.misex.net ), quindi diffidate dai contenuti proposti

A come sarebbe bello rispolverare l'iniziativa logo di qualità 
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

GiorgioTheUltimateItalian
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3 Messaggio da GiorgioTheUltimateItalian »

Alla faccia...pure sbirri ora..hahahahah

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Super Zeta »

Giorgio erano tuoi quei camion di Dvd sequestrati l'anno scorso?

Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#5 Messaggio da GiorgioTheUltimateItalian »

No, erano nel magazzino di milano e qualche simpaticone ha mandato la finanza.....
La faccenda come al solito si è risolta con mille scuse e il dissequestro del materiale....

Interessante domanda....la tua, posso chiederne il motivo?

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Super Zeta »

Perchè un addetto ai lavori dovrebbe avere cura di difendere il proprio lavoro dai ladri a meno che a sua volta non faccia parte di quella categoria.

Semplice no?

Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#7 Messaggio da GiorgioTheUltimateItalian »

Mi ricordo che nella mia vita ho rubato una volta una caramella al mio parrucchiere.
Immagino che nell'innocente gesto del giorgio fanciullo si potevano ipotizzare i reati di truffa, concussione, pirateria, sequestro di persona e magari tale gesto avrebbe avuto clamorose ripercussioni nel settore hard.

Beh, caro mio io vivo e lascio vivere.

Chi se fa li kazzi sua torna sano a casa sua......

Vedo che dopo la "trombatura" (in senso politico) da VI il forum è diventato più aggressivo....

RELAX! RELAX...mo non si puo' fare na battutina che tu e quel personaggio di inchiostro simpatico arrivare a bacchettare.

Io non sopporto i ladri e i disonesti ma soprattutto gli invidiosi, gli arroganti e gli ipocriti.

Se questi poveracci del sito fannno cose illecite , saranno perseguiti dalla legge....

Comunque sia....grazie per avermi ricordato l'episiodio......hahah, ormai di tempo ne è passato e sono sempre alla ricerca dei simpaticoni che hanno tirato in mezzo i miei DVD......grazie, Hai riaperto il caso!!!

A.Lupin. G,

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Super Zeta »

Se pensi che sia stato io stai messo male.
Semplicemente le voci corrono...

Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#9 Messaggio da GiorgioTheUltimateItalian »

A chiunque sia stato devo dire solo una cosa, forte e chiara:

GRAZIEEEEE!!!!!!!!!!!

Si perchè mi ha fatto aprire definitivamente gli occhi sul sistema Italia....e sul fatto che se dai fastidio ti mandano qualcuno..

Grazie ancora anonimo amico mio.....Grazie a te me la spasso a Hollywood, Las Vegas, Mosca.....Grazie!

Non posso smettere di ringraziere, se non fosse stato per quel sequestro sarei ancora in giro a cercade di concludere affari con tutti quei morti di fame in Italia (con le dovute eccezioni)....

Che dire? Da una cosa fatta per danneggiarmi (e poi danneggiava solo la società  americana per cui lavoravo) mi hanno fatto il regalo più grande del mondo..

Salut

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#10 Messaggio da Vivya »

Questa la mail che io e Matt abbiamo ricevuto pochi giorni fa (hanno preso il nostro indirizzo su qualche sito per scambisti, deduco):

PROPOSTE DI LAVORO SETTIMANALI:

- Cercasi Coppie - Singole - Singoli di livello amatoriale per film realtà  in un Club Privè (compenso circa 150 Euro a coppia e 250 Euro per Singole + eventuali spese di viaggio).
Consulta le informazioni sui requisiti in questa pagina:
http://www.redjoker.com/web/casting/CAS ... riv%E8.htm

- Cercasi ragazze che lavorano in webcam (o donne) e coppie scambiste per servizio speciale "settore sexy amatoriale" di LUCIGNOLO in onda il venerdì su ITALIA UNO.
Consulta le informazioni sui requisiti in questa pagina:
http://www.redjoker.com/web/casting/CAS ... ignolo.htm

