[O.T.] The next U.S.A. President

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Come si schiera il popolo zetiano?

Barack Obama
99
68%
John McCain
46
32%
 
Voti totali: 145

Messaggio
Autore
Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#871 Messaggio da alex1jd1 »

CanellaBruneri ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto: Poi il dolore al ginocchio aumenta e me ne vado, memorabili le parole del mio collega kommy "esporre quella bandiera dopo tutto quello che hanno fatto" ed io che gli ricordavo "si certo ne hanno uccisi tanti, Stalin invece era un boy scout", lui che ribatte "cazzate di propaganda i russi hanno combattuto i tedeschi ma mica mandavano la gente nei lager" controrisposta mia "si infatti da loro si chiamavano gulag e ci morivi per fame" ecco perchè lo chiamiamo King of the Ignorants.....

Nemmeno tu ci scherzi molto, diciamo che sei il "prince" of sticazzis
Sempre il solito tentativo di cambiare discorso: quando si prendono le distanze e si fanno le dovute critiche nei confronti di chi esalta il nazismo e/o fascimo (a parole e a gesti), c'è sempre qualcuno che si sveglia e dice: ma anche Stalin....
Domanda: se un coglione espone simboli nazisti ed è un nostalgico di Hitler, cazzo c'entra Stalin? E' meno coglione solo perchè in Urss c'è stato un tizio che ne ha combinate altrettante?

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#872 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

minchia duck ormai siamo quasi sempre d'accordo.
Che cazz'è ó!!!?!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1849
Iscritto il: 09/08/2007, 12:01
Località: ovunque c'e' LEI...

#873 Messaggio da duck65 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:minchia duck ormai siamo quasi sempre d'accordo.
Che cazz'è ó!!!?!
...magari diventiamo amici per la pelle... :o :wink: :o :wink:

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Avatar utente
The Fifth Horseman
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 45
Iscritto il: 31/10/2008, 10:34
Località: Terronia

#874 Messaggio da The Fifth Horseman »

Non só se se ne stà  parlando qui della battuta del Cavaliere su Obama..io la penso così,cosiderando che dietro il berlusca lavorano decine di persone che si occupano delle "pablic relescion",possiamo interpretare così la battuta:
"..è bello"<--Insomma un presidente "belloccio" non lo si vede dai tempi di Kennedy
"è giovane"<--Avremmo potuto avere un presidente ultrasettantenne
"è abbronzato"<--Una sottilezza per dire che è un bianco con la pelle nera..
[i]Milf..mia cara milf![/i]

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#875 Messaggio da docu »

Obama rappresenta il Presidente del cambiamento...

il popolo americano ha scelto il suo Presidente e nessuna minaccia credo ci possa essere per lui...

lo difenderanno coloro che avranno una sanità  migliore...

più di 40milioni di americani senza assistenza sanitaria oggi...

lo difenderà  chi avrà  una formazione migliore ...

borse di studio ed incentivi per coloro che non sono "figli di ..."

Ministro Gelmini altro che riforma ispirata ad Obama ...

"Italy solo for figlio di ..." ...

lo difenderanno coloro che avranno ancora il loro sogno ...

uomini comuni che possono veder cambiare il loro status in soli due / tre anni...

gli americani ...

il popolo leader del mondo

non farà  uccidere il proprio Presidente ...

colui a mio avviso che è amato anche dai repubblicani...
dai ricchi ...
dai petrolieri...


sacrificate un grattacielo per la classe media...
ridate vigore economico al popolo...

ai vostri dipendenti permettete non solo di pagare agevolmente il mutuo della casa ma anche di comprarsi un auto nuova...

loro spingeranno il paese di nuovo avanti ...

ridategli i sogni....

italia invece è un museo delle cere....

sinistra schiava del modo di proporsi di berlusconi...

ieri da vespa hanno mandato un volto fresco e carino ma impreparato...

nella provincia di caserta c'è una sola macchina di pattuglia ...

ma sei mai stata a caserta?

sinistra da ridere....

dell'utri uomo di rispetto capace di ammorbidire personalità  spigolose fecendo loro intravedere anche la possibilità  di essere assorbiti dallo stato...

"o con noi o contro di noi..."

la destra ha le palle di più per portarlo avanti ...

la sinistra invece...




:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4372
Iscritto il: 27/10/2008, 19:35
Località: Nell'infinito

#876 Messaggio da Dark Side »

Obama non manda il telegramma a Berlusconi! E siamo solo all'inizio!

Avatar utente
immobile0
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 15/11/2006, 16:24
Località: siena ghibellina

#877 Messaggio da immobile0 »

Faccio outing:
nel sondaggio avevo indicato vincente mcCain toppando alla grande
I miei auguri al primo presidente di colore e lunga vita alla democazia (vera) americana.

P.S.

Alle elezioni italiane ho votato PDL.....ma cazzo è mai possibile che il leader di coalizione che ho votato non perda occasione di aprir bocca e lasciar andare...

