[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#12271 Messaggio da zio »

rico ha scritto:Mi dispiace ma la goduta per il milan in coppa uefa vale più del fatto che senza champion secondo me resta la favorita scudetto n.1 .
Champions a inviti? dentro anche il pro patria e il novara quindi? hanno vinto una montagna di scudetti no?
Io in barba a soldi, tv e quant'altro rivorrei la vecchia coppa campioni! Una o massimo due squadre per nazione! La prima in campionato e la vincitrice della coppa nazionale (così ridiamo smalto a sta coppa italia).. eliminazione diretta e via pedalare! Avremmo di nuovo una coppa uefa importante come una volta e non sta specie di mitropa cup che ci ritroviamo ora!!
Tra l'altro con l'eliminazione diretta da subito si premierebbero le squadre brave e costanti tutta la stagione. Con l'attuale formula chiunque azzecchi tre partite decenti e abbia un attimo di fortuna puó vincerla!!
magari solo 4 anni fa eri per la Champions :roll: ......
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#12272 Messaggio da donegal »

Antonchik ha scritto:Io mi accodo a Hell, in culo a chi ha tifato contro il Milan "per sostenere un rinnovo delle Italiane in Champions"
Scusate, ma perchè allora non vi fate il vostro fottutissimo supercampionato europeo a invito ?

Ops... avevo dimenticato che le inglesi e le tedesche col cazzo che rinuncerebbero alle vagonate di milioni che ricavano dai loro campionati iper-valorizzati e vi riderebbero in faccia (a loro la formula attuale va benissimo, anzi c'è chi ha nostalgia per le vecchie tre coppe europee)

Forse perchè lassù si porta ancora enorme rispetto per una cosa come la coppa nazionale (rispetto ricambiato da incassi enormi), voi invece avete addirittura ridicolizzato un impegno importante come la Serie A...

Avete fatto cagare, giusto che ve ne stiate in Uefa : è il calcio, non è ancora il wrestling.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#12273 Messaggio da bigtitslover »

anche perchè quando diventerà  wrestling lo lasceremo volentieri alla berlusca-generation (calcisticamente parlando).
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

#12274 Messaggio da rico »

zio ha scritto:
rico ha scritto:Mi dispiace ma la goduta per il milan in coppa uefa vale più del fatto che senza champion secondo me resta la favorita scudetto n.1 .
Champions a inviti? dentro anche il pro patria e il novara quindi? hanno vinto una montagna di scudetti no?
Io in barba a soldi, tv e quant'altro rivorrei la vecchia coppa campioni! Una o massimo due squadre per nazione! La prima in campionato e la vincitrice della coppa nazionale (così ridiamo smalto a sta coppa italia).. eliminazione diretta e via pedalare! Avremmo di nuovo una coppa uefa importante come una volta e non sta specie di mitropa cup che ci ritroviamo ora!!
Tra l'altro con l'eliminazione diretta da subito si premierebbero le squadre brave e costanti tutta la stagione. Con l'attuale formula chiunque azzecchi tre partite decenti e abbia un attimo di fortuna puó vincerla!!
magari solo 4 anni fa eri per la Champions :roll: ......

niet.. si vincevano coppe italia a ripetizione quindi avremmo fatto la mia ipotetica coppa campioni!!! :-) :-)
Cmq, io ci credevo anche quattro anni fa a quello che ho scritto.. Adesso è solo una coppa porta soldi in cui giocano cani e porci e, ripeto, bastano tre partire buone più un attimo di fortuna per vincerla!!!! Dico.. il Porto di mourinho l'ha vinta! Dietmi che era una squadra migliore del barcellona?? o anche dello stesso milan! Eppure l'ha vinta!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#12275 Messaggio da zio »

rico ha scritto:
niet.. si vincevano coppe italia a ripetizione quindi avremmo fatto la mia ipotetica coppa campioni!!! :-) :-)
Cmq, io ci credevo anche quattro anni fa a quello che ho scritto.. Adesso è solo una coppa porta soldi in cui giocano cani e porci e, ripeto, bastano tre partire buone più un attimo di fortuna per vincerla!!!! Dico.. il Porto di mourinho l'ha vinta! Dietmi che era una squadra migliore del barcellona?? o anche dello stesso milan! Eppure l'ha vinta!
per vincere ci vuole sempre un pó più di fortuna dell'avversario.
anche quando si è superiori.
inoltre non conosco squadra che puó dire: a me i soldi fanno schifo.
quindi:


vendiamo buffon!!!!!!!!! :lol:
p.s. scherzo scherzo....cmq se lo vendono,coi soldi che ci manda gli facciamo anche la statua allo stadio + ospitalità  per tutta la vita gratis a lui e al figlio. la moglie la ospito gratis a casa mia almeno fino ai suoi 50 anni. :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#12276 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
Antonchik ha scritto:Io mi accodo a Hell, in culo a chi ha tifato contro il Milan "per sostenere un rinnovo delle Italiane in Champions"
Scusate, ma perchè allora non vi fate il vostro fottutissimo supercampionato europeo a invito ?