Coppie
Siete una coppia "aperta" e "trasgressiva" ?? Amate le Video-riprese fatte nei momenti intimi ?? Desiderate rendere partecipi di questi momenti tante altre persone per puro divertimento o per soddisfare la vostra vena esibizionistica ?? Red Joker ha una particolare attenzione per quelle coppie autentiche e genuine che provano piacere nel farsi riprendere dalle videocamere per mostrare le proprie doti amatorie. Già  diverse Coppie sono entrate nei casting delle nostre produzioni e saremo lieti di avere la vostra partecipazione nei video che stiamo programmando per il futuro.

Ragazze
Sei maggiorenne e ritieni di avere attitudine ad esibirti in uno spettacolo erotico ? Potresti essere il tipo di ragazza senza inibizioni, che ama fare subito sesso fino in fondo per puro piacere di farlo davanti alle telecamere, ovvero ad una invisibile ma vastissima platea di voyeurs ? Potresti desiderare di esibire soltanto una parte di te, celando il volto per non essere riconosciuta. Messi a tacere i tuoi tabù, potresti poi desiderare di scatenarti in performances esplicite con un partner maschile o femminile...o forse limitarti a scene di seduzione più "convenzionali", come uno STRIP con biancheria intima sexy al ritmo di una musica piacevole. Oppure se sei ancora piu' timida e sei dotata di un aggraziato paio di gambe e piedini, sarebbe interessante saperli vezzosamente mostrare avvolti in calze e scarpe idonee a mettere in risalto le curve, le nicchie, le dita ...le unghie preziosamente smaltate. Non devi stupirti di questo : un numero insospettabile di maschi apprezza sino a
llo spasimo questa parte del corpo femminile, e queste immagini potranno essere inserite nel nostro archivio riservato per i navigatori internet. La stessa cosa se possiedi un seno grosso, piccolo, particolare ...se sei molto pelosa oppure se ami depilarti totalmente ... L'elenco potrebbe continuare e l'esperienza ci dice che non esiste donna che, magari anche a sua stessa insaputa, non abbia almeno un ATTRIBUTO in grado di sedurre una o più categorie di uomini. Perció ...coraggio...fatti viva...richiedi un appuntamento e lascia scoprire le tue virtù ...sia che tu già  le conosca o che forse non sospetti neppure di possedere ...
Tutto questo senza mostrare il tuo volto...

Se vuoi guadagnare di più e cambiare vita consulta le informazioni su come lavorare con noi:
http://www.redjoker.com/web/lavoraconnoi.htm

Se invece già  lavori nel settore, ma vuoi aumentare il tuo business consulta le informazioni:
http://www.redjoker.com/web/lavora/lavo ... orapro.htm

Grazie del tempo concessoci.
Cordiali saluti.

Thomas Milton
Direttore Artistico - Art Director

Red Joker - Movie & Show productions
director@redjoker.com

Ovviamente non gli abbiamo chiesto di aggiornarci sulle proposte di lavoro della settimana....

MA chi sono questi qua???

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

© 2003-2008 Tutti i diritti riservati redjoker.com
Vivya già  dalla dicitura del copyright (a quanto ne sappia il copyright è valevole nell'anno corrente dell'attività  ed a quelli precedenti) si capisce che sono una massa di cialtroni, che voglio navigare nel torbido cercando di spillare qualche soldo alla gente

Speriamo che vengano presi e chiuso il sito al più presto!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da Lord Zork »

mi pare che quand'era spuntato per la prima volta questo cialtrone, vi avevo dato una serie di informazioni sia sul propietario che sul sito gemellato... Il tutto ad Arcore...

.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Kronos »

Vivya ha scritto: MA chi sono questi qua???
e poi si chiedono perche' aumentano gli attacchi d.o.s. su certi server e certe reti.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Kronos »

© 2003-2008 Tutti i diritti riservati redjoker.com
uahahahah stanno su aruba!

maro' che pezzenti che devono essere :)
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”