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#878 Messaggio da alex1jd1 »

immobile0 ha scritto:Faccio outing:
nel sondaggio avevo indicato vincente mcCain toppando alla grande
I miei auguri al primo presidente di colore e lunga vita alla democazia (vera) americana.

P.S.

Alle elezioni italiane ho votato PDL.....ma cazzo è mai possibile che il leader di coalizione che ho votato non perda occasione di aprir bocca e lasciar andare...
credimi, la seconda toppata è più grave della prima... molto più grave :-D

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21594
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#879 Messaggio da dostum »

Ho idea che questi non stravedano pe Obbama
http://www.americannaziparty.com/
http://www.kkk.bz/
Immagine
cmq vorrei domandare unacosa ai forumisti se veramente Obama è un mussulmano apostata (come Magdi Allam) non dovrebbero cercare di punirlo anzichè complimentarsi per l'elezione?
http://it.wikipedia.org/wiki/Ridda
Ultima modifica di dostum il 07/11/2008, 23:30, modificato 1 volta in totale.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1507
Iscritto il: 09/12/2006, 10:31

#880 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Dark Side ha scritto:Obama non manda il telegramma a Berlusconi! E siamo solo all'inizio!
Gli ha telefonato. Inizio di che?
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#881 Messaggio da belnudo »

obama mi ha telefonato due ore fa solo che ha sbagliato numero,
pensava che io fossi il suo AMICO berlusconi.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#882 Messaggio da Scorpio »

belnudo ha scritto:
LeiPerversa ha scritto:mitico berlusca, grazie per le figure di merda che ci fai fare ogni giorno che passa
sei ridicolo
BruttoVestito,

cerca di capire:
una cosa è sapere come far ridere,
un'altra è solo far ridere !

PS: non pretendo che capisca...
:DDD
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#883 Messaggio da Scorpio »

donegal ha scritto:
balkan wolf ha scritto:vecchio dony il web è una brutta bestia lo sai...

a me i marxisti veri non dispiacciono è cosa nota... ok se si arriva alla resa dei conti per il potere fanculo bombe in stazione e pedalare :-) ma il komunista vero merita rispetto intelletuale

ma quanti siete??
Io marxista ?
Son fottutamente infognato nel consumismo e negli agi del deboscio capitalista per definirmi un fan del barbuto di Treviri, senza risultare poi ridicolo.
azzz... concittadino... ci caschi anche te!

Possibile che si continui sempre con sto ka22o di luogo comune del komunista, sfigato, povero, che non scopa e se tromba, tromba solo cessi...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#884 Messaggio da donegal »

Scorpio ha scritto:
Possibile che si continui sempre con sto ka22o di luogo comune del komunista, sfigato, povero, che non scopa e se tromba, tromba solo cessi...

E' un discorso diverso Scorpio... non ho problemi a ritenermi profondamente di sinistra (critico come te, ovviamente) ma non comunista.
Tutto qui.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#885 Messaggio da donegal »

E adessso vi faccio un quiz, se avete la pazienza di leggere questo intervento...


"... l'orgia laudativa dei nostri circoli politici e culturali è fastidiosa. Insomma, il troppo storpia. àˆ vero che l'America è il paese in cui tutto puó accadere. àˆ il Paese in cui si elegge un uomo giovane e di colore alla Casa Bianca, ma è anche il Paese in cui sono stati ammazzati un presidente in carica (J.F. Kennedy) e un candidato forte alla presidenza (Robert Kennedy). àˆ il Paese delle opportunità  ma è anche il Paese in cui 50 milioni di cittadini sono privi di assistenza sanitaria. àˆ il Paese dell'innovazione e della ricerca ma è anche il Paese di Wall Street, in cui si sono consumati scandali a ripetizione per collusioni criminali tra manager, agenzie di rating e banche d'affari e commerciali. àˆ il Paese simbolo della ricchezza ma in cui ci sono anche 40 milioni di poveri veri. àˆ il Paese della meritocrazia ma è anche il Paese in cui decine di milioni di lavoratori hanno perso in pochi mesi il proprio futuro previdenziale grazie a un capitalismo di rapina. àˆ il Paese che aiuta a sviluppare la democrazia nel mondo ma è anche il Paese che di volta in volta ha sostenuto Gheddafi, Saddam Hussein e perfino Bin Laden. àˆ stato giustamente detto che l'America è il Paese delle libertà  e delle opportunità  ma è ancora priva di quel termine di solidarietà  che è l'elemento pregnante della cultura politica europea. Anche noi siamo felici per l'elezione di Obama perchè riteniamo che possa essere un grande presidente senza commettere gli errori di Kennedy (la guerra del Vietnam) superando, così, le contraddizioni del suo grande Paese in un mondo che sta cambiando tumultuosamente e che mai come ora chiede una «governance» saggia e condivisa. La felicità  per la sua elezione è fatta per gli amici e per gli alleati. L'orgia laudativa è per le colonie e qualche volta per i camerieri.â€
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”