Ops... avevo dimenticato che le inglesi e le tedesche col cazzo che rinuncerebbero alle vagonate di milioni che ricavano dai loro campionati iper-valorizzati e vi riderebbero in faccia (a loro la formula attuale va benissimo, anzi c'è chi ha nostalgia per le vecchie tre coppe europee)

Forse perchè lassù si porta ancora enorme rispetto per una cosa come la coppa nazionale (rispetto ricambiato da incassi enormi), voi invece avete addirittura ridicolizzato un impegno importante come la Serie A...

Avete fatto cagare, giusto che ve ne stiate in Uefa : è il calcio, non è ancora il wrestling.
giusto! anzi....ringraziate che mentre tutti eravamo fra la b e la a, voi stavate in champions....e l'avete pure vinta...
p.s. a proposito ...grazie. con una finale avete ridicolizzato lo scudetto di quegli indossatori così puri e casti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Imperatore.
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/08/2008, 15:32
Località: brasile

#12277 Messaggio da Imperatore. »

brutta cosa rosicare.... :wink:
in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perchè sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale farà  la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#12278 Messaggio da zio »

bigtitslover ha scritto:anche perchè quando diventerà  wrestling lo lasceremo volentieri alla berlusca-generation (calcisticamente parlando).
hai qualcosa contro Tigerman?
http://www.youtube.com/watch?v=G_CS9Qx26ew

... ma l'uomo tigre ha in fondo un grande cuore..... :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#12279 Messaggio da zio »

Imperatore. ha scritto:brutta cosa rosicare.... :wink:
mi inchino di fronte ad un esperto. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Imperatore.
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/08/2008, 15:32
Località: brasile

#12280 Messaggio da Imperatore. »

e chi lo dice di esserlo?!?!?!

Cazzo,ti capisco,visto che ho rosicato anch'io per anni,e ogni appiglio era buono per tirar fuori la testa,sputare un po' e poi tornare buono a sperare di vincere qualcosa!!!!! :-D
in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perchè sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale farà  la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#12281 Messaggio da Antonchik »

Ma che cazzo avete ultimamente che state tutti incazzati e repressi tra i vari topic? :o

Donegal ho sempre detto che il Milan si merita la Uefa perchè ha fatto cagare l'anno scorso, quando mai ho detto il contrario?

Semplicemente certi han tifato Fiorentina perchè era la novità  del momento, credendo di tifare per le italiane in europa, quando i viola sono usciti subito per mancanza d'esperienza e hanno rovinato anche la favola in campionato che potevano essere di nuovo quest'anno.

Questi "certi" non capiscono una sega di calcio. ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#12282 Messaggio da tiffany rayne »

alle strisciate capita sempre di avere il tifo contro quando se la devono vedere con una squadra diversa da Juve, Inter e Milan

per cui il tifo per la Fiorentina era cosa normalissima, cosi come molti tifavano per la Roma contro l'Inter pur non essendo romanisti (tranne i laziali ovviamente)

poi non dimenticate che il Milan è la squadra di Berlusconi, che mena gran vanto di voler portare la meritocrazia in questo paese...se quindi il Siena arriva quarto e il Milan quinto la Champion's la gioca il Siena senza tanti se e tanti ma

uscirà  ai preliminari ma questo non c'entra niente con i meriti acquisiti in precedenza....e poi la Fiorentina inserita nel girone dell'Inter passava facile bisogna considerare il fatto che aveva di fronte due corazzate come Lione e Bayern abituate da anni a questo tipo di competizione, alla fine le gare dei viola sono state divertenti e gli serviranno da esperienza per i prossimi anni....non hanno fatto certo brutta figura

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#12283 Messaggio da Antonchik »

Vero tiffany

probabilmente peró dovrei iniziare a modulare un pó i miei metodi comunicativi sul forum, magari risulto saccente, cosa che assolutamente non sono in realtà , (la discussione competitivamente sana è il mio pane quotidiano) e mi attiro le antipatie di qualche utente che si accanisce.

a presto :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#12284 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Vero tiffany

probabilmente peró dovrei iniziare a modulare un pó i miei metodi comunicativi sul forum, magari risulto saccente, cosa che assolutamente non sono in realtà , (la discussione competitivamente sana è il mio pane quotidiano) e mi attiro le antipatie di qualche utente che si accanisce.

a presto :)
guarda Anton che il discorso non è specifico contro di te....era rivolto piu' verso Hellover che per primo ha lanciato quella che comunque rimane una provocazione, come da lui specificato

si discute soltanto, non fare il permaloso :-D

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#12285 Messaggio da donegal »

Antonchik ha scritto:Ma che cazzo avete ultimamente che state tutti incazzati e repressi tra i vari topic? :o

Mecojoni... e cosa centro io con cosa ti accade in altri topic ?
Son secoli che non litigo più con qualcuno sul forum : far girare i coglioni sul topic del calcio non è incazzatura o repressione ma purissimo relax :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”